È possibile l'autotrading con un DC usando Metatrader? - pagina 5

 
timbo >>:

То что ты дал команду купить ещё ничего не значит.

Dal testo della legge si evince chiaramente che un cliente deve essere avvisato se il suo ordine di compravendita è stato ignorato dal broker. Se questo è il caso, allora la logica esistente di MT di non fornire tali informazioni al commerciante viola la legge.

 
knt-kmrd писал(а) >>
Ho riscontrato molte perdite di connessione con i DC stranieri
Ne sto guardando uno adesso ed è così da qualche ora


forse era questa la causa del problema?
se è così, dobbiamo duplicare la connessione


No, solo una coppia aveva un trucco, le altre funzionavano bene.
 
Andrei01 писал(а) >>

Beh, questo può essere risolto creando una copia locale dei dati, funzionerebbe anche più velocemente - non c'è bisogno di scansionare costantemente la stessa cosa. A proposito, lo scambio di dati tra i terminali con un altro DC può aiutare a tenere aggiornate le quotazioni.

E mi chiedo se il log del terminale è considerato come una prova del comando inviato? O per esempio per provare che il comando è stato inviato dovremmo usare qualche copiatore di traffico esterno? Forse chi lo sa?



Nel mio caso, mi mostravano il loro log, tutto ciò che proveniva dal mio indirizzo IP nel suddetto periodo di tempo. Tutto è in ordine. Hanno anche affermato di non aver avuto problemi con il fornitore del preventivo. Non erano interessati al mio log, che mostra che le quotazioni per una coppia non arrivavano da ore e l'Expert Advisor non funzionava, perché viene eseguito dopo l'arrivo della quotazione. Se non c'è un preventivo, non c'è lavoro.

 
Choomazik >>:

Их вовсе не интересовал мой лог, в котором видно, что по одной паре часами не приходили котировки и експерт бездействовал, он ведь исолняется по приходу котировки. Нет ее - нет работы.

Penso che dovreste consultare un avvocato per fare causa agli sviluppatori di MT per aver fermato le citazioni che hanno causato il danno. La legge sembra essere dalla vostra parte in quanto è un dovere diretto del broker di fornirvi informazioni importanti sul fare o non fare e voi avete ricevuto il MT dal broker. Se i Metacvot riescono a dare la colpa al broker, per voi non fa differenza. Avete il log del terminale come prova. È vero che il registro è in formato testo e può essere facilmente falsificato, ma apparentemente la prova della "falsificazione" deve risiedere nei Metakvotas e non in voi, perché in questo formato vi hanno fornito queste informazioni e voi le avete fornite al tribunale.
L'intera questione è quanti soldi hai perso (per far sì che ne valga la pena) e cosa dirà l'avvocato.
Si potrebbe anche presentare un'azione rappresentativa per compensare tutti i commercianti per eventuali danni se il tribunale decide che la legge è stata violata.
 
Andrei01 писал(а) >>
Penso che dovreste consultare un avvocato per fare causa agli sviluppatori di MT per aver fermato le citazioni che hanno causato il danno. La legge sembra essere dalla vostra parte in quanto è un dovere diretto del broker di fornirvi informazioni importanti sul fare o non fare e voi avete ricevuto il MT dal broker. Se i Metacvot riescono a dare la colpa al broker, per voi non fa differenza. Avete il log del terminale come prova. È vero che il registro è in formato testo e facilmente falsificabile, ma apparentemente la prova della "falsificazione" deve risiedere nei matakwots e non in voi, poiché in questo formato le informazioni vi sono fornite da loro e voi le avete fornite alla corte.
L'intera questione è quanti soldi hai perso (per far sì che ne valga la pena) e cosa dirà l'avvocato.


La pelle di pecora non vale lo sforzo. La domanda per me ora è se c'è una pelle di pecora in tutto....

 
Choomazik >>:


овчинка не стоит выделки. Вопрос сейчас для меня, есть ли овчинка вообще....

E quanto, se non un segreto, avete perso se il broker avesse poi eseguito i vostri comandi sulle quotazioni reali?

 
Andrei01 писал(а) >>

Dal testo della legge risulta chiaramente che un cliente deve essere avvisato se il suo ordine di transazione è stato ignorato dal broker. Se questo è il caso, allora la logica esistente dell'operazione di MT di non fornire tali informazioni al commerciante viola la legge.


Lei sta parlando di BROKER e li collega ai DC. Un DC non è un broker, al massimo un commerciante. E se parliamo dei DC della CSI, non sono nemmeno commercianti, ma allibratori, perché tutti loro (o la stragrande maggioranza) hanno licenze di scommesse che non collegano in nessun modo la loro attività con la negoziazione, tanto meno con l'intermediazione. Il cliente non ha e non può, per definizione, avere alcuna prova (per il tribunale). Né i log del terminale né le e-mail vi appartengono. Ciò che è memorizzato sul server può essere cambiato dalla società di intermediazione. Anche se si fa causa, non c'è praticamente nessuna possibilità di vincere.

 
Andrei01 писал(а) >>

E quanto, se non un segreto, avete perso se il broker avesse poi eseguito i vostri comandi sulle quotazioni reali?



un po' :) Come ho scritto prima, non sono le perdite una tantum che mi danno fastidio, è il fatto che si può essere imbrogliati di continuo, e se non si segue il flusso delle citazioni, non lo si vedrà mai. Non so quanti momenti come questo mi sono perso senza sapere nulla. Il terminale non fa trading, riporta solo gli ordini che non sono tracciati dal tuo sistema di trading.... E se chiedi cosa c'è che non va, ti diranno - stiamo andando bene, stiamo eseguendo qualsiasi cosa tu ci dica, ecco i logs....
 
goldtrader >>:


1. Вы говорите о БРОКЕРАХ и привязываете их к ДЦ. ДЦ не брокер, в лучшем случае дилер. А если говорить о СНГовых ДЦ, то даже не дилер, а букмекер, ибо все они (или подавляющее большинство) имеют букмекерские лицензии никоим образом не связывающие их деятельность с дилерской, а уж тем более брокерской.

2. Доказательной базы (для суда) у клиента нет и не может быть по определению. Ни логи терминала ни емейлы к ней не относятся. То что хранится на сервере ДЦ может быть изменено самим ДЦ. Если даже подадите в суд, то шансов на выигрыш практически нет.

1. Leggete attentamente il primo paragrafo della legge. Non è importante come chiami esattamente coloro che effettuano operazioni per tuo conto con titoli o come si chiamano, l'importante è come li chiama la legge, cioè se effettuano operazioni per i tuoi soldi e per tuo conto. Questo è abbastanza chiaro dalla legge, ma dovreste consultare un avvocato.

2. Non sono sicuro delle e-mail - un'e-mail inviata è di solito una prova. Anche uno screenshot.

Mi chiedo perché pensi che le informazioni del cliente sui suoi comandi al "broker" non possano essere per definizione? Questo è esattamente ciò che è richiesto a coloro che fanno l'attività di intermediazione (definizione secondo ciò che la legge definisce).

 

A proposito, qualcuno conosce un esperto che possa aiutare a rintracciare la mancata presentazione dei preventivi? Vorrei controllare il DC per la pidocchiosità.

Motivazione: