Interessante e umorismo - pagina 3879

 
khorosh:
Impara la tua storia, visto che all'epoca eri ancora un bambino. Il massacro di Sumgait, i pogrom a Osh, gli eventi a Tbilisi, Karabakh e i Baltici sono stati sotto Gorbaciov. E tutti i conflitti che seguirono furono una conseguenza delle sue politiche mal concepite e del crollo del paese.
Sì, lo so. Anche se esprimo la mia opinione, non vi raggiungerà.
 
Dmitry Fedoseev:

Definire Gorbaciov un rinunciatario è una sciocchezza assoluta. Anche a 86 anni, torcerà chiunque in un corno di pecora con la sua volontà.

La dipendenza da Raisa Maksimovna è un doppio colpo da parte dei bambini sovietici cresciuti con i film "Republic of the Skids".

Non è ora che inizino a pensare da soli?

Le persone volitive non rinunciano al potere per niente. Durante il colpo di stato del GKChP si nascose a Foros, voleva rimanere pulito, come se non fosse colpevole, anche se tutto era stato concordato con lui. Sperava che con qualsiasi risultato sarebbe stato sul cavallo, ma non ha funzionato. L'alcolizzato Eltsin l'ha fatto cadere, Mikhail Sergeevich non ha battuto ciglio. E questo è un uomo volitivo? Non essere ridicolo.
 
khorosh:
Le persone volitive non rinunciano al potere per niente. Durante il colpo di stato del GKChP, era rintanato a Foros, voleva rimanere pulito, come se non avesse nulla a che fare con esso, anche se tutto era stato concordato con lui. Sperava che con qualsiasi risultato sarebbe stato sul cavallo, ma non ha funzionato. L'alcolizzato Eltsin l'ha fatto cadere, Mikhail Sergeevich non ha battuto ciglio. E questo è un uomo volitivo? Non essere ridicolo.

Come se tu fossi stato lì e l'avessi visto? E ha anche deciso chi aveva bisogno di potere e chi no. Le persone normali non si aggrappano al potere. Ha fatto il suo lavoro meravigliosamente e se n'è andato con dignità. È l'unico leader del paese che è ancora vivo e in buona salute e che, per assicurarsi la vita, non ha dovuto aggrapparsi al potere con tutte le sue forze.

 
khorosh:
Le persone volitive non rinunciano al potere per niente. Durante il colpo di stato del GKChP, si è rintanato a Foros, volendo rimanere pulito, come se non avesse nulla a che fare con esso, anche se tutto era stato concordato con lui. Sperava che con qualsiasi risultato sarebbe stato sul cavallo, ma non ha funzionato. L'alcolizzato Eltsin l'ha fatto cadere, Mikhail Sergeevich non ha battuto ciglio. E questo è un uomo volitivo? Non fatemi ridere.

Non fate ridere neanche me. Chi ha fatto cadere chi? Tutto è stato sistemato amichevolmente, fino ai privilegi lasciati all'uomo scaricato. Un primo esempio di quello che succede ai leader scaricati è Gheddafi, Milosevic.

 
Dmitry Fedoseev:

Come se tu fossi stato lì e l'avessi visto? E ha anche deciso chi aveva bisogno di potere e chi no. Le persone normali non si aggrappano al potere. Ha fatto il suo lavoro meravigliosamente e se n'è andato con dignità. È l'unico leader del paese che è ancora vivo e sta bene e che non ha dovuto aggrapparsi al potere con tutte le sue forze per assicurarsi la vita.

Come garante della costituzione, doveva prendere tutte le misure per preservare l'integrità dello stato, e a questo scopo doveva ordinare l'arresto di tutti i cospiratori che si erano riuniti a Belovezhskaya Pushcha. Secondo la costituzione, questo era il suo dovere diretto. Tuttavia, come un vero traditore, ha rovinato lo stato e se ne è lavato le mani. Il moro ha fatto il suo lavoro - il moro può andare. Divenne il miglior amico dei politici occidentali, ricevette da loro delle elemosine mascherate come pagamento di conferenze, lo aiutarono anche a creare un fondo con le loro infusioni.
 
Dmitry Fedoseev:

Come se tu fossi stato lì e l'avessi visto? E ha anche deciso chi aveva bisogno di potere e chi no. Le persone normali non si aggrappano al potere. Ha fatto il suo lavoro meravigliosamente e se n'è andato con dignità. È l'unico leader del paese che è ancora vivo e in buona salute e, per assicurarsi la vita, non ha dovuto aggrapparsi al potere con tutte le sue forze.

È bello quando ci si lascia alle spalle scaffali di negozi vuoti e un paese in rovina dilaniato da conflitti sanguinosi? Che concetto avete, è come un asilo).

 
khorosh:
È bello lasciarsi alle spalle gli scaffali dei negozi vuoti e un paese distrutto e lacerato da conflitti sanguinosi? Che concetto avete, sembra di stare all'asilo).

Quale paese era, quale è stato il risultato.
 
George Merts:

Dov'è "crollato"?

Non vedo affatto "crollato". Può dirmi dove si trova? ...

Strana cecità...
Mi permetta di farle una contro-domanda: "Sono nato in URSS. Sono cresciuto, ho studiato, lavorato, ho fatto progetti per il futuro, tutto questo è successo in URSS. La mia patria è l'URSS. Se non vedi il crollo, allora rispondimi: dov'è la mia patria ora?
 
Alexey Viktorov:

Questa è roba che scotta!!! Non voglio vivere nei Baltici... solo con lo status di "non cittadino". Non è un grosso problema... Non sei nemmeno un essere umano... solo un bruto senza diritti... O in Ucraina... ...non ci sono parole decenti.

Fanculo. Questo se non hai soldi.

Ma se non hai la grana, non sei il benvenuto da nessuna parte, nemmeno nel tuo paese. Ma quando si hanno molti soldi, la vita è bella ovunque. Così era nell'Unione Sovietica: "Beh... Sono solo persone... amano il denaro - ma questo è sempre stato..."

 
Vladimir Suschenko:
Strana cecità...
Mi permetta di farle una contro-domanda: "Sono nato in URSS. Sono cresciuto, ho studiato, lavorato, ho fatto progetti per il mio futuro, tutto questo è successo in URSS. La mia patria è l'URSS. Se non la vedi cadere a pezzi, dov'è ora la mia patria?

Vivi nel vuoto? Vivo dove sono nato e cresciuto. E non vedo alcun "decadimento". Al contrario - tutto è stato conservato e moltiplicato.

Motivazione: