Valanga - pagina 448

 
goga:
Certo che sono interessato


Sto pubblicando nell'archivio allegato alcuni EA decenti (in set di base) :-) )) principalmente da questo ramo. Io stesso scrivo la mia versione di netting Avalanche sulla base dell'EA di base Av02.mq4, proposto da Murad Ismayilov, per il quale voglio ringraziarlo, sono allegati anche i report e i grafici.

P.S. IMHO, naturalmente.

File:
experts.zip  328 kb
 
Il problema della psicologia è che focalizzi la tua attenzione su una cosa quando è chiara e comprensibile, ma quando hai bisogno di passare costantemente da una cosa all'altra ti si confonde nella testa.
 
Roman.:


Sto pubblicando nell'archivio allegato alcuni EA decenti (in configurazione di base) :-) )) principalmente da questo ramo. Sto scrivendo la mia versione di una valanga a rete sulla base dell'EA di base Av02.mq4 proposto da Murad Ismaylov per il quale voglio ringraziarlo; sono allegati anche i report e i grafici.

P.S. IMHO, naturalmente.

grazie no estremo!!!

Non sono un proger nel trading manuale. principio della valanga ma con costante restringimento del corridoio per i nuovi ordini

File:
111.zip  92 kb
 
goga:

Grazie mille!!!

Non sono un proger nel trading manuale. principio della valanga, ma con un costante restringimento del corridoio per i nuovi ordini


Su quale principio si basa il restringimento del corridoio?
 
Roman.:

Qual è il principio del restringimento del corridoio?

lotto moltiplicato per 5. il corridoio diviso per 5 moltiplicato per 2.

Se cambiamo il moltiplicatore ad esempio a 3, allora lotto*3. corridoio/3*2

 
è pura matematica e l'idea quando ci sono troppe inversioni è di andare al verde
 
goga:

Grazie mille!!!

Non sono un proger nel trading manuale. principio della valanga, ma con un costante restringimento del corridoio per i nuovi ordini

Vedo spesso un modello di "triangolo in espansione". E se il corridoio che si restringe colpisce un triangolo in espansione...
 
goga: Perché il mio post è stato cancellato?
Il post conteneva domande di natura personale che non sono permesse sul forum.
 
Mathemat:
Il post era una domanda di natura personale, inaccettabile su un forum.

Quali domande in quel post erano più personali di queste?

goga 08.05.2011 12:45

Si considera una persona logica?


goga 05/08/2011 12:36


Non ti piacciono le valanghe?

non ti piacciono le persone che si interessano di valanghe?

 

goga, se non ti piace, scrivi un reclamo


Leggi le regole del forum 1, 3 e le condizioni generali 1-4 .

Motivazione: