Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 73

 
Alexey Volchanskiy:

no, certo che no ))


Perché no?

Facile!!!

 
Vladimir Zubov:

Diciamo che non sapevo di questo fino ad oggi, e ora se non lo sistemano lunedì, non è più un concorso.

A parte Jura, nessuno l'ha ancora riprodotto (non l'ho ancora provato), dobbiamo riprodurlo con qualche altra persona, a scopo di controllo, prima che il servicedesk risponda - lunedì
 
Alexey Volchanskiy:

No, certo che no))

Anche così con questo ritardo di 10 minuti si può fare un miliardo su una coppia volatile in una settimana:)
 
Server Muradasilov:

A parte Yury, nessuno l'ha ancora riprodotto (non l'ho ancora provato), dobbiamo riprodurlo con qualche altra persona per il test, prima che il service desk risponda - lunedì.


Sto postando qui il tick writer in anticipo, funziona, lascia i parametri di default. Scriverà tutti i simboli che sono in Market Watch in file .csv nella cartella \MQL*\Files, ogni simbolo nel proprio file.

Metti un EA su un simbolo (qualsiasi). Precisione con i millisecondi, ma poiché ho messo i parametri evidenziati in rosso, la precisione reale è un secondo di tempo del server.

input int               TimerMsInterval = 500;                      //Recording interval 
input ESelectSymbols    SelectSymbols   = EMarketWatchSymbols;      //The symbols chosen as...
input string            SymbolsFileName = "InputSymbolList.txt";    //Name of file with all symbol names  
input EFormatRecording  FormatRecording = ECsv;                     //Format recording
input EFormatTime       FormatTime      = EServerTime;              //Time format

Se selezionato

input EFormatTime       FormatTime      = ELocalWinAPI;             //Time format

scriverà il tempo di tick del computer locale con precisione al millisecondo. Questo è quello che voglio dire - forse sui server MQ il tempo non è lo stesso per MT4 e MT5, non è ancora noto. Cioè, i tempi sono diversi, ma le citazioni arrivano effettivamente nello stesso tempo. Quindi correte con questa e quella opzione. Lo eseguirò anche per la notte, poi posterò i grafici in matlab.

File:
 
Puramente visivamente su M1 MT4 e MT5 le quotazioni con MetaQuotes-Demo sono identiche. Sto scrivendo delle zecche, mi alzerò la mattina e farò dei grafici, confronteremo con più precisione.
 
Alexey Volchanskiy:
Puramente visivamente su M1 MT4 e MT5 le quotazioni con MetaQuotes-Demo sono identiche. Sto scrivendo delle zecche, mi alzerò domattina per fare dei grafici e confrontarli con più precisione.

Allora da dove viene il discorso dei 10 minuti di ritardo?
 
È stato riparato, ora tiene il passo, almeno per il momento.
 
Arfei 001:
È fissato, ora non è più in ritardo, almeno non ancora.
Ecco come si fa il 4° posto in classifica)
 
Vitaly Muzichenko:
Ecco come si fa il 4° posto in classifica)
Nah, si potrebbe fare qualche migliaio di per cento con un centinaio di scambi lì, non utilizzando metodi sleali, ho segnalato i glitch per farli rimuovere.
 
La corsa è iniziata! I cavalli si sono riposati e sono partiti, la seconda settimana è passata. Che cos'è? La correzione della scorsa settimana, con la preparazione di un forte movimento verso il basso. O è un'inversione con una rottura al ribasso dei massimi degli ultimi tre w1, con tutto ciò che implica. Cosa succederà al dollaro nelle prossime 4 settimane. Forse questa domanda non è nella mente di tutti.
Motivazione: