Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 51

 
alexx_v, non sono i professionisti, è NYROBA.
 
E pensa di essere un professionista )))
 
Mathemat писал(а) >>

Ho già scritto sulle "previsioni" dei volnovniks - questo testo ora è un preludio al più grande ramo della NYROBA. Non c'è niente di speciale in questo testo, tutto è standard. L'idea principale del testo è che il wavehunter sa di avere quasi certamente torto, ma poi trae conclusioni per correggere il probabile scenario del comportamento dei prezzi.


Sì, sono nuovo qui, non ho letto i libri sul forex (di proposito) le statistiche dei perdenti mi hanno spaventato .... Non sono un principiante del Forex, non ho mai letto alcun libro. Ho letto di elliotchiki in qualche forum. Ho ottenuto diverse parti del loro TS nei forum ... NEVETERANA probabilmente non ha nulla tranne alcuni punti che ho già scritto ...
Servono coppie di specchi (tante)!
 
alexx_v >>:

блин хто?


Questo è quello che ha promesso il veterano del sesso anale.
Truffa del secolo blablabla, grande rivelazione, solo in questo thread, i partecipanti hanno scontato l'aereo per Yalta, compro un biglietto, prendo un posto, pulisco gli occhiali, aspetto ......
Shto me questo thread mi ricorda una barzelletta circa l'annuncio sul giornale, e così e così nello stadio della mia città sarà il primo nella nostra mostra città di sciocchi, beh, tutta la città è venuto ....
e ha aspettato a lungo che .... iniziasse e si è guardato intorno.
Preferirei andare a leggere della macchina del tempo nel prossimo thread, si capisce subito che l'uomo ha un punto.
 
Mischek >>:


Дык Ветеран анального секса и обещал
Афера века блаблабла, крупное разоблачение,только в этой ветке, участникам скидки на самолет в Ялту, я билет покупать, место занимать, очки протирать, ждать .....
Шото мне это ветка напоминает хохму про обьявление в газете -такогото -такогото во столько то на городском стадионе состоится первая в нашем городе выставка дураков, ну вобщем весь город пришел ....
долго ждали когда же начнется ....и смотрели по сторонам
Пойду лучше в соседнюю ветку, про машину времени почитаю,там сразу видно - мужик дело говорит

No, sei troppo presto per Yalta, Misha, almeno aspetta fino a maggio)), vai e restituisci il biglietto)).

E nel prossimo thread chiedere un disegno, come conferma delle parole dell'uomo )). E poi si può fare un prototipo dell'hvana e andare a Yalta, a maggio ))) senza aspettare maggio ))

 
Neveteran писал(а) >>
...lavoro con le persone, su base paritaria, per gestire i loro conti...

Come avete ottenuto questo, avete tolto loro i passaporti?

 
moskitman >>:

как вы этого достигли, паспорта у них отобрали?

Catena, manette, batteria.

 

Il primo ciclo di Misha è andato + da solo, ha dovuto iniziare un secondo primo ciclo, ho ragione?

 
e il silenzio...
Ho capito l'antifona - non chiederò più del sistema, ma se lo prendo io, per favore non bestemmiare! )))
 
;)
File:
hybrids.rar  172 kb
Motivazione: