Dalla teoria alla pratica - pagina 22

 

Fate attenzione ai rialzi di questa settimana in EURJPY per Ask

Lo stesso vale per Bid.

E questi sono i dati di un vero conto NDD/ECN!!! Tuttavia, diventa ovvio che i DC stanno applicando qualche tipo di filtro sull'uscita per trasmettere le quotazioni dei tick.

Come combattere questo? La risposta è con i filtri d'ingresso più semplici.

Per esempio, prendiamo il valore medio tra due quotazioni successive, che otteniamo per lo stesso set di dati:


Mi rivolgo ora ai "facitori" di DC - è così, zii, niente vi aiuterà! :)))))) Non credo che tu capisca nemmeno che la "memoria" nei processi non markoviani non è facile da distruggere. La tua conoscenza scolastica della fisica non è sufficiente per questo!

 
Nikolay Demko:

Suona come "Non lo farò perché secondo la seconda legge della dermodinamica moriremo tutti comunque alla morte termica dell'universo" )))

La prima cosa da fare è scrivere un graal, e poi pensare con quali metodi spremere i nostri soldi da DC. Per esempio, possiamo impostare un graal in alcune società di brokeraggio dove possono pagare un po', prendere un po' da ciascuno, ecc. Ci sono molte strategie.

Ciò che i commercianti chiamano "graal" - questa è una proprietà del processo di non marcatura. Non è stato studiato molto. È un'equazione integro-differenziale, non una cosa qualsiasi! In realtà, la persona che capirà come usare i dati di tick storico-archivistici - come usare questo enorme database sul passo di calcolo attuale - lo troverà. È proprio quello che stiamo facendo qui, no? :))))
 
Alexander_K2:
Ciò che i commercianti chiamano il Graal è una proprietà della natura non marcante del processo. È stato poco studiato. È un'equazione integro-differenziale, non una cosa qualsiasi! In realtà, la persona che capirà come usare i dati di tick storico-archivistici - come usare questo enorme database sul passo di calcolo attuale - lo troverà. È proprio quello che stiamo facendo qui, no? :))))
Completamente nel buco... :-)
 
Alexander_K2:

Si noti quali sono gli incrementi di EURJPY Ask di questa settimana

Lo stesso vale per Bid.

E questi dati provengono da un vero conto NDD/ECN! In ogni caso, diventa ovvio che i DC stanno applicando alcuni filtri sull'output per trasmettere le quotazioni in tick.

Come combattere questo? La risposta è con i filtri d'ingresso più semplici.

Per esempio, prendiamo il valore medio tra due quotazioni successive, che otteniamo per lo stesso set di dati:


Mi rivolgo ora ai "facitori" di DC - è così, zii, niente vi aiuterà! :)))))) Non credo che tu capisca nemmeno che la "memoria" nei processi non markoviani non è facile da distruggere. La tua conoscenza scolastica della fisica non è sufficiente per questo!


Buona giornata! Intendevi la media degli ultimi due tick o degli ultimi due secondi?

 
Yury Kirillov:

Buon pomeriggio! Intendi la media degli ultimi due tick o degli ultimi due secondi?

Ciao Yuri, ora lavoro in questo modo - con un periodo di 1 secondo invio una richiesta per leggere le quotazioni in tick. Se c'è un nuovo tick - mando il suo valore al buffer FIFO per i calcoli, se non c'è un nuovo tick - il buffer non viene cambiato. Cioè non prendo ogni tick e non ogni valore di prezzo in 1 secondo, ma esattamente così.
 
Non capisco - è K1 o K2. Vorrei scoprire se TC ha iniziato ad avere una doppia personalità o si tratta di due persone completamente diverse?
 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco - è K1 o K2. Mi piacerebbe scoprire se TC ha una doppia personalità o si tratta di due persone completamente diverse?

Sono fratelli gemelli).

 
Vitaly Muzichenko:

Sono fratelli gemelli)

Capito, C. Marx e F. Engels non sono affatto marito e moglie, ma tre persone completamente diverse.

 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco una parola, è K1 o K2. Vorrei scoprire se TC ha iniziato ad avere una doppia personalità, o si tratta di due persone completamente diverse?

È un po' quello che sono. Beh, come il gatto di Schrodinger e nello spazio di Hilbert (leggi - nel forum) :)))))

 
Alexander_K2:

È un po' quello che sono. Beh, come il gatto di Schrodinger e nello spazio di Hilbert (leggi: forum) :)))))

In realtà, il mascheramento non è accettato qui. E non è il benvenuto. Per quanto ne so.
Motivazione: