Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 54

 
Anche se fuori tema, aggiungerò che nessuna "idea fissa" appartiene al Vero Ego di qualcuno.
 

Aggiungere è aggiungere.

Il discorso è l'incastro di due o più Ego

 
ratnasambhava:
Ora questo è in tema :)
Sì, quando una persona appare in un thread dominando chiaramente l'argomento - è già una tendenza ))))
 

Le mie materie preferite? Sei fuori di testa?

Non me ne frega un cazzo di questi argomenti e dei loro autori e apologeti. Perché non sono più persone, sono zombie senza cervello. Ho cercato di entrare nei loro cervelli qualche volta, ma non l'ho più fatto da tempo. Continuate a masturbarvi comodamente. Cioè senza cervello e senza di me.

 
Svinozavr:

I miei argomenti preferiti? Sei fuori di testa?

Non me ne frega un cazzo di questi argomenti e dei loro autori e apologeti. Perché non sono persone ma zombie senza cervello. A volte ho cercato di entrare nei loro cervelli, ma da allora non ci ho più provato. Continuate a masturbarvi comodamente. Cioè senza cervello e senza di me.

aaahhhh... monotono e noioso.

locke, locke, yay locke.

ps. smettila di spargere la tua bile in argomenti che non ti piacciono.

 
sever31:

aaahhhh... monotono e noioso.

Locke, Locke, ciao Locke.

ps. smettila di spargere la tua bile negli argomenti che non ti piacciono. aggirali.

No, lascialo parlare. Tenerlo dentro non fa bene alla nevrosi.
 
sever31:

aaahhhh... monotono e noioso.

locke, locke, hail locke.

ps. smettila di spargere la tua bile in argomenti che non ti piacciono.

Vaffanculo. A Zombieland.
 
sever31:

aaahhhh... monotono e noioso.

locke, locke, yay locke.

ps. smettila di spargere la tua bile in argomenti che non ti piacciono.



Non credete? Vladimir, c'è qualcosa che non va con il maiale - reagisce troppo dolorosamente alla parola "non lo traumatizzerò più" - una specie di attaccamento "mentale"! Dì "...." 3 volte e si farà vedere! :))
 
Svinozavr:
Vaffanculo. Lasciatemi in pace, idioti.
Ho già detto che ci sono catene di ordini opposti con volume variabile, dove il risultato finale atteso non può essere ripetuto con il netting.
 
Tantrik:

Non credete? Vladimir, c'è qualcosa che non va con il maiale - reagisce troppo dolorosamente alla parola "non lo traumatizzerò più" - una specie di attaccamento "mentale"! Dì "...." 3 volte e si farà vedere! :))
Forse l'hai sopraffatto con l'uralkali?
Motivazione: