L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2420

 
Maxim Dmitrievsky:
Fine sbagliata della linea. Qui è dove si discutono le cose interessanti, comprese quelle relative al trading. I TS standard sono stabili uno su mille o più, relativamente pochi si occupano di reti neurali. Quindi è un errore di sopravvivenza sostenere che il MO non funziona. Se questo thread non esistesse, non ci sarebbe sicuramente nulla da leggere sul forum.
Renat è da una parte e vende scimmie.

Maxim, conosci l'espressione "lavoro da scimmia"?

Si tratta del ramo.

E a proposito, io uso le scimmie per divertimento e come bacchette da bracconaggio, non lavoro con loro.

 
Maxim Dmitrievsky:
Sei andato alla parte sbagliata della linea. Questa è una discussione su ciò che è interessante, compreso il trading. I TS standard sono stabili uno su mille o più, relativamente pochi si occupano di reti neurali. Quindi è un errore di sopravvivenza sostenere che il MO non funziona. Se questo thread non esistesse, non ci sarebbe sicuramente nulla da leggere sul forum.
Renate fa da spalla qui, scambiando scimmie.

Il tuo EA non sta sicuramente lavorando su una rete neurale. L'hai scritto e non hai fatto almeno un test in avanti di due-tre mesi per assicurarti della stabilità dell'EA, ma sei corso a scrivere un testo pubblicitario colorato e a ingannare la gente per fare soldi.

Dovresti vergognarti di autoesiliarti dal forum, ma no, continui a scrivere testi intelligenti e a fare la morale alla gente.

E Renat non c'entra niente, come dici tu, sta vendendo "scimmie". Buon per lui, ma non inganna la gente!

 
YURY_PROFIT:

Dovresti vergognarti e autoesiliarti dal forum, ma no, continui a scrivere testi intelligenti e a fare la morale alla gente.

Prima di criticare qualcuno, mostraci il tuo lavoro!

A giudicare da questi post, sei troppo lontano dal livello di Maksim se non puoi imparare ad usare i suoi metodi.

 
Evgeni Gavrilovi:

Prima di criticare qualcuno, mostraci il tuo lavoro!

A giudicare da post come questo, sei molto lontano dal livello di Maksim, dato che non potresti imparare ad usare quei metodi dai suoi articoli.

Hai assolutamente ragione, sono molto lontano dal livello di Maksim! La mia coscienza non mi permette di ingannare la gente!

 
YURY_PROFIT:

Hai assolutamente ragione, sono molto lontano da Maxim! La mia coscienza non mi permette di imbrogliare la gente!

Dobbiamo portarli in tribunale! Questo è oltraggioso!
Dovresti scrivere nella causa che hai creduto all'uomo, che stavi leggendo i suoi articoli e che sognavi il reddito passivo. E vi ha ingannato.
Peccato che non ti mettano su un palo o almeno ti taglino la mano.
Ti sosterremo. Anche noi siamo vittime, ci siamo fidati di lui, abbiamo stipulato un sacco di codice, abbiamo anche ottenuto un indicatore decente da una rete neurale, ma non c'è ancora un reddito passivo.
 

C'è il desiderio di fare qualcosa come la formazione con un "insegnante interattivo" (ho coniato io stesso il termine)

L'idea non è quella di dare etichette già pronte di AMO, e insegnargli da solo da un grafico puntando il mouse "qui dobbiamo comprare per warrant, e qui per chiudere il mercato", si può anche insegnare immediatamente le condizioni di mercato, disegnare le caratteristiche (linee di tendenza, ecc) , un algoritmo che ha imparato in futuro deve riprodurre tutto questo se stesso ...


Perché? Avendo letto un po' di psicologia e di IA, sono arrivato alla conclusione che un umano non può esprimere verbalmente (o in codice) ciò che vuole, può solo mostrarlo...

Un chirurgo professionista non può descrivere a parole come fare un'operazione, può solo mostrare e controllare il processo di formazione dell'allievo, allo stesso modo un trader di successo non può spiegare a parole come fare soldi, o meglio può dirlo a parole, ma la descrizione è sempre imprecisa e molto utile...


Sono giunto alla conclusione che non dobbiamo fare etichette a zig zag, ma insegnare al robot come un bambino.

Ci sono domande:

1) Dato che il robot imparerà costantemente la neuronica probabilmente non funzionerà, la domanda è come implementare la "memoria" per il robot per diventare più intelligente in futuro senza diventare più stupido in passato, e potrei allenarlo costantemente... Ho solo un modo per implementare la "memoria" La memoria può essere fatta sotto forma di "regole" e accumularle nel corso dell'addestramento del robot, la somma delle regole sarà qualcosa come la base di conoscenza di un robot... Qualcuno ha altri suggerimenti sulla "memoria"?


2) Se accettiamo la prima opzione con la memoria, come possiamo implementare una "punizione" affinché il robot capisca che sta facendo qualcosa di sbagliato?

 

super-task per MO e reti neurali, per dire "STOP" a un robot di trading...

Qualsiasi robot è ottuso e deterministico, e può essere addestrato su di esso. Identificare la sua area di "definizione" almeno per non saltare fuori

Se si dice semplicemente "basta", questo è metà del graal, e un grande graal.

 
Evgeny Dyuka:
Dovremmo fare causa! Questo è oltraggioso!
Scrivi nella causa che hai creduto all'uomo, hai letto gli articoli, hai sognato il reddito passivo. E vi ha ingannato.
Peccato che non ti mettano su un palo o almeno ti taglino la mano.
Ti sosterremo. Anche noi siamo vittime, ci siamo fidati di lui, abbiamo stipulato un sacco di codice, abbiamo anche ottenuto un indicatore decente da una rete neurale ma ancora nessun reddito passivo.
Sono un artista, è così che la vedo, non puoi essere offeso da questo.
 
Maxim Kuznetsov:

super-task per MO e reti neurali, per dire "STOP" a un robot di trading...

Qual è la differenza fondamentale tra "game \stop game" e "open \non open" o "buy \non buy"?

Non credo, è una classificazione comune...


Il TS è un filtro che filtra i dati di mercato in entrata e produce un'uscita buy/no-buy

Una rete neurale è anche un filtro che dà un output sì/no

Una rete neurale e la TS sono lo stesso filtro, solo che il filtro TS è molto più utile della TS


Vuoi dire che puoi analizzare l'output di TS sotto forma di un bilancio e il TS filtrerà per dare un "trade / no trade

Quindi lasciate che vi dia un quadro più ampio amico mio) NS ha anche un output sotto forma di errori, e voi esattamente allo stesso modo potete addestrare un altro NS a controllare il primo NS e sarà un giunto molto più potente



A proposito, commerciare/non commerciare è uno "stato del robot" qui è già preso in considerazione

mytarmailS:

C'è il desiderio di fare qualcosa come la formazione con un "allenatore interattivo" (ho inventato io il termine)

L'idea non è quella di dare etichette pronte all'AMO, ma di insegnargli da solo da un grafico spingendo "qui dobbiamo comprare per mandato e qui dobbiamo chiudere per mercato" con un mouse, è anche possibile insegnare condizioni di mercato, disegnare attributi (linee di tendenza, ecc) , un algoritmo che ha imparato tutto in futuro dovrebbe riprodurre tutto da solo ...

Motivazione: