FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1858

 
stranger:

Oanda muya, rigorosamente ex post facto.

e come allora - coincidenza - sono queste foto (il fatto che mostrano che "la folla ha torto") ?

qui c'è una foto simile sulla sterlina

anche se forse è legato al quid che tende verso il basso ... non so...

 
Roman Busarov:

eh... niente da aggiungere (=

Maestro Grande.
 
Zogman:

e come allora - coincidenza - sono queste foto (il fatto che mostrano che "la folla ha torto") ?

qui c'è una foto simile sulla sterlina

anche se potrebbe essere legato al quid che tende verso il basso ... non so...

Signore, se mi avessero detto ieri che l'audi stava reclutando criceti (venditori) e questohttps://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1843#comment_1695237

E tutto questo contando su oanda..... Sarei in ascolto.

E oggi le foto intelligenti non servono né a me né a nessun altro, né a parlare del tasso, delle riunioni, delle decisioni e di altre munya.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1843 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:

Signore, se mi avessero detto ieri che l'audi recluta criceti (venditori) e questohttps://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1843#comment_1695237

E tutto questo contando su oanda..... Sarò in ascolto.

sei a posto, nessuno sta discutendo, ma non è che ci stai dicendo come ottenerlo e sì, forse non siamo pronti ad accettarlo al momento, ma non si tratta di questo...

apparentemente c'è qualcosa nel prezzo nudo - domani spero di mostrarvi qualcosa...

e in oanda forse anche - almeno il grafico mostra che - forse ... Ecco perché sono interessato all'opinione dei membri del forum

 
stranger:
La sterlina viene consegnata a voi.
un ottimo posto per comprare)))
 
lactone:
un ottimo posto per comprare)))

e preferirei non comprare

 
Evgen-ya1:
e preferirei non comprare // un sacco di tori già al momento

su oanda in pantaloncini - contro la folla - andando lungo - solo che non capisco, strano potrebbe essere ironico su un grande spot ?

 
Zogman:

su oande in pantaloncini - contro la folla - nel lungo - solo non capisco, strano potrebbe essere ironico sul grande posto ?

è sempre meglio pensare ancora con la testa) credo di sì
 
Evgen-ya1:
è sempre meglio pensare con la testa)
per la maggior parte dei partecipanti al mercato non lo è )
 
Evgen-ya1:
è sempre meglio pensare ancora con la testa) credo di sì
è meglio controllare... C'è un pulsante per caricare i dati nel csv ))))
Motivazione: