Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 62

 
Сергей Дыбленко:

Ciao a tutti, sarebbe molto bello se ci fosse una separazione tra buy stop e sell stop ... ora aprite due ordini contemporaneamente in direzioni diverse e non va bene

Voglio dire, da dove viene questo? Leggilo tu stesso,

-------------- ti devo un favore. oppure (queste parole mi hanno ucciso) sono un autodidatta e stavo cercando di aiutarti.

 

#proprietà versione "1.003" ( Griglia piccola revisione.mq4 )

Istantanea.PNG

Funzione - (pulsante topLim) espone linee orizzontali, dove trasciniamo manualmente.

Tutti gli altri pulsanti e funzioni non funzioneranno fino a quando le linee orizzontali non saranno state eseguite e gli ordini pendenti non saranno stati piazzati

File:
 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.003" ( Griglia piccola revisione.mq4 )

Funzione - (pulsante topLim) espone linee orizzontali, dove trasciniamo manualmente.

Tutti gli altri pulsanti e funzioni non funzioneranno fino a quando le linee orizzontali non saranno state eseguite e gli ordini pendenti non saranno stati piazzati

Eppure c'è qualcosa di sbagliato in questa funzione, abbiamo bisogno di un altro pulsante per separare gli ordini stop e limit

--------------------------

Ho capito. Ho usato uno script per creare questo codice e dice: metti lo script sotto o sopra il prezzo

---------------- risulta che se usi questa funzione, devi resettare l'EA a seconda di dove vuoi aprire gli ordini pendenti

quando si resetta un EA, è necessario metterlo sopra o sotto il prezzo

Istantanea2

 
Alexsandr San:

C'è ancora qualcosa di sbagliato in questa funzione, abbiamo bisogno di un altro pulsante per separare gli ordini stop e limit

--------------------------

ho capito. ho usato uno script per creare questo codice e dice in russo, metto lo script sotto o sopra il prezzo

---------------- risulta che se usi questa funzione, devi resettare l'EA a seconda di dove vuoi aprire gli ordini pendenti

quando si resetta un EA, è necessario metterlo sopra o sotto il prezzo

Il BuyLimit può essere più alto del prezzo?

 
Vitaly Muzichenko:

Il BuyLimit può essere più alto del prezzo?

nessuna idea -

ma non è questo il punto, il punto è che queste linee sono spostate dal partecipante al processo, e così via - penso che tu sappia cosa intendo

 
Vitaly Muzichenko:

Il BuyLimit può essere più alto del prezzo?

Non credo che tu capisca come funziona

Istantanea3

 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.003" ( Griglia piccola revisione.mq4 )

Funzione - (pulsante topLim) espone linee orizzontali, dove trasciniamo manualmente.

Tutti gli altri pulsanti e funzioni non funzioneranno, finché da linee orizzontali non si esegue il comando e non si espongono gli ordini pendenti

E sì, questa funzione non funziona nello strategy tester, tutte le altre funzioni funzionano. Così puoi sviluppare le tue abilità direttamente nel tester

 
Vitaly Muzichenko:

Il BuyLimit può essere più alto del prezzo?

No, ci sono due ordini bylimit e bystop. Bystop è più alto e bylimit è più basso del prezzo. Viene semplicemente aggiunto allo script.

 
Alexsandr San:

Sergei, mi dispiace, ero ubriaco oggi e potrei aver scritto qualcosa - mi dispiace. Lo riguarderò domani, sono ubriaco.

MIRU - MIRU !!!!!!!!! Sash, va tutto bene.!!!!!!

Meno male che non sei scoppiato in lacrime quando eri ubriaco. ))))))

 
Сергей Дыбленко:

AL MONDO - MONDO!!!!!!!!! Sash, è OK!!!!!!

Meno male che non sei scoppiato in lacrime quando eri ubriaco ))))))

l'hai fatto, e più di una volta!

--------- sai com'è, quindi ci sei stato.

Motivazione: