Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 9

 
Georgiy Merts:

Come diavolo si può scrivere un consigliere se - te lo ripeto - le scelte sono intuitive ?!!!

Ma il fatto che non ho perso nulla in cinque anni (e quindi la società di intermediazione continua a guadagnare su di me) - dice che il metodo è abbastanza realistico. L'unica cosa di cui ho bisogno è convertirlo da intuitivo a formalizzato. Sfortunatamente, ho ancora problemi con questo.

Come si può formalizzare l'intuizione?)

 
Georgiy Merts:

Non lo sto "negando", ti sto suggerendo di farlo tu stesso! I codici, nessun problema.

Forza!

Non imporre le tue idee su di me. Sei tu l'autore, aprilo tu stesso. Tutto quello che sai fare è parlare.
Non hai perso, perché stai scambiando min-lotti e sei seduto in un drawdown perpetuo.
È un po' masochistico. Perché gli amministratori non eliminano il tuo ramo è un mistero.
 
Vladimir Baskakov:
Non imporre le tue idee su di me. Sei tu l'autore, scoprilo da solo. Tutto quello che sai fare è parlare.
Non hai perso, perché stai scambiando min-lotti e sei seduto in un drawdown perpetuo.
È una specie di masochismo. Perché gli amministratori non eliminano il tuo ramo è un mistero.

Sei tu che non mi imponi le tue idee.

Non sono affatto l'autore. Ho bisogno di un indicatore di quali TC funzionano e quali no. Ce l'ho.

Se vuoi qualcosa di diverso, allora fallo da solo.

Gli amministratori non lo chiudono, perché è utile, a differenza dei tuoi post vuoti. Hai bisogno di monitoraggio, tu lo crei, io ti darò tutte le opportunità. Non ho bisogno di monitoraggio.

 
Alexander Fedosov:

Come si può formalizzare l'intuizione?)

Ecco di cosa sto parlando. Ecco perché non posso fare come suggerito - "esperto che controlla la commutazione del TC". La Lega ha una tale possibilità. Non resta che formulare delle regole per cambiare i TC. Non li ho. E l'intuizione è una cosa difficile da formalizzare.
 
Georgiy Merts:

Sei tu che non mi imponi le tue idee.

Non sono affatto l'autore del monitoraggio. Ho bisogno di un indicatore di quali TC funzionano e quali no. Ce l'ho.

Hai bisogno di qualcosa di diverso, quindi fallo da solo.

Admins non chiuderlo, perché è utile, in contrasto con i tuoi post vuoti. Hai bisogno di monitoraggio, lo fai, ti darò tutte le opportunità. Non ho bisogno di monitoraggio.

L'utilità del tuo ramo = 0
 
Georgiy Merts:

Ecco di cosa sto parlando!

L'ho detto più di una volta - QUALSIASI sistema ha periodi di perdita che sono più lunghi dei periodi di guadagno, il che significa che nel lungo periodo, qualsiasi sistema è in perdita. E la chiave del profitto è solo cambiare costantemente i sistemi che non funzionano per quelli che funzionano ancora.

Il problema è che tutti i seminari ci inviano al percorso apparentemente logico, nel trading, come sapete, non c'è logica solo la legge della folla 50/50, cioè l'intero commercio va da una regola o su o giù e a seconda del TF è la tendenza o tutti un grande piatto nel corridoio ... Se non sai cosa fare con loro, resistono alla resistibilità... Se non sai cosa fare con loro, resistono alla resistibilità... Se non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, avrai un TP, avrai un TP... una cosa non è chiara ed è un peccato vedere quanto tempo e hardware ci vuole, vorrei che si potesse ottimizzare meglio...))

 
Vladimir Baskakov:
Il beneficio del tuo ramo = 0.

Per te, la tua famiglia non ha mai avuto bisogno di un'altra persona, ma di un'altra persona. Naturalmente, non lo faccio per voi, lo faccio per me.

 
Сергей Криушин:

Non capisco una cosa, ma è patetico vedere quanto tempo e ferro state sprecando... Una cosa non è chiara ed è un peccato vedere quanto tempo e hardware ci dedichi, vorrei che le tue capacità potessero ottimizzare meglio...))

Il tempo dedicato a tutto questo ora è molto poco.

Ferro - sì, il computer quasi tutto il tempo di lavoro, soprattutto ora, quando quasi la metà del TC ha mostrato "colpo di controllo" ...

 
Сергей Криушин:

Il problema è che tutti i seminari ci guidano lungo percorsi apparentemente logici, nel trading come si capisce non c'è logica solo la legge della folla 50/50... tutto il trading va secondo una regola o su o giù e a seconda del TF c'è una tendenza o tutti un grande piatto nel corridoio... Se non sai cosa fare con loro, resistono alla resistibilità... Se non sai cosa fare con loro, resistono alla resistibilità... Se non sai cosa fare con loro, resistono alla resistibilità... Se non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, o non sai cosa fare con loro, avrai un TP, ma avrai un TP... Una cosa non capisco ed è un peccato vedere quanto tempo e hardware ci dedichi, se solo le tue capacità fossero ottimizzate, sarei in grado di farlo più velocemente...)

Sergey, 50/50 perché quasi tutta la teanalisi sposta il segnale a pi greco a metà

ecco perché l'ingresso e l'uscita sono praticamente sulla stessa orizzontale

 
Georgiy Merts:

Ora ci vuole poco tempo per fare tutto.

Ferro - sì, comp quasi tutto il tempo, specialmente, ora che quasi la metà dei TC ha mostrato un "colpo di controllo"...

Che dire, ora quasi tutti hanno avuto il colpo di controllo, anch'io mi sto riprendendo dalle perdite da 2 mesi, ma è tutto niente in confronto a quello che hanno perso le balene e i grandi squali...

Motivazione: