Valanga - pagina 129

 
Se John avesse chiamato il suo TS "WC", ma non era così in dubbio, la natura della discussione in questo thread sarebbe stata molto diversa. )))
 
JonKatana >>:

Знаете, кому с древних времен люди придумывали смешные, обидные (в их понимании) или унизительные прозвища? Самому страшному своему врагу, которому им нечего было противопоставить. Прозвище уменьшало страх. Поэтому саблезубого тигра называли драной кошкой и т. д. Вспомните "Маугли" - там многое правда. А вспомните, как вы называете за глаза своих начальников?

JonKatana, smettila di discutere, tante persone non possono avere torto.

Questo argomento ha superato la sua utilità. Lei ha certamente del talento, ma se ne esca con qualcosa di nuovo. Buona fortuna.

 
JonKatana писал(а) >>

Lo scopo del trolling è quello di sbilanciare la gente e farle scrivere sciocchezze. Io, senza usare un solo metodo di trolling e affermando solo idee e calcoli validi, provati e verificati, ho mandato in tilt tutti i troll e i flooders di questo thread.

Ancora una volta - mi appello alle persone ragionevoli: pensate allo scopo dei troll che scrivono qualsiasi cosa purché sia irrilevante per l'argomento della discussione.


Guarda, Iron John. Credevo di averti chiamato così, ma non lo intendevo come adesso. Ora ferro significa muto. Recentemente ho discusso con te di una posizione di 4 lotti che ha chiuso in perdita e di quella opposta - breakeven. Ti è stato detto che la perdita sarebbe stata la stessa e tu l'hai diminuita usando il deposito che è stato rilasciato quando tutte le posizioni sono state chiuse. Ricordi? Non avrei dovuto scommettere soldi con te allora. Non per pulirti, ma per mostrare agli altri che sei stupido.
Mi sono sempre piaciute le persone con un pensiero non convenzionale, l'approccio, il modo di negoziare, il posizionamento, io stesso cercando di comportarmi in questo modo, nel mio business dà buoni risultati, dal recupero crediti alla seduzione di procuratori e investigatori. Qualsiasi, anche le idee e i pensieri più folli hanno il diritto di essere implementati con un certo approccio. Ma... Sei pieno di stronzate, stronzate, stronzate, stronzate, stronzate.
Sei davvero di ferro... merda...

 
JonKatana >>:

Цель троллинга - вывести человека из равновесия и заставить его писать ахинею.

E tu (hee-hee) scrivi sciocchezze anche in uno stato di equilibrio.

Il cosiddetto trolling è l'unica risposta sensata a tutte le sciocchezze che voi (hee-hee) ispiratamente generate e chiamate ragionevoli. Esatto, perché l'homo sapiens, che capisce almeno un po' di commercio elettronico, non è capace di paragonare "quattro" e "cinque" in questo modo.

Tu (hee-hee) non sarai dimenticato qui, non importa quanto duramente tu (hee-hee) ci provi.

 
JonKatana >>:

Знаете, кому с древних времен люди придумывали смешные, обидные (в их понимании) или унизительные прозвища? Самому страшному своему врагу, которому им нечего было противопоставить. Прозвище уменьшало страх. Поэтому саблезубого тигра называли драной кошкой и т. д. Вспомните "Маугли" - там многое правда. А вспомните, как вы называете за глаза своих начальников?


Quindi ora stai trollando. Nel post precedente hai affermato che stavi dando fatti ragionevoli, calcoli verificati - ma questa è una bugia. Lo proverò. Nel tuo primo post, hai scritto che per entrare in posizione di acquisto è sufficiente che il prezzo superi la larghezza del canale. Di che tipo di calcoli provati stai parlando ora? Se tu fossi un vero trader, avresti capito subito dopo la terza inversione a U che il livello B/B stava salendo e ci sarebbero voluti più pip per arrivare al livello B/B. Ma tu non sapevi nemmeno queste cose fondamentali. Si vede subito che non hai mai fatto trading sul TS. Altrimenti non diresti delle sciocchezze così evidenti. Ma quando ti è stato detto che l'equity non è sufficiente per aprire un ordine hai iniziato a farneticare sul saldo e sui soldi sul saldo, ti sei subito reso conto che non hai mai fatto trading, come puoi non capire la differenza tra l'equity e il saldo. Tu pensi che tutti qui siano idioti e che puoi fare il finto tonto con facilità. Ti conviene imparare a calcolare il tuo livello di pareggio... altrimenti avrai una frana...
 
Basta con le stronzate, gente, non nel mercato. Tutti sono come una babka da bazar. Non andiamo sul personale!!!
 
JonKatana писал(а) >>

Ancora una volta - mi appello alle persone ragionevoli: pensate allo scopo dei troll che scrivono qualsiasi cosa, purché non sia pertinente all'argomento della discussione.


John, per favore, spiega una cosa semplice:
- Si dà al popolo un'arma per arricchirsi credendo che funzioni,
- Non lo usi tu stesso, non l'hai nemmeno testato.
.
Domande:
1. Qual è la ragione per non usare il suo metodo?
2. Pensa che sia rischioso raccomandare alla gente ciò che non ha testato personalmente?

 
nikat97 писал(а) >>
La gente si ferma al bazar, non al mercato. Sono tutti come le ragazze del bazar. Non andiamo sul personale!!!


Hai ragione. Mi dispiace, non lo farò. Mi sono lasciato trasportare un po'...

 
Non pensi che sia rischioso raccomandare alla gente ciò che non hai controllato personalmente? <br / translate="no">
Sì, te lo dimostrerà e lo giustificherà, Alexander.
Da qualche parte Hegel ha una frase del tipo che se la realtà non rientra nel suo schema, tanto peggio per lei. Ma Hegel è un uomo eminente che ha arricchito la filosofia.
 
JonKatana >>:

Цель троллинга - вывести человека из равновесия и заставить его писать ахинею. Я, не используя ни одного метода троллинга и излагая только обоснованные, доказанные и проверенные идеи и расчеты, довел всех троллей и флудеров в этой теме до бессильного бешенства.

Еще раз - обращаюсь к разумным людям: подумайте о целях троллей, которые пишут все что угодно, лишь бы это не относилось к теме обсуждения.

Ho avuto gli stessi pensieri sul perseguimento di obiettivi nascosti da parte di alcuni personaggi, ma si è scoperto che la ragione risiede in un altro piano, e in particolare nella psicologia. Sì, e ho contato solo quattro, quindi non preoccupatevi, e se l'errore, che è stato sottolineato, c'è - risolverlo, stesso sarà utile, se c'è - sputare su. Non ho guardato io stesso il metodo, perché sono interessato ad approcci più concisi all'analisi tecnica.

Motivazione: