Esiste il Graal? - pagina 32

 
Turka писал(а) >>


Anche i pip non sono zucchero, la volatilità può essere di 50 pip al giorno e sta già catturando il 100% del movimento al giorno


E tu stai catturando su coppie diverse.
 
Mathemat писал(а) >>

Siranomlumnuhniheraniatsko...

Non capisco. Stai bene?


Ho copiato dalla pagina aperta, quindi dovrebbe andare bene.

 
api писал(а) >>


E tu stai catturando su coppie diverse.


Questo è quello che stavo per dire.
Lavoro su 8 coppie, ecco perché voglio portare il robot in alto, per non doverli seguire tutti insieme.
La stessa cosa che volevo dire io. 8 coppie non significa che ho posizioni aperte in tutte, le posizioni sono aperte nelle coppie che ricevo un segnale di apertura e di chiusura.
 

Grazie, api, ora è aperto. È strano, perché l'equivalente della lettera non si è aperto. Ma non è così semplice, a quanto pare.

 
Mathemat писал(а) >>

Grazie, api, ora è aperto. È strano, perché l'equivalente della lettera non si è aperto. Ma non è così semplice, a quanto pare.


Ci deve essere un buco nel tuo DNS e quindi il sito è accessibile solo tramite IP.
 
Urfin >>:


ну вот, тожэ самое хотел сказать.
я работаю 8 пар, именно по этому и хочется довести робот, чтобы не следить за всеми сразу.
8 пар это не значит, что у меня открыты позы во всех, позы открываются в тех парах, где я получаю сигнал на открытие, ну и на закрытие ессно.


Capisco, allora hai bisogno di una buona prevedibilità o il modo giusto per dirlo, la maggior parte o quasi tutti i segnali che presenti dovrebbero funzionare bene
 
Turka писал(а) >>


Capisco, allora avete bisogno di una buona prevedibilità o del modo giusto per dire che i segnali che presentate funzioneranno bene, la maggior parte o quasi tutti.


Vedete, io ho un approccio diverso alla questione, non voglio predire il mercato, non sono nostradamus.
Nell'analisi fondamentale si possono fare previsioni, mentre nell'analisi fondamentale bisogna solo seguire gli indicatori.
Quali?
Ognuno decide per sé.
Si può cercare di eliminare i falsi segnali, ottenendo trade in pareggio, oppure si possono elaborare tutti i segnali, se alla fine della giornata, o della settimana, o del mese, a seconda del timeframe, si può ottenere un profitto pianificato.
Dopo tutto, succede spesso che si apre più volte e si entra in deficit, non si apre una terza volta e si perde il movimento previsto.
Il compito principale è quello di eliminare il piatto, ed è lì che si trovano tutti i problemi.

 
Urfin >>:


видиш ли, у меня другой подход к решению этава вопроса, я нехочу прогнозировать рынок, я не Нострадамус.
прогнозы можно делать в фундаментальном анализе, а в теханализе нужно просто следовать индикаторам.
каким?
каждый решает сам.
можно пытатся отсеивать ложные сигналы, добиваясь безубыточности сделок, а можно отрабатывать все сигналы если сумарно в конце дня, или недели, или месяца, в заисимости от таймфрейма, вырисовывается планируемый профит.
ведь очень часто бывает, что открывшись несколько раз и попав в минус не открываешся в третий раз и пропускаеш ожидаемое движение.
ну и главная задача-отсеять флэт, все проблемы именно в этом.


Così sia, anche se seguendo gli indicatori può essere un affidamento sulla loro previsione, ma questo non è importante, la cosa principale è che il graal dovrebbe lavorare fuori il giorno in pips
 
OK, visto che i signori non hanno altro da aggiungere che pips e quid, finirò il pensiero...

E così, dato che il GRAAL è un sistema di metodi ben definiti che definiscono le condizioni per iniziare un trade, l'uscita ottimale in profitto e in perdita - il GRAAL non può esistere in alcun modo.

Perché, in ogni fase, è possibile solo speculare con vari gradi di probabilità, ma non sapere con certezza l'ulteriore sviluppo degli eventi.
Le opzioni per "informazioni segrete" non sono considerate, poiché non è un sistema di trading, e non è disponibile per i comuni lavoratori-trader.

Quello che abbiamo a disposizione è solo un'ipotesi, e tutti e tre i passi possono essere eseguiti sulla base delle ipotesi. Questa non è una conoscenza esatta, non si possono derivare formule o regole precise, solo previsioni approssimative.
Tutto quello che dobbiamo fare è aspettare i momenti più convenienti quando il prezzo ha un'alta probabilità di salire o scendere.

Il sistema che definisce tali condizioni con alta probabilità può portare un profitto stabile, ma è sempre più piccolo di quello che ci si aspetterebbe e "visto" sulla storia, perché è molto più difficile non entrare nel mercato, ma uscirne correttamente.
Pertanto, qualsiasi sistema di questo tipo dovrebbe essere basato sulla prudenza, il buon senso e l'autocontrollo, che viene con l'esperienza e la soggettività, e di per sé esclude un graal per definizione.

Qualsiasi modello, anche il più dorato, può essere disegnato anche senza una chiara tendenza del prezzo, si può vedere in questo argomento
https://forum.mql4.com/ru/28891
un semplice programma in Excel usando il metodo di accelerazione casuale disegna tali grafici - basta guardarli!
E poi ci sono le manovre di mercato ingannevoli, gli stop hunter, i trucchi dei broker e altre cose...

Sperare che alcune regole funzionino sempre è strano, per non dire altro. Essere sicuri al 100% è lo stesso.
 
denis_orlov >>:
ладно, раз господам нечего больше толкового добавить, кроме пипсов и баксов, а закончу мысль...

И так, поскольку ГРААЛЬ - это система четко определенных методов, определяющих условия начала торговли, оптимальный выход при профите и при убытке, - ГРААЛЬ существовать никак не может.

......
Надеяться, что некие правила будут работать всегда - по меньшей мере странно. Быть уверенным на 100% - тоже самое.

Tutto ciò che è scritto sotto l'evidenziato (definizione) si riferisce a questa definizione. Non è il più convincente. Almeno non è la mia definizione di "graal-per-me".

La mia definizione è più semplice: il Graal è un sistema di trading vincente a lungo termine. Ma la mia definizione non specifica che deve avere regole fisse di entrata e uscita.

Un sistema del primo ordine difficilmente può essere sempre redditizio, su questo hai ragione.

Motivazione: