Valanga - pagina 430

 
e se c'è un movimento di rinculo?
 

Se volessi usare questo robot di trading, non sarei in grado di entrare nel mercato con un solo ordine e poi dovrei tornare sul mercato con un solo ordine - provare a entrare nel mercato con un solo ordine senza entrarci correttamente.

Se il topicstarter riesce a mostrare il calcolo almeno MM dove gli ordini redditizi potrebbero essere lasciati sul mercato e riempiti da quelli nuovi - grande grazie, ma le perdite possono essere tenute bloccate o tagliate con SL

HH: I top ABCD possono essere previsti con una certa precisione, l'unica questione è QUANDO il prezzo sarà lì, è improbabile prevedere con grande precisione, cioè la versione Avalanche con distanze asimmetriche per ordini SELL e BUY è interessante

 
sever30:
e se c'è un movimento di rinculo?
Non è buono, ma succede abbastanza raramente. Le soluzioni sono ovvie - scegliere strumenti a bassa volatilità, non fare trading prima delle notizie o per niente durante il giorno - i movimenti forti sono improbabili di notte, o piazzare ordini più ampi aumentando il passo tra i livelli.
 
IgorM:

HI: I top ABCD possono essere previsti con una certa accuratezza, l'unica questione è QUANDO il prezzo sarà lì improbabile da prevedere con grande accuratezza, cioè la versione Avalanche con distanze asimmetriche per ordini SELL e BUY è interessante

Non c'è bisogno di indovinare i luoghi di inversione del prezzo o il passo di ritracciamento - per questo il mio indicatore Rabbit, che fa un markup per il giorno successivo, esiste da molto tempo.
 
JonKatana:
Non buono, ma piuttosto raro. Le soluzioni sono ovvie - scegliere strumenti debolmente volatili, non fare trading prima delle notizie o per niente durante il giorno - i movimenti forti sono improbabili di notte, o mettere ordini più ampi aumentando il passo tra i livelli.
Questa è la prima volta che ho riconosciuto l'ovvio... grazie mille.
 
sever30:
per la prima volta ha ammesso l'ovvio... e grazie per questo

Esiste una cosa come la "psicologia del giocatore". Il giocatore di computer sa che nonostante la situazione apparentemente senza speranza, c'è una soluzione - dopo tutto, in ogni gioco si può vincere. E non si ferma, ma continua a cercare un modo per andare avanti, e avendolo trovato, vince. Lo stesso può essere fatto nella vita. La valanga classica non ama il piatto, quindi per aggirare questo problema è stato creato Auto-Lavina. Non ama le tendenze piatte, ma statisticamente le tendenze piatte e all'indietro si verificano più spesso delle tendenze forti, quindi se si sceglie lo strumento giusto e il momento giusto per fare trading è facile ottenere una crescita veloce e senza perdite del proprio deposito.

 

Un altro rebranding dell'oppio dei popoli.

Catch, Anti-Catch, Auto-Catch, indicatore di coniglio ... tutto ciò di cui hai bisogno per fare presumibilmente soldi ))))

Gurney, per chi lavori? Ammettilo finalmente.

Oppure fai almeno un account reale e mostra in pratica come funzionano i tuoi strumenti magici.

Smettila di prendermi per il culo.

 
JonKatana:
I luoghi di inversione del prezzo o il pullback del passo non hanno bisogno di essere indovinati - il mio indicatore Rabbit, che fa un markup per il giorno successivo, è stato a lungo disponibile per questo.


Fa il markup, ma non posso commerciare con questo markup con le mie mani o con il codice - è stato fatto, puoi offenderti - indicatore Rabbit, ga.noga ancora, migliore griglia Privalov - almeno ha una certa logica che nel tuo Rabbit o qualsiasi Pivot Point

Per il sabba, smettete di scervellarvi - avete variazioni su Zig-Zag e Super Lavin? Posso dirlo in modo semplice - mi accontenterò di un MM corretto con calcolo SL in caso di una mossa senza esclusione di colpi?

ZZZ: Torna indietro nel topic, ho già postato il calcolo dei corridoi dinamici per gli ordini Avalanche per lasso - puoi usarlo - il sistema funziona bene

ZS: mi ricordo di lasso e del topic sul casinò, per il quale si è beccato un ban - penso che non ci siano incidenti casuali: i topic con valanghe/martini in giro per il web si moltiplicano e non vengono cancellati, penso che una discussione su casinò e teoria dei giochi possa essere spostata impunemente in questo thread ;)

 
IgorM:


Quando guardo il grafico, mi sembra che l'indicatore Rabbit sia migliore della griglia Pribal - ha una certa logica rispetto al tuo Rabbit o a qualsiasi Pivot Point.

Per il sabba, smettete di scervellarvi - avete variazioni su Zig-Zag e Super Lavin? Posso dirlo in modo semplice - mi accontenterò di un MM corretto con calcolo SL in caso di una mossa senza esclusione di colpi?

ZZZ: Torna indietro nel topic, ho già postato il calcolo dei corridoi dinamici per gli ordini Avalanche per lasso - puoi usarlo - il sistema funziona bene

ZS: mi ricordo di lasso e del topic sul casinò, per il quale si è beccato un ban - penso che non ci siano incidenti casuali: i topic con valanghe/martini in giro per la rete si moltiplicano e non vengono cancellati, penso che una discussione su casinò e teoria dei giochi possa essere spostata impunemente in questo thread ;)

Cos'altro può essere precluso "impunemente"?

I suicidi non possono essere fermati

 
JonKatana:

... potrei fare lo stesso nella vita reale. La valanga classica non ama il piatto, quindi per aggirare questo problema abbiamo creato l'Auto-Lavina. Ma statisticamente le tendenze piatte e all'indietro si verificano più spesso delle tendenze forti, ecco perché se si sceglie uno strumento ragionevole e il tempo di trading si può facilmente ottenere una crescita rapida e redditizia del vostro deposito.

Per quanto riguarda la valanga. Intero letto e 'riciclato' il thread. Tali informazioni mi avrebbero aiutato molto nel mio tempo di ricerca.

Ho creato algoritmi per le mie varianti di una valanga di reti (basati su un Expert Advisor, precedentemente postato in questo ramo da Murad Ismaylov - grazie a lui).

La coppia di valute è EURUSD. Timeframe utilizzato = 5 min. Entrata per tendenza (uso le candele giornaliere + rottura del prezzo di un frattale su M5 nella direzione della tendenza giornaliera). Il lotto iniziale è fissato a 0,1. Il canale è dinamico - per APR. I coefficienti di moltiplicazione dei volumi successivi alle inversioni (iterazioni) sono i seguenti: 5-4-3-2-2-2... cioè i lotti risultanti: 0,1; 0,5; 2; 6; 12; 24... Traina dalla 1a iterazione (una delle varianti) nel file allegato (StrategyTester.htm) - 80 pp. TR = 74 punti. - una delle opzioni. I 2 più grandi cenni dell'equilibrio verso il basso sono l'entrata di 12 lotti - 4 iterazioni (flips). I dettagli delle diverse opzioni sono nelle "regole e linee guida sulle valanghe" (nel file allegato). Ho deliberatamente rimosso i nickname (alcune fette del forum sono lì), per evitare domande stupide. Oltre a questo ci sono: Av02.mq4 - versione di base con inserimento casuale della variante della valanga di rete; DetailedStatement_Lavina.htm - rapporto dettagliato quando il commercio su un conto demo dall'inizio di dicembre, 2010 diverse valanghe - drawdowns (così come gli aumenti) del grafico sono dovuti all'azione simultanea di diversi sistemi simili con impostazioni diverse (la dimensione del canale (sia stazionario o dinamico (da ATP), il numero di lanci (iterazione), da cui trawl) - trawl in tutti su frattali + rientro - diversi, i rapporti di dominazione sono tutti gli stessi (rapporto purezza non è 100%, perché la macchina di volta in volta.Nel mese di dicembre, la macchina è stata spenta di tanto in tanto durante la notte, nuove varianti sono state collegate), iniziare in tutto - 0,1 lotti; Avalanche 05.01 - screenshot.

P.S. sul conto reale ho fatto trading su CHFJPY (secondo i miei calcoli i rischi erano minimi per questa coppia - 3 iterazioni nei test massimi dal 1 gennaio al 1 novembre 2010) nel novembre 2010 sull'algoritmo bagnato per il conto reale, c'erano al massimo 3 inversioni (oltre ai trade sia sul conto demo che reale - uno in uno - o la differenza in pochi punti, il tester con un demo - batte.) Ora sto affinando gli algoritmi...

File:
rjvqncrq.rar  189 kb
Motivazione: