Tendenza di pensieri interessanti - pagina 7

 
sever29 >>:

У тебя на картинке объемы увеличиваются? 1,2,6,12,14....

Non stavo nemmeno prestando attenzione. Beh, allora è uno scarico.

 
Magnatis писал(а) >>

Introdurre un modello di semplificazione e convertire questa casualità in un sistema di tendenza :) È possibile.

Il principio di Pareto dell'80/20 si adatta al 70/30 ma mai al 50/50 Ceppo sulla proporzione 80/20 (Molto tempo fa non ricordo testualmente)

 
REXX >>:
В том то и дело, что рынок так устроен, что маскирует истинный уход цены разными по величине выбросами, почему и приходится варировать размером рабочего лота, как это обойти чтобы увеличить КПД входа,пока не идет в голову...

Avete mai pensato all'idea che "qualsiasi movimento può essere classificato come un insieme di altri più piccoli"? Se questa idea è compresa da te, allora puoi trattare un'entrata errata come una più piccola corretta, e poi un'altra inversione su un'entrata già normale :)

 
sever29 писал(а) >>

I volumi nella tua foto stanno salendo? 1,2,6,12,14....

Sì, è una specie di martin solo-anti-martin così sto sempre nel vento e questo è il massimo movimento

il sistema è in questo per esempio 100 pips e mentre non c'è 100 pips è avanti e indietro più la raccolta di minimo più da ogni flip

 
Usate l'analisi grafica? linee di supporto/resistenza, corridoi, intervalli, compresa la media giornaliera/settimanale/mensile?
 
baltik >>:

Принцип Парето 80/20 подходит 70/30 но ни когда не 50/50 Стмление к пропорции 80/20 (Давно читал не помню дословно)

La regola di Paretto: "L'80% dello sforzo produce solo il 20% del risultato, ma l'altro 20% dello sforzo fa il resto (80%)".


Non sono sicuro di cosa siano queste foto. Perché hai disegnato queste orizzontali e cosa ha a che fare tutto questo con la regola di Paretto?

 
baltik >>:

Да это своего рода мартин только- анти мартин так я всегда стою по ветру а это максимальное движение

система есть в этом например 100 пунктов а пока нет 100 то туда сюда плюс сбор минимальных плюсов от каждого переворота

L'anti-martin è quando si accumula aggressivamente durante un profitto. È questo il caso?

 
Magnatis писал(а) >>

La regola di Paretto: "L'80% dello sforzo produce solo il 20% del risultato, ma l'altro 20% dello sforzo fa il resto (80%)".

Non sono sicuro di cosa siano queste foto. Perché hai disegnato queste orizzontali e cosa ha a che fare tutto questo con la regola di Paretto?

Lo stocastico lavora ai livelli 80-20 e l'inversione avviene dietro questi livelli, ma lo stocastico usa

media e ritardi su un forte movimento di prezzo.

È uno stocastico - ma il prezzo stesso è un indicatore di un'inversione a livelli vicini agli 80 e 20 di Pareto :)

 
Magnatis писал(а) >>

L'anti-martin è quando si accumula aggressivamente durante un profitto. È così anche qui?

Questo è un ordine di entrata segnato volumi e nella chiusura opposta calcolare ciò che sarà lasciato

Non l'ho disegnato io, non è il mio sistema a pendolo :)

 
Magnatis >>:

А вы не задумывались над идеей, что "любое движение можно классифицировать, как совокупность более мелких"? Если эта идея будет вами понята, то вы сможете ошибочный вход рассматривать как более маленький верный, а потом ещё один разворот на уже нормальный вход :)


Frattale nel frattale se ho capito bene, ma per come ti ho capito, non usi diversi periodi di tempo per prendere una decisione, beh, a meno che su un grafico a tick non vedi segni di una piccola inversione in uno più grande