Chi mi scriverà un consigliere? - pagina 7

 
xrust >>:

Ну, ну сбавьте пары - мы сейчас не об этом а о возможности как таковой, на любом софтовом форуме есть раздел платная помощь, и никто этого не стыдиться. или вы хотите сказать что сейчас все везде все просто так делают?


Chi ha parlato di gratuità? L'autore di questo thread offriva 5 dollari. Non sono soldi? O non è abbastanza per un software di questo tipo? Potreste scrivere 10 programmi del genere al giorno, se voleste.
 
xrust >>:

Продавцов дерьма ( не побоюсь этого слова ) сейчас везде хватает, или Вы хотите обвинить в это всех кто пишет на мокле ( ну в крайнем случае всех что захаживает на этот форум) ? тогда позвольте Вас спросить - а что Вы делате здесь ? ;)


Cosa ti fa pensare che stia parlando di persone che scrivono su mokla? Che differenza fa, è come scrivono, per molte persone non ha importanza, ma è facile da vendere.
 

Topiter e offerto - scrivere esattamente sul suo bilancio, ma sarà g... mi scusi, e poi le accuse unfounded....

SZS. sai, come che si aggrappò innaturalmente alla parola "vendere", voglio dire qualcos'altro, posso rimuovere dal post se ti infastidisce così tanto, anche se penso che lo sfondo qui è molto più profondo ...

 
xrust >>:

Топик статеру и предлагали - написать точно на его бюджет, но ведь это же будет извините г..., а потом обвинения необоснованные....


Davvero? Le è stato offerto? Non l'ho notato, andrò indietro nel thread. Ho notato solo alcuni pagliacci che hanno fatto una scenata nel thread.
 
Ho ricordato un incidente della mia vita passata. Un cliente è venuto nella nostra azienda di pubblicità e ha chiesto un'installazione esterna molto economica. "Quanto?", chiese.
Bene, allora il direttore dice: "Va notato che a quei tempi l'affitto per il lato del cartellone principale a Mosca era di circa mille dollari al mese. "Come mai?" il cliente è sorpreso.
Poi il direttore stacca un pezzo di carta dalla pila e ci scrive sopra il nome della società del cliente. "Ora vado a casa", dice, "e lo attaccherò al palo più vicino sulla strada di casa".
 
xrust >>:
ЗЫ. знаете, как то Вы неестественно зацепились за это слово "продавать", я ведь совсем другое имел ввиду, могу его удалить из поста если оно вас так раздражает, хотя думаю подоплека тут намного глубже...


Preso, sì. Forse dà molto fastidio, non so, il medico non mi ha aiutato.
 
Ayanami писал(а) >>

Davvero? Le è stato offerto? Non l'avevo notato, torno al thread. Ho notato solo alcuni pagliacci che si sono fatti una scena nel thread.

Che dire dei pagliacci ? l'atteggiamento della comunità locale si spiega con la mancanza di TOR. da qui la strategia, ed è stato il primo ad esporsi come un "martire" - e tali persone vengono qui come un pazzo ...
Lo hanno consigliato correttamente - o mettere i soldi in un conto in centesimi e lavorare sulla strategia per molto tempo, o rilassarsi - e questo si spiega con la loro esperienza nei mercati finanziari. Perché gli "spacciatori di merda" prosperano? - Perché quando spieghi a una persona che il mercato finanziario non è il luogo dove si distribuiscono soldi, diventi immediatamente suo nemico. Lui lo sa bene, e gli viene detta la pura verità...
 
Ayanami писал(а) >>


Ha capito, sì. Forse si preoccupava molto, non so, il medico non mi ha aiutato.


Non volevo offenderti in alcun modo - onestamente. Mi scuso (nel caso). (Senza nemmeno una traccia di ironia o sarcasmo).
 

Invano si così - non ti ha offeso personalmente offeso da nulla, e il thread originariamente era fludovaya (a proposito, noi qui con voi dallo stesso fare), mentre come sezioni in questo forum non è presente ( così è organizzato) qui la gente e si riuniscono a flounder lì, poi qui ...
SZS. Come si dice nella città degli eroi Odessa, mi dispiace e prenderò la mia "merda" .... con il tuo permesso. Buona fortuna, tenetevi in contatto con me.

 
xrust >>:

Зря вы так - он же Вас лично ничем не обидел оскорбил, а веточка изначально была флудовая ( кстати, мы тут с Вами тем же занимаемся), а так как разделов в этом форуме нет ( так уж он устроен)
вот народ и собирается пофлудить то там, то здесь...
ЗЫ. Я как говорят в городе герое Одессе "дико извиняюсь" и пойду заниматься с вашего позволения своим "дерьмом".... Удачи, пишите если что.


Tutto il meglio per voi.
Ma,
>e andrò a fare la mia "merda" con il tuo permesso.
Non ho detto che stavi facendo "merda", leggi i miei post. Forse mi hai frainteso.

ZS. È mattina a DC e tu stai facendo "cazzate" a quest'ora, non è presto? O è anche un altro fuso orario?
Motivazione: