Autostrada del Forex - pagina 9

 
maniek:
Su gbpchf il TP è raggiunto ma con sl 30 pips

Maniek,

Ottimo lavoro. Se sei a tuo agio con il tuo money management, allora prendi i trade. Finché lavori con l'autostrada, allora dovrebbe tenerti nella giusta direzione. Di nuovo, ottimo lavoro.

DeSoft

 

Desoft,

c'è qualche condizione in cui si interrompe uno scambio?

Come se una corsia cambiasse colore durante uno scambio?

 

Ciao a tutti

Grazie a DeSoft e a tutti coloro che contribuiscono qui.....

Grande lavoro di squadra come sempre....

Tornando a me, se mi permettete una breve domanda:

Dato che sono ancora un FULL NEWBIE in questo Fx Game , vorrei sapere se sarebbe possibile ottenere a sinistra delle 4 barre verticali del CCI, altre 2 barre:

1 per 5 milioni di TF

1 per 1 mn TF

E INOLTRE:

Possibilità di ridurre lo spazio tra ogni barra verticale...Permetterebbe di aggiungere le 2 barre in più, senza mangiare troppo spazio sulle barre del mercato... Solo il mio 0000.1 pip

Probabilmente non è (o leggermente NON) necessario per voi, ragazzi, già esperti di FX traders....

Ma per me, ancora COMPLETAMENTE EMOZIONATO in questo Oceano di onde imprevedibili, credo che potrebbe essere un gradito aiuto. ( scusate l'inglese approssimativo, sono francese ).

Comunque, grazie per tutto il vostro aiuto e la vostra conoscenza...

Molto apprezzato.

Saluti

DV

 
Dan S:
Desoft,

c'è qualche condizione per cui interrompereste uno scambio?

Come una corsia sta cambiando colore quando è in un trade?

Dan,

Ho interrotto un trade proprio come questo prima d'ora. E' partito da un pivot di supporto e ho deciso di prendere profitto con solo +8. Non appena l'ho fatto, si è invertito ed è andato contro la mia posizione precedente. Quindi, dovrebbe dipendere da diversi fattori. Ci sono pivot s/r, possibili fib, MA, linee di tendenza o alti/bassi precedenti. Puoi sempre aspettare e trovare un trade più ottimale più tardi. Spero che questo aiuti.

DeSoft

 
maniek:
Ciao Desoft, puoi verificare il mio setup? Grazie

Ho prenotato +20 su questo trade.

Totale dei trade chiusi finora +18.

Una perdita con -22 e 2x +20.

Modifica:

+20 su un gioco lungo sui cavi.

Su +38 oggi.

 

Ok, ora ho pagato il lusso degli stop larghi.

Mi sono fatto il culo sulla fiducia dei consumatori su uno short swissy e u/j con -45 e -54. Ora sono a -61 per la giornata.

 

Nell'indicatore originale a 4 colonne si potevano visualizzare i numeri reali delle medie mobili sulle colonne. Qualcuno sa cosa bisogna fare in questa versione per farle apparire di nuovo? Sono molto utili

 
don.gading:
Nell'indicatore originale a 4 colonne si potevano visualizzare i numeri reali delle medie mobili sulle colonne. Qualcuno sa cosa bisogna fare in questa versione per farle apparire di nuovo? Sono molto utili

Clicca con il tasto destro del mouse sul tuo grafico e clicca su "proprietà", seleziona la scheda "comune" e seleziona "mostra le descrizioni degli oggetti".

DeSoft

 

Geniale! Grazie Desoft. Questi numeri sono i numeri di supporto e resistenza dinamici. Prova la chiusura di ma e l'esponenziale

 

Ho appena dato un'occhiata più da vicino e purtroppo non è così. Ci sono ma nel codice, sequenza fib e i loro numeri mostrano sulle colonne per corrispondere con il ma sul grafico se lo tracciate, per ogni time frame. Vengono visualizzati con la descrizione dell'oggetto deselezionata

Motivazione: