[Archivio! - pagina 588

 
Non è paragonabile alla pelle di capra scura che si vende alla spina nella Repubblica Ceca. :)
 

Vai a Mukachevo, alla fabbrica di birra, dove la birra Druzhba è disponibile al bar e la birra è buona come quella ceca.

L'ho avuto molte volte, anche riscaldato (in inverno, da un bollitore). Gustoso.

 

Che cosa significherebbe?

--

Il capo della Repubblica cecena, Ramzan Kadyrov, ha detto che intende ritirarsi dalla politica per dedicare più tempo alla sua famiglia. Il leader ceceno ha detto ai giornalisti a Kislovodsk. Kadyrov festeggerà il suo compleanno nell'ottobre 2012. Kadyrov compirà solo 36 anni.

"Ho sempre voluto ritirarmi dalla politica. È una grande felicità e responsabilità essere il leader di una regione. Ho già raggiunto l'età in cui voglio andarmene. Ho una grande famiglia e voglio dedicare più attenzione a loro", ha detto il leader ceceno ai giornalisti.

Kadyrov ha assicurato ai media che ci sono persone competenti nella repubblica che potrebbero assumere il posto di leader regionale. Tuttavia, non ha dato alcun nome specifico. Né ha detto quando esattamente intende lasciare il posto di capo della repubblica. Gli esperti pensano che per mantenere la stabilità Ramzan Kadyrov potrebbe dimettersi dopo le elezioni presidenziali in Russia nel marzo 2012.

--

 

È un incubo. Beh, è una questione di dolore, se la si guarda dal lato maschile. Qualcuno che vuole compiacere la sua partner oltre al proprio piacere. Non è così qui in Israele, la cosa principale per noi è divertirci, e la conoscenza non gioca un ruolo). E per le donne è la felicità di una donna, se solo ci fosse Yosya.
 
moskitman:
I paracadute per "principianti", Lyosha,(D-1-5U in particolare) sono inizialmente progettati per un peso lordo di 120 kg. Quindi non preoccupatevi - un buon uomo dovrebbe essere sufficiente. ;)
Grazie! Incoraggiato, si scalderà, e volerò...
 
Qualcuno sa quali paracadute si usano per il base jumping e dove si possono trovare? Su internet si dice solo cosa sono, ma non ho trovato nessun nome specifico.
 
alexeymosc:
Grazie! Sei rassicurante, farà più caldo e volerò...


Ho saltato, non ho avuto un grande brivido. Breve sensazione di assenza di peso (come saltare da un comodino in una piscina) e un minuto e mezzo di discesa (non ricordo il tempo esatto della discesa, è stato circa 8 anni fa). Sì, è bello, ma non ho scoperto niente di speciale.

Pescare con una canna da spinning è più divertente.

 

Come

PapaYozh:


Ho saltato, non ho sperimentato un gran ronzio. Una breve sensazione di assenza di peso (come saltare da una bitta in una piscina) e un minuto e mezzo di discesa.

Puoi farlo con un istruttore. È un salto completamente diverso.

 
TheXpert:

Per esempio

Puoi farlo con un istruttore. È un salto completamente diverso.


Ho saltato da mille, ma con un istruttore da una quota più alta?о un'altitudine maggiore?

Motivazione: