MT4 non ha molto da vivere - pagina 66

 

Domanda agli sviluppatori. È impossibile fare 3 tipi di conti di trading in MT5: con lotti, senza lotti con molti ordini e senza lotti con una posizione? E lasciare che ognuno faccia il commercio che vuole.

 
david2:

Domanda agli sviluppatori. È impossibile fare 3 tipi di conti di trading in MT5: con Loks, senza Loks con molti ordini e senza Loks con una posizione? E lasciare che ognuno faccia il commercio che vuole.

e anche - per arrotolare secondo la regola FiFo, o come decide il 'commerciante'...

;)

E niente battute - i requisiti del FiFO*) americano sono stati implementati in P5?

O mi sono perso qualcosa? (

--------------------------

*) Se ci sono diverse posizioni aperte, allora se c'è un trade opposto di grande volume, le posizioni aperte saranno chiuse nell'ordine in cui sono state aperte finché c'è abbastanza volume del trade opposto. (regola FIFO). Se non c'è abbastanza volume per chiudere tutte le posizioni aperte, l'ultima posizione sarà chiusa parzialmente, e se il volume della transazione opposta è più grande del volume totale della posizione, allora ci sarà anche una posizione creata nella direzione opposta con il volume rimanente.

 
avatara:

E non scherzo - i requisiti americani di FiFO*) sono implementati nel Fiver?

O mi sono perso qualcosa? (

Dovrebbe puzzare?

Deve esserti sfuggito qualcosa. Per esempio, se si aprono cento ordini unidirezionali dello stesso volume (per semplicità), allora a quale prezzo sono stati aperti originariamente è irrilevante. Chiudi qualsiasi - il risultato è lo stesso.

In MT4 una posizione aggregata è anche una posizione aggregata, per non parlare di tutte quelle africane.

 
IgorM: Quali sono "i loro standard"?

:))) Più forte è il DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)))
 
MetaDriver:

Dovrebbe puzzare?

Deve esserti sfuggito qualcosa. Per esempio, se vengono aperti centinaia di ordini ugualmente diretti della stessa dimensione (per semplicità), non importa a quale prezzo sono stati aperti inizialmente. Chiudi qualsiasi - il risultato è lo stesso.

In MT4 una posizione aggregata è anche una posizione aggregata, per non parlare di tutte quelle africane.

Non lo capite? О)

Cosa c'entra questo con cento ordini allo stesso prezzo? Cento a prezzi diversi! E il FIFO è un requisito del regolatore.

Ecco perché ho chiesto - MT5 non sarà certificato in America?

O è tutta polvere negli occhi?

;)

Il calcolo di una posizione aggregata e solo la sua (della posizione) visualizzazione - non è un motivo per cancellare e non soddisfare la regola...

IMHO

 
avatara:

Non capite il FIFO? О)

1. Cosa c'entra questo con cento ordini allo stesso prezzo? Cento a prezzi diversi! E il FIFO è un requisito del regolatore.

Ecco perché ho chiesto - MT5 non sarà certificato in America?

O è tutta polvere negli occhi?

;)

2. Contabilità di una posizione aggregata e solo la sua (posizione) visualizzazione - non è un motivo per annullare e non eseguire la regola ...

IMHO

1. Ancora una volta per i distratti:

se vengono aperti cento ordini unidirezionali dello stesso volume (per semplicità), non importa a quale prezzo sono stati aperti originariamente. Chiuderne uno qualsiasi - il risultato è lo stesso.

Non importa a quale prezzo sono stati aperti. Anche tre volte a prezzi diversi con dieci lanci preliminari.

2. Non so molto della legge. Non è nemmeno un mio problema. Ma la regola è idiota. Perché non fa alcuna differenza. Non influisce sull'equità. E l'equilibrio è una finzione.

 
MetaDriver:

1. Ancora una volta, per i distratti:

Non fa differenza a quali prezzi sono stati aperti. Anche se fosse tre volte a prezzi diversi con dieci pre-flip.

2. Non sono un esperto legale. Non è nemmeno un mio problema. Ma la regola è idiota. Perché non fa alcuna differenza. Non influisce sull'equità. E l'equilibrio è una finzione.

Contabilità e calcolo sono concetti diversi. Ecco perché l'ho corretto.

;)

 
avatara:

Contabilità e calcolo non sono la stessa cosa. Ecco perché ti ho corretto.

;)

Lo terrò presente.

;)

 
MetaDriver:

Dovrebbe puzzare?

Deve esserti sfuggito qualcosa. Per esempio, se si aprono cento ordini unidirezionali dello stesso volume (per semplicità), allora a quale prezzo sono stati aperti originariamente è irrilevante. Chiudi qualsiasi - il risultato è lo stesso.

In MT4 una posizione aggregata è anche una posizione aggregata, per non parlare di tutti i tipi di africani.

Scusa se mi intrometto di nuovo, è un argomento interessante. :)

Ma per una cosa... Sei sicuro di sapere quello che dici? Il FIFO non è nato dal nulla. ;) Ripensaci.

 
avatara:

E non scherziamo - i requisiti FiFO* americani sono implementati in Pfizer? La posizione non puzza degli ordini che la compongono?

Implementato di default - ora c'è sempre una sola posizione aggregata e ogni chiusura è basata su di essa.

Per NFA, genereremo i rapporti giornalieri un po' diversamente, per mostrare l'esecuzione secondo la regola FIFO.

Motivazione: