Domanda di OrderModify() - pagina 4

 
WhooDoo22:

Simon,

No, non che io sappia. Sembra che ci siano solo due opzioni e questa opzione sembra la migliore per il volume II. Inoltre, sembra meno complicato, e questo non mi dispiace affatto ;)

Quindi, tornando a questo compito, ho capito che hai usato il metodo order pool per selezionare l'ordine sulla coppia usdjpy, ma quale condizione hai usato per isolare l'ordine su usdjpy?

Grazie.

Rileggi la domanda che hai appena fatto, poi guarda tra lefunzioni di trading disponibili, la risposta dovrebbe saltarti all'occhio. . non complicare troppo questo esercizio, ci ho messo 30 minuti per scrivere il codice, compresa la correzione di alcuni errori e i test. Il mio codice è uno script di 50 righe con molti commenti, linee vuote e parentesi graffe.
 

L'elenco delle funzioni di trading include: OrderSend(), OrderClose(), OrderCloseBy(), OrderDelete() e OrderModify().

Non poteva essere la funzione OrderSend(), OrderCloseBy() o OrderDelete().

Ne rimangono due, OrderClose() o OrderModify().

Era la funzione OrderClose()?


Grazie.

 
WhooDoo22:

L'elenco delle funzioni di trading include: OrderSend(), OrderClose(), OrderCloseBy(), OrderDelete() e OrderModify().

Ci sono 25 funzioni di trading <------clicca sul link
 

Ops, l'ADHD ha scalciato per un secondo mentre lo leggevo. ;)

Oh sì, sono a conoscenza delle funzioni di trading attraverso l'uso del dizionario in MetaEditor.

Ho cliccato il link, fammi vedere...

Grazie.

 

Potrebbe essere stata la funzione OrderComment(), OrderLots(), OrderOpenPrice(), OrderOpenTime(), o OrderSymbol(). Ci sono molte funzioni che avresti potuto usare come condizione per chiudere un ordine usdjpy.

Penserei che potrebbe essere stata la funzione OrderSymbol() perché stai isolando un ticket basato su una coppia di valute. Ho ragione?

Grazie.

 
WhooDoo22:

Potrebbe essere stata la funzione OrderComment(), OrderLots(), OrderOpenPrice(), OrderOpenTime(), o OrderSymbol(). Ci sono molte funzioni che avresti potuto usare come condizione per chiudere l'ordine usdjpy.

Penserei che potrebbe essere stata la funzione OrderSymbol() perché stai isolando un biglietto basato su una coppia di valute. Ho ragione?

Grazie.

Se ti do troppi indizi potrei anche semplicemente postare il mio codice . . lo farò se vuoi?

Guarda le funzioni che hai elencato, come potrebbe essere OrderComment()? Come puoi aggiungere un commento a un trade piazzato manualmente? OrderLots(), OrderOpenPrice(), OrderOpenTime() ti dicono la dimensione dell'operazione, sappiamo già che è 0,1 lotti, ilprezzo aperto, OK, forse in un certo senso questo potrebbe essere usato ma non è conclusivo al 100%, e l'ora in cui l'ordine è stato piazzato, come ti aiuta questo?
 

Ha-ha, sì, beh, mi piace avere più indizi possibili per rendere questo il più facile possibile.

Posso scrivere un commento ad un ordine manuale nel mio terminale mt4 Simon. Non hai provato? Fai un tentativo in un conto demo se ne hai la possibilità. (ma sì, sembra che questa non fosse la condizione)

Istruzioni: Clicca con il tasto destro del mouse su un grafico visivo aperto di EURUSD nel terminale, clicca su "Trading", clicca su "New Order", e poi, guarda un po', c'è una casella Comment: per digitare ciò che vuoi usare come commento. ;)

Sia OrderOpenPrice() che OrderOpenTime() possono essere registrati e utilizzati per isolare un ordine. (nessuno dei due sembra essere la scelta fortunata)

La funzione OrderLots() è più difficile da isolare un ticket PERCHE' potresti aver piazzato due ticket di 0,1 lotti su due coppie di valute uniche. Se questo è il caso, la dimensione del lotto non aiuta a identificare il ticket. (Ovviamente questa non è e non dovrebbe essere la condizione utilizzata)

C'è più di un modo per svolgere un compito :)

Grazie.

 
WhooDoo22:

Ha-ha, sì, beh, mi piace avere più indizi possibili per rendere questo il più facile possibile.

Posso scrivere un commento ad un ordine manuale nel mio terminale mt4 Simon. Non hai provato? Fai un tentativo in un conto demo se ne hai la possibilità. (ma sì, sembra che questa non fosse la condizione)

Istruzioni: Clicca con il tasto destro del mouse su un grafico visivo aperto di EURUSD nel terminale, clicca su "Trading", clicca su "New Order", poi, guarda un po', c'è una casella Comment: per scrivere ciò che vuoi usare come commento. ;)

Sia OrderOpenPrice() che OrderOpenTime() possono essere registrati e utilizzati per isolare un ordine. (nessuno dei due sembra essere la scelta fortunata)

La funzione OrderLots() è più difficile da isolare un ticket PERCHE' potresti aver piazzato due ticket di 0,1 lotti su due coppie di valute uniche. Se questo è il caso, la dimensione del lotto non aiuta a identificare il ticket. (Ovviamente questa non è e non dovrebbe essere la condizione utilizzata)

C'è più di un modo per svolgere un compito :)

Oh sì, hai ragione, posso inserire un commento su un ordine piazzato manualmente... non l'avevo mai notato prima :-) ma i commenti non sono affidabili, possono essere cambiati o sostituiti dal tuo Broker quindi non è una buona idea farci affidamento.

Non puoi registrare l'OrderOpenPrice() o l'OrderOpenTime() di quando gli ordini sono stati piazzati perché sono stati fatti manualmente e non sai quando o a che prezzo . . . ".. . dimenticate l'ordine in cui avete piazzato questi ordini" . . . il tuo codice può trovare queste informazioni ma avresti bisogno di sapere che hai le informazioni per l'ordine corretto, quindi torniamo al punto di partenza.

Ci sono almeno 3 ordini di 0,1 lotti, GBPUSD, EURUSD e USDJPY "piazza un ordine a mercato di 0,1 lotti senza TP o SL su GBPUSD, uno su USDJPY e uno su EURUSD . . . dimentica l'ordine in cui hai piazzato questi ordini"


Vedo solo un modo logico per realizzare questo compito.

 

Simon,

Sto guardando le funzioni di trading e leggo: "piazza un ordine a mercato per 0,1 lotti senza TP o SL su GBPUSD, uno su USDJPY e uno su EURUSD . . . dimentica l'ordine in cui hai piazzato questi ordini " e"vedo solo un modo logico per realizzare questo compito".

È un po' una sfida per me perché non ho usato tutte queste funzioni nella mia storia di codifica. Posterò quello che credo possa essere un'opzione qui sotto.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Sto guardando le funzioni di trading e leggo: "piazza un ordine a mercato per 0,1 lotti senza TP o SL su GBPUSD, uno su USDJPY e uno su EURUSD . . . dimentica l'ordine in cui hai piazzato questi ordini " e"vedo solo un modo logico per realizzare questo compito".

Tieni presente che tu piazzi gli ordini manualmente non usando il codice che stai scrivendo . . . sentiti libero di piazzare altri ordini su altre coppie, o sulle stesse coppie . . . ma devi aver piazzato almeno i 3 trade che ho specificato prima di eseguire il tuo codice.


Non dimenticare la copia della stampa o dal log o dalla scheda Esperti che mostra il numero di ticket dell'ordine (o degli ordini) USDJPY
Motivazione: