Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 46

 
sever29 >>:


Зачем локировать прибыльные позы, а не закрывать их?


Per avere un punto di riferimento per il drawdown attuale (permesso/impostato)...
Io ho bloccato 500 e permetto 500 o 1000 drawdowns...
questo è il benchmark ............, + tecnicamente escludo così dal lavoro gli strumenti che non partecipano al prossimo ciclo.
 
sever29 писал(а) >>


Perché bloccare le posizioni redditizie invece di chiuderle?


Se ho capito bene "lock" - è l'apertura di un trade nella direzione opposta ho coppie speculari per esempio - AUDGBR/GBRAUD ci sono copiate al 95% è EURUSD/EURSGD giusto?
 
Neveteran писал(а) >>

Per avere un punto di riferimento per il drawdown attuale (permesso/impostato)...
Ho bloccato 500 e ammetto la possibilità di un drawdown di 500 o 1000...
questo è il benchmark ............, + tecnicamente escludo così dal lavoro gli strumenti che non partecipano al ciclo successivo.


Rispondi semplicemente, 1. cosa fai con le posizioni non redditizie? le dividi in due parti e ne lanci una e fai la media dell'altra? O non dividerlo e lavorarci come un tutt'uno?
2. Supponiamo che alcune delle posizioni perdenti si siano rivelate in posizione positiva? Anche tu li chiudi a chiave?

 
sever29 >>:


Ответе просто, 1. что Вы делаете с убыточными позами? делите их на две части и переворачиваетесь по одной и усредняетесь по другой? Или не делите ее и работаете с ней как с целым?
2. Допустим какая то часть убыточных поз вышла в +. Вы их тоже локируете?

Mettete lo stato di qualsiasi allievo in Excel, ordinate tutte le aperture e le chiusure per tempo e vedrete ))))

 
moskitman писал(а) >>

Mettete lo stato di qualsiasi studente in Excel, ordinate tutte le aperture e le chiusure per tempo e vedrete tutto ))))


Vedi il primo ciclo nella pila di Masha?
 
dentraf >>:


А вы видите по стэйту Маши первый цикл?

Per citare l'autore a pagina 33: "...ha ottenuto uno sbilanciamento sul gruppo di strumenti nel primo caso (-215) e nel secondo (-265) ha escluso (bloccato) le coppie extra. E ha ottenuto due primi cicli completati con un tempo specifico per ciascuno di essi. "

 
moskitman писал(а) >>

Per citare l'autore a pagina 33: "...ha ottenuto uno sbilanciamento sul gruppo di strumenti nel primo caso (-215) e nel secondo (-265) ha escluso (bloccato) le coppie extra. E ha ottenuto due primi cicli completati con un tempo specifico per ciascuno di essi. "


Se ci arrivi, puoi spiegare sulle tue dita, evidenziare e indicarmi la direzione di questi (-215) e (-265)? Posso citare io stesso l'autore, ma ci sono sfumature che non permettono di mettere insieme il mosaico
 
A condizione che ci sia un mosaico, e che non sia messo insieme in modo contraddittorio.
 
dentraf >>:


Если вы поняли обьясните на пальцах, выделите цветом и ткните меня носом где эти (-215) и (-265)? автора я и сам могу процитировать, но тут есть нюансы которые и не позволяют сложить мозайку

Per vedere questi (-215) e (-265) è necessario sovrapporre lo stato di Masha sulla storia dei grafici dei prezzi per tutte le coppie che partecipano al test, e questo è un compito piuttosto doloroso, ho appena detto con una citazione che è difficile vedere il 1 ° ciclo sullo stato di Masha, perché ci sono almeno DUE, a causa del raggruppamento

-215-265=-480=condizioni del compito di deviazione totale dell'equilibrio per tutte le coppie, quindi Masha ha rotto queste perdite di tempo in piccole parti, rendendo molto più difficile per me "ordinare le macerie"...

...beh, tieni duro, dual-core...

 
moskitman писал(а) >>

Per vedere chiaramente questi (-215) e (-265), dobbiamo sovrapporre lo stato di Masha alla storia dei grafici dei prezzi di tutte le coppie coinvolte nel test, ed è un compito piuttosto doloroso.

-215-265=-480=condizioni del compito di deviazione totale dell'equilibrio per tutte le coppie, quindi Masha ha rotto queste perdite di tempo in piccole parti, rendendo molto più difficile per me "ordinare le macerie"...

...beh, tieni duro, dual-core...


dentraf ha scritto >>.


Nel primo ciclo una coppia di valute può aprirsi più volte? o....

Risposta:
Solo uno.

Neveteran 24.03.2010 14:45
dentraf ha scritto : >>.


Cioè finché il primo ciclo non è finito (nessuna deviazione è raggiunta), non si possono aprire nuove posizioni. >> Ho capito bene?

Sì.
Altrimenti non ci saranno condizioni di partenza per ulteriori azioni.

Motivazione: