Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 62

 
Сергей Дыбленко:

Ciao a tutti, sarebbe molto bello se ci fosse una separazione tra buy stop e sell stop ... ora aprite due ordini contemporaneamente in direzioni diverse e non va bene

Voglio dire, da dove viene questo? Leggilo tu stesso,

-------------- ti devo un favore. oppure (queste parole mi hanno ucciso) sono un autodidatta e stavo cercando di aiutarti.

 

#proprietà versione "1.003" ( Griglia piccola revisione.mq4 )

Istantanea.PNG

Funzione - (pulsante topLim) espone linee orizzontali, dove trasciniamo manualmente.

Tutti gli altri pulsanti e funzioni non funzioneranno fino a quando le linee orizzontali non saranno state eseguite e gli ordini pendenti non saranno stati piazzati

File:
 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.003" ( Griglia piccola revisione.mq4 )

Funzione - (pulsante topLim) espone linee orizzontali, dove trasciniamo manualmente.

Tutti gli altri pulsanti e funzioni non funzioneranno fino a quando le linee orizzontali non saranno state eseguite e gli ordini pendenti non saranno stati piazzati

Eppure c'è qualcosa di sbagliato in questa funzione, abbiamo bisogno di un altro pulsante per separare gli ordini stop e limit

--------------------------

Ho capito. Ho usato uno script per creare questo codice e dice: metti lo script sotto o sopra il prezzo

---------------- risulta che se usi questa funzione, devi resettare l'EA a seconda di dove vuoi aprire gli ordini pendenti

quando si resetta un EA, è necessario metterlo sopra o sotto il prezzo

Istantanea2

 
Alexsandr San:

C'è ancora qualcosa di sbagliato in questa funzione, abbiamo bisogno di un altro pulsante per separare gli ordini stop e limit

--------------------------

ho capito. ho usato uno script per creare questo codice e dice in russo, metto lo script sotto o sopra il prezzo

---------------- risulta che se usi questa funzione, devi resettare l'EA a seconda di dove vuoi aprire gli ordini pendenti