Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 116

 
khorosh:

Come si fa il malto?

Viene venduto già pronto. Ci sono anche diverse varietà.

 
Aleksey Nikolayev:

Cosa c'entro io) Sei tu quello che va in giro a produrre qualcosa e a chiamarla "birra") Smettila da solo prima di cominciare ad avere problemi di salute e di ordine pubblico)

Sei tu quello che sembra ubriacarsi.

 
PapaYozh:

Viene venduto già pronto. Anche diverse varietà.

Dovrebbe fermentare senza accesso all'aria?

 
khorosh:

Perché dovrei volere tutto questo quando ho provato i risultati da solo. Quando il mio zucchero è superiore a 10, mi sento come un vecchio relitto e sono totalmente incapace fisicamente. Anche andare nei negozi è un problema. Ecco perché il mio livello di zucchero nel sangue è la cosa più importante per me. Gli eventuali effetti collaterali sono di secondaria importanza per me. Penso che se bevi 0,5 l di birra la sera, gli effetti collaterali non saranno troppo evidenti.

Basta non dimenticare i giorni di scarico)

 
Aleksey Nikolayev:

specialmente la "birra" russa.

Negli ultimi anni sovietici, ho lavorato con gli inglesi e gli americani. Sono impazziti per la birra sovietica (in bottiglia). Dicevano che era la migliore birra, la portavano a casa in contenitori. Peccato che la durata di conservazione fosse di soli 3 giorni.

Al giorno d'oggi, le birre da negozio sono piene di conservanti. Ma la birra artigianale russa è lodata. Non è il migliore, ma è al livello mondiale della birra artigianale.

 
Aleksey Nikolayev:

Hai ovviamente una logica femminile) Controlla i tuoi ormoni - la birra aumenta il rilascio di ormoni femminili negli uomini) E questo è un fatto scientificamente provato, a differenza dei benefici della birra per i diabetici)

Lasciatemi in pace.

 
khorosh:

Deve esserci una fermentazione senza accesso all'aria?

La fermentazione produce anidride carbonica. È più pesante dell'aria e riempie lo spazio nel serbatoio di fermentazione, spostando l'aria.

Ma bisogna riempire il serbatoio non più di metà. La fermentazione alza il tappo.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non dimenticare i giorni di scarico)

Sì, quando lo zucchero è più o meno a un livello accettabile, si può anche fare una pausa.

 
PapaYozh:

Durante la fermentazione viene rilasciata anidride carbonica. È più pesante dell'aria e riempie lo spazio nel serbatoio di fermentazione, spostando l'aria.

Ma non riempite il serbatoio più di metà. Durante la fermentazione si alza un tappo.

Facevo il vino d'uva quando vivevo a Bishkek. Il serbatoio è stato sigillato ermeticamente e sono stati utilizzati tubi di plastica per rimuovere il gas rilasciato attraverso una guarnizione d'acqua. Cos'è il malto? È una polvere?

Non capisco perché la birra fatta in casa possa essere migliore di quella del negozio se gli ingredienti sono tutti uguali.

 
khorosh:

Sì, quando lo zucchero è più o meno a un livello accettabile, si può anche fare una pausa.

So da mia madre che lo zucchero viene bruciato dal movimento attivo. Lunghe passeggiate, almeno.
Motivazione: