Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 11

 

Stronzate. Loc + martin (= valanga) è un'evidente sciocchezza. Entrambi i paradigmi, per così dire. Stringi i denti e aspetta un colpo di fortuna, o i centesimi raccolti in sei mesi voleranno via. Insieme a una buona parte del deposito.

Per quanto riguarda le serrature non capisco l'argomento. È ovvio che la chiusura - nella sua essenza fisica - equivale alla chiusura di una posizione. Circa il "trasferimento della posizione" non è anche abbastanza chiaro - beh, lo abbiamo spostato da qualche parte. E allora? Al nuovo livello di prezzo rimarranno tutti gli stessi problemi.

Questo può essere dimostrato matematicamente, anche se è difficile dimostrare le cose ovvie.

 
Diamant:

Stronzate. Loc + martin (= valanga) è un'evidente sciocchezza. Entrambi i paradigmi, per così dire. Stringi i denti e aspetta un colpo di fortuna, o i centesimi raccolti in sei mesi voleranno via. Insieme a una buona parte del deposito.

Per quanto riguarda le serrature non capisco l'argomento. È ovvio che la chiusura - nella sua essenza fisica - equivale alla chiusura di una posizione. Circa il "trasferimento della posizione" non è anche abbastanza chiaro - beh, lo abbiamo spostato da qualche parte. E allora? Al nuovo livello di prezzo rimarranno tutti gli stessi problemi.

Possiamo dimostrarlo matematicamente, anche se è difficile dimostrare le cose ovvie.


Dimostralo o non sei diverso dalle serrature. Altrettanto sconsiderato.

Il mio punto è che il blocco è diverso dalla chiusura di una posizione.

 
Diamant:

Stronzate. Loc + martin (= valanga) è un'evidente sciocchezza. Entrambi i paradigmi, per così dire. Stringi i denti e aspetta un colpo di fortuna, o i centesimi raccolti in sei mesi voleranno via. Insieme a una buona parte del deposito.

Per quanto riguarda le serrature non capisco l'argomento. È ovvio che la chiusura - nella sua essenza fisica - equivale alla chiusura di una posizione. Circa il "trasferimento della posizione" non è anche abbastanza chiaro - beh, lo abbiamo spostato da qualche parte. E allora? Al nuovo livello di prezzo rimarranno tutti gli stessi problemi.

Questo può essere dimostrato matematicamente, anche se è difficile dimostrare le cose ovvie.

Non ha niente a che vedere con una valanga, poiché una valanga utilizza un locus asimmetrico. Prima di dare qualsiasi parere su una valanga, si dovrebbe almeno avere un'idea di come funziona.
 
sever30:
potresti approfondire... per cosa, perché, e quale beneficio pratico ha la scissione?

Questa ripartizione può permettervi di verificare l'affermazione nel tester che si può ritirare il profitto nella quantità multipla del deposito iniziale tra i mkolos. E guardarlo visivamente. Ma ahimè.....

Ecco un link a quell'offerta a Yuri.

 
khorosh:
Chi ha seguito da vicino il ramo "Avalanche", sa che ho pubblicato i risultati dei test con un ritiro simulato sull'intervallo di 2 anni. Dopo la triplicazione del deposito iniziale, un deposito iniziale è stato ritirato e poi il livello di due depositi iniziali è stato mantenuto permanentemente. Durante 2 anni, il livello di due o tre depositi iniziali è variato notevolmente. In che modo questo test è peggiore di quello offerto da lasso?

Sarebbe un punto molto luminoso nel ramo Avalanche. Non ricordo un evento simile!? Qualcuno se lo ricorda?

Sarebbe così gentile da postare il link?

......

Ho impiegato 10 minuti, l'ho trovato e l'ho allegato nel post precedente

 
Diamant:

Stronzate. Loc + martin (= valanga) è un'evidente sciocchezza. Entrambi i paradigmi, per così dire. Stringi i denti e aspetta un colpo di fortuna, o i centesimi raccolti in sei mesi voleranno via. Insieme a una buona parte del deposito.

Per quanto riguarda le serrature non capisco l'argomento. È ovvio che la chiusura - nella sua essenza fisica - equivale alla chiusura di una posizione. Circa il "trasferimento della posizione" non è anche abbastanza chiaro - beh, lo abbiamo spostato da qualche parte. E allora? Al nuovo livello di prezzo rimarranno tutti gli stessi problemi.

Questo può essere dimostrato matematicamente, anche se è difficile dimostrare le cose ovvie.

I matematici sul forex stanno perdendo (gli speculatori stanno vincendo) - un esempio spiacevole.
 
lasso:

Sarebbe un punto molto luminoso nel ramo Avalanche. Non ricordo un evento simile!? Qualcuno se lo ricorda?

Sarebbe così gentile da postare il link?

......

Mi ci sono voluti 10 minuti per trovarlo e allegarlo al post precedente.

Katana può confermare che lo era, una volta ha commentato questo fatto. La ricerca è lunga, ovviamente, e potrei aver cancellato il post. Che differenza fa se l'hai fatto o no. Vi dico che è stato così, quindi è stato così. E se non mi credi, allora che senso ha parlare con me?
 
gip:


Dimostralo o non sei diverso dalle serrature. Altrettanto sconsiderato.

Il mio punto è che il blocco è diverso dalla chiusura di una posa, dopo tutto.

È chiaro come - il giorno di Dio!
 
Tantrik:
È chiaro come il giorno!
Dammi un esempio
 
khorosh:
Katana può confermare che lo era, una volta ha commentato questo fatto. Cerca, ovviamente, lungo, e potrei aver cancellato il post. Chi se ne frega se l'hai fatto o no. Vi dico che lo era, quindi lo era. E se non mi credi, allora che senso ha parlare con me.

Quanto tempo? 20 minuti al massimo! Io - per il mio onore e la mia dignità - non avrei risparmiato due giorni.

Se esistesse, non l'avreste rimosso. Dopo tutto, perché cancellare una conferma così chiara delle prestazioni del TC "Avalanche"? Sono le crepe che vengono cancellate.

Beh, non importa. Era, così è stato. )))

..............

Andare avanti.

Allora cosa vi impedisce di citare nuovi "risultati di test con prelievo simulato su un intervallo di 2 anni. "?

Se avete già questo tipo di funzionalità, è una questione di poco conto. Davvero?