Valanga - pagina 150

 
goldtrader писал(а) >>

Islamic permetterà l'apertura della seconda gamba su QUALSIASI coppia, comprese quelle con scambi MASSIMI.
Se un tale tandem possa essere trovato su conti regolari è una grande domanda.


>> Sono d'accordo.
Dobbiamo confrontare i "grandi" sulla "forchetta in swap positivi" e sul "secondo piede in un conto islamico". È così che ho chiamato i due metodi:) bene, per distinguerli dal loro nome.

 
sever29 >>:


зачем исламский, когда есть другие, пусть с сотыми долями, но с положительным свопом.
Пока курил, посчитал, в самом грубом виде спред в две недели отрабатываем (+- пару дней). В день (с разбивкой на неделю- 7 дней) зарабатываем один пипс.


No, ha senso su quello islamico... non c'è alcuno scambio. Questo significa che se scegliamo una coppia con il massimo scambio in +, tutto questo scambio in più è nostro. E penso che sarà più della differenza di scambio tra i DC dove, se c'è, non è molto...
 
sever29 писал(а) >>

Forse questo ha senso). Gli swap non hanno quasi nessun effetto sui profitti... minuscolo, ma come un segno di quale modo di aprire gli spettacoli.


Questo senso era chiamato carry trade. Con l'inizio della crisi, i tassi di rifinanziamento sono stati ridotti significativamente e la forza del carry trade è scesa quasi a zero,
anche se probabilmente è troppo presto per seppellirlo completamente.

 
goldtrader писал(а) >>


Questo senso era chiamato "carry trade". Con l'inizio della crisi, i tassi di rifinanziamento sono scesi significativamente e la forza del carry trade è scesa quasi a zero,
anche se probabilmente è troppo presto per seppellirlo completamente.


Pensavo che un carry fosse una tendenza verso uno swap positivo su uno strumento, ma ce ne sono più di 10 e quasi tutti sono nel +. Cioè multicurry

 
Gold Trader più avanti di me...ma in linea di principio è chiaro con Islamic...ma cosa...se la differenza è davvero significativa...diciamo trovare una coppia su cui lo swap sarà di circa 1 pip. Se troviamo una coppia con uno swap di 1 pip all'anno, sarebbero 365 pip per 3 lotti per 9.650 sterline all'anno... il raddoppio del deposito. Un raddoppio garantito... In linea di principio potrebbe essere utile... anche se è un po' pesante...
 
E_mc2 писал(а) >>
Gold Trader avanti a me...ma in linea di principio è chiaro con Islamic...ma...se la differenza è davvero sostanziale...diciamo trovare una coppia per la quale lo swap sarà di circa 1 pip. Se troviamo una coppia con uno swap di 1 pip all'anno, sarebbero 365 pip per 3 lotti per 9.650 sterline all'anno... il raddoppio del deposito. Raddoppio garantito... In linea di principio potremmo farlo... anche se è un po' una rottura di palle...


Potete immaginare quanto deve essere grande il deposito quando un pip fa 30 dollari? È come un giocatore di ditali, hai bisogno di aggiungere/rimuovere rapidamente denaro tra i conti.

 

Il problema è che anche i DC che forniscono servizi di conto islamico sono alle prese con tali abusi:
cioè quando il conto è esplicitamente usato per sovrapporre i guadagni dello swap in altri DC.

 
sever29 писал(а) >>


Pensavo che il curry si chiamasse trending verso uno swap positivo su uno strumento, ma ce ne sono più di 10 e quasi tutti sono nel +. Cioè, multicurry.


Ho contato, su 16 coppie dove lo swap non è negativo, 13 sono al rialzo e solo 3 sono al ribasso. Dobbiamo aiutare Neuveteran, in modo che non apra da zero, ma dalla conoscenza:)

 
sever29 >>:


Представляешь какой депо должен быть, когда за пипс 30 баков проходит? Эт как наперсточник нуно быстро доливать/отливать между счетами.


Se non sai come usare questo tipo di cose, avrai un buon mercato per questo tipo di cose. Se hai 3 lotti con 10k allora la prugna sarà ogni 300 pips ... Sì, ma non con i miei soldi questa felicità ... Se avessi 100K e 50K in ogni società di intermediazione, il denaro sarebbe molto costoso ... Se avessi 100K e 50K in ogni seconda società di intermediazione, il totale sarebbe 10k e 10k ... Se avessi 3 lotti con 10k allora la prugna sarebbe ogni 300 pips ... Se avessi 10 lotti con 300 lotti allora la prugna sarebbe molto grande ... Se avessi 10 lotti con 300 pips ... allora la prugna sarebbe ogni 300 pip ...Se avessi 100k da mettere 50k in ogni società di brokeraggio (anche se non tutte le società di brokeraggio possono fidarsi dei soldi, dovrei anche guardare a chi sto dando i soldi)), e quindi aprire al 10%, cioè, 5 lotti saranno persi ogni 1000 pips, il prezzo per pip è 50 sterline = 18k all'anno....Non è ancora lo stesso, risulterà con 100K solo 18 all'anno...bisogno di aprire per un lotto più grande allora la perdita sarà più frequente, più spesso si dovrà trasferire denaro tra le società di intermediazione questa è anche una spesa. O hai bisogno di un grande swap... Se non mi sbaglio, nel 2006 lo swap era più di 3 pip. Questo è quando Keri ha governato...
 
goldtrader >>:

Беда в том что ДЦ, прдоставляющие услуги исламских счетов тоже борятся с такими злоупотреблениями:
т.е. когда счёт явно используется для перекрытия заработков по свопам в других ДЦ.


Così ho scritto sopra, mi chiedo come faranno a determinare che sto bloccando qualcosa? Allora, ho aperto una posa, e cosa? Tutti aprono, quindi sto lì... come si fa a capire se sto iniziando a fare un accordo? Potrei avere un tratto che ho inforcato? Non lo so ... Forse hanno qualche trucco per identificare tale compagno ...
Motivazione: