Interessante e umorismo - pagina 1617

 
Mischek:
Negli Stati Uniti, si può davvero andare in prigione per abuso di animali (sto parlando di Drunken Cats)
 
Contender:

Buon lavoro, Red!

Ha superato la sua paura e ha battuto il brutto metronomo!

Sono dappertutto con tutti i macchinari.

e poi lo rompono e lo rompono e lo rompono.

 
artmedia70:

Una volta mi è stato chiesto di andare a prendere un cucciolo che avevo comprato. Dare loro i soldi e portarli a casa dai loro nuovi proprietari. Se avessi saputo che sarebbe stato un Totterer, avrei rifiutato categoricamente. Odio quei brutti mostri urlanti. Mentre ero lì, ero quasi assordato dal loro stridore.

Quel cane, tra l'altro, è morto di crepacuore per lo spavento. I nuovi proprietari avevano un Rottweiler. Ha abbaiato.

Un totterer non è un cane, è incasinato peggio di un gatto.
 
Contender:
Negli Stati Uniti, si può davvero andare in prigione per abuso di animali (sto parlando di Drunken Cats)
Non potrei essere più d'accordo.
 
Mischek:
Non sono ubriachi... È più simile all'anestesia generale. Non vengono nutriti per 24 ore prima dell'intervento. E poi, dopo l'intervento, sono fuori per cinque-otto ore. Poi, appena possono muoversi, vanno a cercare il cibo. Solo l'ultima feccia riderebbe di uno spettacolo così deplorevole. E non solo i gatti, ma anche i cani - sono tutti esseri viventi.
 
Mischek:

sono tutti per la tecnologia.

# E si rompono e si rompono e si rompono #

Ricordo di aver portato un cane del villaggio ai miei figli per un paio di giorni. Avevamo un ratto bianco a casa. Abbiamo chiuso il ratto in una gabbia, messo la gabbia sopra la TV. Abbiamo cenato, portato il cane a fare una passeggiata (non avevamo un guinzaglio, quindi l'ho portato a spasso con una catena, e i passanti sono rimasti lontani :) ), siamo andati a letto. Quando ero tranquillo, è entrato un topo, e il cane ha iniziato ad abbaiare così forte che probabilmente ha svegliato tutta la scala.
 

Contender:

il gatto salva il cane


Se si porta un gattino in una casa con un cane, saranno amici e il gatto crescerà per essere un gatto normale.
 
Contender:
Ricordo di aver portato un cane del villaggio ai bambini per un paio di giorni. Avevamo un ratto bianco a casa. Abbiamo chiuso il ratto in una gabbia, messo la gabbia sopra la TV. Abbiamo cenato, portato il cane a fare una passeggiata (non avevamo un guinzaglio, così l'ho portato a spasso con una catena, e i passanti sono rimasti lontani :) ), siamo andati a letto. Nel silenzio del ratto starnazzò, così il cane con paura alzò un tale abbaio, che probabilmente svegliò tutta la casa.
Ti stava difendendo.
 
Mischek:
Un toy terrier non è un cane, è incasinato peggio di un gatto.
Punteggio. Mi piacciono solo i cani grandi e intelligenti. Voglio un husky (Siberian Husky) o un Labrador. Ho già un gatto scozzese.
 
Contender:
Avevamo un ratto bianco a casa.

A proposito del gatto e del topo.

Avevo un gatto nel mio villaggio. Catturava i topi e i ratti del vicino. E poi i bambini hanno cominciato a chiedermi di portare il gatto a casa per qualche giorno. E a casa, come ho scritto prima, c'era un ratto bianco.

Penso che terrò il ratto nella gabbia per il tempo dell'arrivo del gatto, e se lui è persistentemente interessato a lui, lo porterò al villaggio prima del tempo.

Con mia enorme sorpresa, non l'ha nemmeno guardato!

Motivazione: