Valanga - pagina 444

 
Diamant:
Com'è che avendo fissato una perdita di 4k abbiamo 2 affari consecutivi di -70k? Inoltre, chiaramente non Avalanche.


Nel mio codice, funzione semplicemente prescritta, prima bot cerca di chiudere tutti con un minus corrente nel conto, nel caso in cui il drawdown supera un livello predeterminato (impostato manualmente, attraverso le impostazioni dei parametri esterni, di regola, questa cifra è pari alla larghezza del canale moltiplicato per il volume massimo possibile per la metà)

E poi, se per qualche motivo non viene fatto (questo è un trucco del commerciante, in Hness, per esempio, succede spesso così) il bot cerca semplicemente di mettere un blocco sul minus corrente. Sono una specie di assicurazione supplementare, se si può chiamare così.

Qui ho una serratura e pesato o un giorno o due, perché sono venuti fuori numeri così grandi, ma l'equilibrio di esso non cambia.

Devo tenere il blocco per un giorno o due, ecco perché le cifre erano così grandi.

 
Galina:

Quindi è tutto lì per cattura e nessun altro modo.


Vorrei sapere perché si scrive "catcher" con una "o"?

Stai alludendo a un resort in Indonesia ? o stai semplicemente riproducendo analfabeticamenteuna valanga che è uno scivolo di neve ?

 
sever30:

Merda, anch'io sono tra gli alluvionati...

cosa suggerisce lo stesso Gogi?

Non sta suggerendo, sta citando troppo.
 
sergeev:

Voglio chiederti - perché scrivi "catch" con una "o"?

Stai alludendo a un resort in Indonesia ? o stai semplicemente riproducendo analfabeticamenteuna valanga che è uno scivolo di neve ?


All'inizio il topicstarter ha chiamato questo ramo Lovina e poi l'ha corretto quando è stato un po' deriso.
 
Non riesco proprio a ricordare il modo giusto di scrivere )))))))
 
sergeev:

età.
Non un giovane, a quanto pare.
 
sever30:
non un giovane, a quanto pare.

Esattamente.
 
Galina: Ma non cambia l'equilibrio.

L'equilibrio è una cosa sacra per i ricevitori. E l'equità? Cos'è l'equità? Che diavolo è l'equità? :)))

Soprattutto nello screenshot non è visibile ))))

 
Galina: MA NON LO CAMBIERÒ PER QUESTO. È L'UNICO METODO CHE MI PORTA UN REDDITO COSTANTE DA MOLTO TEMPO ORMAI.

Tutto il resto è volubile e inaffidabile.

Ognuno decide per sé, naturalmente. Se metti una granata nelle mani di una scimmia, sai quale sarà il risultato.

È lo stesso qui, Lovina in mani inesperte è una garanzia di un rapido prosciugamento del conto!

Ma non lo cambierei con niente.

Molto felice per voi, sinceramente. E sono anche un po' geloso: sicuramente non avrei sviluppato questo campo e sarei passato oltre. Ma tu sei riuscito a metterci le mani sopra, così che si è rivelato essere l'unico redditizio!

Tuttavia, benvenuto negli Annali! Puoi scriverci subito, senza moderazione. Te lo sei guadagnato - con la sola parola "trappola".

 
Galina:


Ho nel mio codice, una funzione semplicemente prescritta, il primo bot cerca di chiudere tutti i minus correnti nel conto, nel caso in cui il drawdown superi un livello predeterminato (impostato manualmente, attraverso le impostazioni dei parametri esterni, come regola, questa cifra è uguale alla larghezza del canale moltiplicata per il volume massimo possibile per la cattura)

E poi, se per qualche motivo non viene fatto (questo è un trucco del commerciante, in Hness, per esempio, succede spesso così) il bot cerca semplicemente di mettere un blocco sul minus corrente. Sono una specie di assicurazione supplementare, se si può chiamare così.

Qui ho una serratura e pesato o un giorno o due, perché sono venuti fuori numeri così grandi, ma l'equilibrio di esso non cambia.

Quindi tutto è a metà e non altrimenti.

Galin, che tipo di serratura? Hai due acquisti in pila, aperti a intervalli di 3 minuti. E poi una doppia vendita schiacciante :-) Hai piramidato con il baiji o cosa?

Rispondi, o i lettori di questo thread non scopriranno nulla di interessante. Ho questa sensazione, comunque. Scopri il segreto!

Motivazione: