History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 19

 
ssd >> :

Se la domanda sta in piedi, la capisco e sto zitto.

Ho solo pensato che il dealing desk usa MQ per fornirci la storia. Mi sbagliavo.

MQ non è un fornitore di quotazioni. Ogni società di brokeraggio ha il suo fornitore di quotazioni. L'unico modo è quello di raccogliere preventivi dalla società di intermediazione in cui si lavora. Rattoppare i buchi e ricalcolare i volumi. Sincronizza tutte le coppie di valute. Fai tutti gli altri intervalli di tempo da un minuto.


Oppure, come ho detto, compra una base di quotazione. Quelli che hanno avuto il tempo di raccogliere quotazioni dal 1999 per tutte le coppie, ora si limitano a integrare la base e a lavorare con essa nel dopo.

 
ssd >> :

Se la domanda sta in piedi, la capisco e sto zitto.

Ho solo pensato che le società di intermediazione che utilizzano mezzi MQ ci forniscono la storia. Si è rivelato essere sbagliato.

Alcuni forniscono. E al resto bisognava dire addio. Cancellare la cronologia dei bit. Se il tasto Home carica le quotazioni fino a una profondità di almeno 16000 barre allora è una normale casa di intermediazione, se non lo fa allora è una cucina fufel.


Oltre le 16000 barre la storia non viene memorizzata sul server, ma caricata da HistoryCenter (per M1 32000 barre)

 
Reshetov >> :

Alcuni forniscono. E al resto bisognava dire addio. Cancellare la cronologia interrotta. Se si preme Home e le quotazioni vengono scaricate fino alla profondità di almeno 16000 barre, allora si tratta di una normale società di brokeraggio, altrimenti - si tratta di una cucina falsa.


La cronologia non viene memorizzata sul server sopra le 16000 barre, viene scaricata dall'HistoryCenter (per M1 32000 barre)

Grazie per l'avvertimento, ma Alpari sembra aver sistemato la sua storia.

 

Potete dirmi perché ho scaricato la storia del boilerplate da Hisotory Center e funziona bene nel tester, ma sul grafico non posso vedere la storia M1 per più di 2 mesi? Premo "Home" e arriva solo all'11 marzo e non va oltre.

 
Graalforex >> :

Potete dirmi perché ho scaricato la storia del boilerplate da Hisotory Center e funziona bene nel tester, ma sul grafico non posso vedere la storia M1 per più di 2 mesi? Ho premuto "Home" e va solo fino all'11 marzo e non va oltre.

Nelle impostazioni del terminale, controlla quante barre ci sono nella finestra.

>>>Servizio >>Impostazioni >>Carte

 
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a trovare un archivio di quotazioni in tempo reale. Non ho bisogno di una storia di 10 anni. Qualche mese è sufficiente...
 
Qualsiasi casa di intermediazione fornisce quotazioni in "tempo reale".
 
Prival писал(а) >>

... C'è solo un'esclusiva DC che dà tutta la sua storia, e basta. ...

nella storia di Alpari su minuti notturni non sono buchi rari, se questo è l'OC in questione
 

Mi sto chiedendo se è possibile convertire i file di dati in hst senza connessione a internet, in MT4 stesso o con una utility separata? Qual è il senso di questa restrizione, che la conversione avviene necessariamente solo quando si è connessi? Se è legato a diversi account e alle cartelle della cronologia per essi, allora perché non convertire a tutti gli account - la cartella dei download è comunque la stessa? Se non possiamo mescolare la cronologia di diversi account (e soprattutto CA), allora ci dovrebbero essere diverse cartelle per i download?

Grazie in anticipo.

 

Ci sono un paio di domande sull'argomento:

1. Come posso scaricare la storia di METAQUOTE senza rovinare la storia della mia società di intermediazione?

2. Perché è possibile che la storia non venga esportata?

Voglio salvare la mia cronologia EURUSD.

Ho aperto il Gruppo1,

ha scelto EURUSD,

Ho cliccato su esporta,

chiamato il file EURUSD1.csv,

Volevo salvarlo.

Ho un file con lunghezza 0 :( .

Motivazione: