Valanga - pagina 447

 

Non voi ragazzi, io non scherzo più da queste parti.

 
Sta2066:

Onestamente, non l'ho letto. Ma forse c'è una differenza tra "Avalanche" e "Lovina"?


Vi do per esempio l'indicatore Rabbit di John Katana(fate una ricerca, chiedete in giro) - e lesfumature ideologiche "filosofiche" e la traduzione (l'interpretazione dell'autore stesso):

"

...3. Ho detto.

Il titolo ha molti significati. La traduzione corretta è "coniglio". Cosa fa il coniglio? Con questo indicatore puoi fare lo stesso con il mercato. Altri significati sono nascosti nella parola stessa. Ra - dio del sole. Bit - digitale.

P. S: Nessuno ha un tale indicatore da nessuna parte. Almeno nel dominio pubblico. Inoltre, durante gli anni di esistenza del mercato libero delle valute, nessuno tra centinaia di milioni di commercianti ci ha pensato. Oppure lo usano segretamente. La verità non può essere di dominio pubblico, è sempre nascosta.
risposta 31.01.2010 15:56 JonKatana

"
Per quanto riguarda Avalanche, è più semplice lì, ma in ogni caso lontano da Lovina... Quindi, fate attenzione a quello che dite...

 
Mathemat:
goga, non andare sul personale.
Perché il mio post è stato cancellato?
 
Mathemat:
goga, non andare sul personale.

cosa significa?

Il palo è al suo posto.


E_mc2 17.04.2010 18:21


Beh...sto piangendo, che dici, che idiota da favola ho...

Guarda qui pazzo.

La differenza tra gli importi degli ordini aperti in MT4 3 e MT5 2 lotti per l'importo del deposito non sarà
alcuna.
Se apri 3 ordini in MT4 o 2 in MT5, il risultato finanziario in denaro sarà assolutamente lo stesso.

In MT4 apri 1 ordine = 1 lotto, metti un ordine pendente di 3 lotti. Cosa succede? Se l'ordine pendente scatta, il primo ordine si aprirà in 1 lotto e il secondo ordine si aprirà in 3 lotti. Cosa succede in 20 pips. Sul primo ordine, avremmo una perdita di 60 pips, cioè 600 sterline. Sul secondo ordine avremmo 30*3 = 600 pips. Non capite che il primo ordine è aperto e se il prezzo si muove verso i 2 ordini aperti per 3 lotti, il primo ordine è in perdita! E la perdita aumenta incondizionatamente. Cioè, il denaro reale si ottiene solo da due lotti. Aperto 1 lotto e 3 lotti. 3 lotti vanno in + e 1 lotto va in negativo! Altrimenti sarebbe come se avessimo aperto 1 lotto su netting, a 40 pips e piazzato 2 ordini di 3 lotti. A rete. 1 lotto si chiuderebbe e 2 lotti rimarrebbero aperti. Quindi 1 ordine non c'è e non sta tirando in perdita. Pertanto, in 20 pip avremo un profitto 20*2= 400. e sul primo ordine abbiamo chiuso 40*1= 400. Qui siamo su MT5 quando il netting è andato in profitto in 20 pip. E allo stesso modo compreremo gli stessi 20 pip su MT4. In MT4, 3 lotti saranno aperti perché ci sono dei lotti. Ma anche il primo ordine è aperto! E se il prezzo è andato in direzione di 2 ordini per 3 lotti, significa che sul primo ordine aperto la perdita crescerà! E se il prezzo passa 20 pip nella direzione del secondo ordine, allora su di esso sarà un profitto 3*20=600 ma in realtà la perdita sul primo ordine sta crescendo e non è 40*10 400, e in 20 pip sarà 60*1= 600. Quindi siamo nella stessa modalità su MT4 come su MT5. Dov'è la differenza Pinocchio, stupido di legno? 1 lotto si chiude in MT5 e 2 lotti si aprono. 2 lotti su MT5 è uguale a 1 lotto in vendita e 3 lotti in acquisto in MT4. Perché se il prezzo si muove nella direzione di 3 lotti per comprare, allora la perdita sul primo lotto per vendere aumenterà. 3-1=2. Giusto, idiota? 1 in acquisto e 3 in vendita in MT4 è uguale a 2 lotti in vendita in MT5! Giocando con molti ma in denaro per il deposito il risultato è lo stesso!!! E tu sei un idiota unico Pinocchio dalla testa vuota.



 
goga:

cosa significa?

questo posto è a posto.

non c'erano ancora moderatori pubblici in aprile dell'anno scorso.

 
sergeev:

Non c'erano ancora moderatori pubblici nell'aprile dell'anno scorso.


E non avevo insulti nel mio post ed era tutto logico.
 
goga:

Cosa dovrebbe significare?

Georgy, vedo che hai preso sul serio il ramo. Questo è lodevole. A proposito, ci sono alcuni gufi decenti presenti (anche se in un set di base)...
 
Roman.:
Georgy, vedo che hai preso sul serio il ramo. Questo è lodevole. A proposito, ci sono alcuni gufi decenti lì (anche se in configurazione base)...
Ho scritto mentre la lettura mi fa saltare la mente l'unica opzione è quella di gettare tutti i post dell'autore desiderato in Word e leggere, ma tutto fatto in modo che nessuno capisce nulla.
 
goga:
Ho scritto fino a quando si legge ha fatto saltare la mia mente l'unica opzione è quella di gettare tutti i messaggi necessari l'autore in Word e leggere, ma tutto fatto in modo che nessuno non ha capito nulla.

Se interessato, posso stendere una selezione di gufi su martin - da questo ramo principalmente.
 
Roman.:

Se interessato, posso postare una selezione di gufi su martin - da questo ramo principalmente.
Certo che lo sei.
Motivazione: