Valanga - pagina 347

 
lasso >>:

1086
khorosh 28.05.2010 00:33
rumata1984 писал(а) >>
И ты иди в жопу, дегенерат :) Кого еще послать? :)
С этой ветки уже пора уходить, общаться можно через личку.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

....

....

Ну, в принципе, если бы меня мой коллега так послал.... Я бы наверное ушел..... В личку.... )))

Тем более, если Вы приняли решение!!!

......

Что на этот раз Вам мешает осуществить запланированное???

Неужели опять некоторые вредные личности на форуме???

))))

Например, Тantrik. См. ниже

Non hai capito che rumata si riferiva a sever29? Se hai anche letto "attentamente" le informazioni riguardanti l'algoritmo della valanga, allora capisco perché non hai ancora capito come funziona, anche se tutti hanno già capito tutto. E per quanto riguarda il dire che si può comunicare di persona, intendevo lo scambio di esperienze nella creazione degli EA. E dare una risposta agli attacchi di floodraders in questo thread è una cosa sacra :-))). Non avevo intenzione di rinunciarvi.
 
PapaYozh >>:

Свои результаты я, как правило, демонстрирую тем людям, с которыми сотрудничаю.

Для Вас и Ваших соратников у меня только такие результаты: https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page333#326234

Quindi quali sono i risultati - 10 accordi. In un periodo in cui mostravo migliaia di offerte. Di quale validità statistica stiamo parlando?
 
khorosh писал(а) >>
Non hai capito che la rumata era rivolta a sever29? Se hai anche letto "attentamente" le informazioni riguardanti l'algoritmo della valanga, capisco perché non hai ancora capito come funziona, anche se tutti hanno già capito tutto. E per quanto riguarda il dire che si può comunicare di persona, intendevo lo scambio di esperienze nella creazione degli EA. E dare una risposta agli attacchi di floodraders in questo thread è una cosa sacra :-))). Non avevo intenzione di rinunciarvi.


La mia coordinazione nel tempo e nello spazio è eccellente.

Ma non ti ho costretto a rispondere citando il commento di Dimitri, vero? L'ho fatto?

Ed è così che è successo. Mi sento come se ti avesse mandato un messaggio e tu gli avessi risposto. ))

Ancora una volta hai perso, perché l' ho fatto notare. Quindi - sono più premuroso. Come dice Katana, ti restituisco le tue parole.

Come al solito, l'hai spifferato.

Ma puoi facilmente cancellare il post. )))

Non c'è bisogno di abituarsi a questo........

 
lasso >>:

А так получилось, будто он Вас послал, а Вы ответили ему. ))


Questo funziona solo per le persone che non leggono i post in fila, ma uno o più alla volta.
 
khorosh писал(а) >>
Non hai capito che le parole di Rumata erano rivolte a Sever29? Se anche tu hai letto "attentamente" le informazioni riguardanti l'algoritmo della valanga, si capisce perché ancora non capisci come funziona, anche se tutti hanno già capito tutto. E per quanto riguarda il dire che si può comunicare di persona, intendevo lo scambio di esperienze nella creazione degli EA. E dare una risposta agli attacchi di floodraders in questo thread è una cosa sacra :-))). Non avevo intenzione di rinunciarvi.


Un'altra retrodatazione?

Lei ha chiaramente scritto a un socio: " È ora di uscire da questo filo, possiamo comunicare di persona. "

Io, per esempio, l'ho capito. ----- È come uscire di qui, siamo stati declassificati, non c'è nessun profitto da ottenere qui.

Non sono un telepate, e penso che anche altri lettori molto complessati di questo thread.

 
lasso >>:


Снова подмены задним числом???

Вы же четко написали соратнику: " С этой ветки уже пора уходить, общаться можно через личку. "

Я, например, понял эту фразу так. ----- Типа валим отсюда, нас рассекретили, профита здесь уже не будет.

Я не телепат, и думаю остальные, сильно закомплексованные читатели этой ветки, - тоже.

Di che tipo di profitti si può parlare in un forum. Che fantasia ridicola. Quello che volevo dire è che non ha più senso postare qui i risultati di EA, dato che ci sono troppi floodlord qui che prendono qualsiasi informazione con una vendetta.
 
khorosh писал(а) >>
Funziona così solo per coloro che non leggono i post in fila, ma uno o più alla volta.


>> OK.

Leggi i post in modo coerente.

Allora perché non risponde alle domande "scomode " per lei?

Pensi che il thread sia fat.... Dimenticate le domande....

No, non cancello i miei post. E sono veloce a trovarli. Se necessario. ))

 
lasso >>:


ОК.

Вы читаете посты последовательно.

Так почему не отвечаете на "неудобные" для Вас вопросы??

Думаете ветка жирная.... Забудутся вопросики....

Нет. Я свои посты не удаляю. И быстро нахожу. По необходимости. ))

Perché non ho intenzione di rivelarti l'algoritmo del mio EA per intero e non ho intenzione di sviluppare varianti di esso specificamente per te per sperimentare sul tuo programma.
 
khorosh писал(а) >>
Di che tipo di profitto del forum possiamo parlare. Che fantasia ridicola. Intendevo dire che non ha più senso postare i risultati EA qui, perché ci sono troppi alluvionisti riuniti qui che prendono qualsiasi informazione con vendetta.


Sento che la parola sta prendendo piede. )

Soprattutto nella sua applicazione.

OK. Apriamo la discussione.

..................................

Dai almeno cinque argomenti per dimostrare che tu stesso non sei uno di loro!

O di nuovo una domanda scomoda???? ))))

 
khorosh >>:
Ну и что это за результаты - 10 сделок. В то время как я показывал тысячи сделок. О какой статистической достоверности может идти речь?
Nella vita reale?
Motivazione: