Valanga - pagina 348

 
PapaYozh >>:
На реале?

E per quale periodo, a proposito?

Giorno, mese, anno?

 
lasso >>:


Чувствую, словечко Вам приглянулось. )

Частите в его применении.

ОК. Развернем дискуссию.

..................................

Приведите хотя бы пять аргументов в подтверждение того, что Вы сам к ним не относитесь!

Или опять вопрос неудобный???? ))))

Finché non c'è stato un attacco di parte contro di me, tutti i miei post erano di natura puramente tecnica e informativa. L'inondazione da parte mia ha cominciato ad apparire solo in risposta al sarcasmo di alcuni membri del forum. Perché non ho intenzione di tollerarlo, e, come si suol dire, di sfregarlo. E questa posizione sta pagando. Alcuni di questi demoniaci hanno già lasciato questo thread e non sono apparsi per molto tempo, perché hanno capito che avendo una casa di vetro non si possono lanciare pietre.

 

khorosh писал(а) >>

L'allagamento da parte mia è venuto fuori solo in risposta a qualche scatto d'ira del forum.

Chi ti mette incinta, ti mette incinta.
 
khorosh писал(а) >>
Perché non ho intenzione di rivelarti l'algoritmo del mio Expert Advisor per intero e non ho intenzione di sviluppare le sue varianti appositamente per te per condurre esperimenti con il tuo programma.


Vi ho già detto che non vi rivelerò il mio algoritmo per intero. NON NE HO BISOGNO,

Puoi farmi un esempio di quello che ti ho chiesto?

khorosh, - smettila di agitarti!!!

Tutto quello che voglio è che non ci sia più nessuno su questo forum (forum di programmazione) che si prenda la libertà di fare affermazioni selvagge e infondate.

SAREI MOLTO CONTENTO SE TUTTI I PURGATI PASSASSERO A PARLARE TRA DI LORO, IN PRIVATO.

 
lasso >>:


Я уже Вам писал, что в чужих и к тому же очень сомнительных алгоритмах - НЕ НУЖДАЮСЬ,

Приведите пример, что я у Вас что-то просил???

khorosh, - ХОРОШ гнать!!!

Я хочу лишь того, что бы на этом форуме (программерском форуме) не осталось ни одного человека, позволяющего себе делать громкие, необоснованные ничем заявления.

БУДУ ОЧЕНЬ РАД, ЕСЛИ ВСЕ ПУРГОМЁТЫ ПЕРЕЙДУТ НА ОБЩЕНИЕ МЕЖДУ СОБОЙ, В ЛИЧКУ.

Se i post non sono stati cancellati, potrei trovarlo, ma non vedo la necessità di farlo, dato che la mia memoria non mi ha ancora deluso.
 
khorosh >>:
Если не удалили посты, то мог бы найти, но не вижу необходимости это делать, поскольку память меня пока не подводила.

lo faranno.

Possono mettere giù qualsiasi cosa, quindi non...

 
khorosh писал(а) >>

Finché non c'è stato un attacco di parte contro di me, tutti i miei post erano di natura puramente tecnica e informativa. L'inondazione da parte mia ha cominciato ad apparire solo in risposta al sarcasmo di alcuni utenti del forum. Perché non ho intenzione di tollerarlo, e, come si suol dire, di sfregarlo. E questa posizione sta pagando. Alcuni di questi demoniaci hanno già lasciato questo thread e non sono apparsi per molto tempo, perché hanno capito che avendo una casa di vetro non si possono lanciare pietre.

Forse mi sbaglio...

Ma, belle immagini dal tester e assicurazioni di raddoppiare il vostro deposito su immaginario reale? Che cos'è?

Questo non è un diluvio. Sono d'accordo.

Il diluvio è quando una persona lo legge e lo dimentica immediatamente.

Tu, che insinui nelle persone un'ideologia falsa e infondata, una strategia.

Tu attiri le prospettive e le attiri in una fossa.

Per alcuni, un pozzo di debiti. Conosco esempi di persone - che si sono uccise, su questa base.

NON GIOCARE CON IL FUOCO.

.....................

Se ti va bene, allora sdraiati tranquillamente con il tuo portatile su un canarino e taglia la pasta.

PERCHÉ STATE PROPAGANDANDO TS MENTRE LO CIRCONDATE CON OGNI SORTA DI ENIGMI????

PERCHE'??

Rispondi solo a questo e non c'è bisogno di dire altro.

......

Questo è tutto. Vado a casa. Mia moglie sta aspettando. )))

 
neama писал(а) >>

lo faranno.

Possono far cadere qualsiasi argomento, quindi non...


Gli amministratori possono confermare - non cancello nulla. Sì, e non ne vedo la necessità....

Quindi per favore, per favore trovate.........

 
khorosh писал(а) >>
Se non hai cancellato i post, potrei trovarlo, ma non ne vedo la necessità visto che la mia memoria non mi ha deluso finora.


>> Che cos'è questo? Che cos'è questo?

Il culmine del complesso di follia?

Stai diventando noioso, amico.

O è una tattica? Allora sopporterò con te..... )))

 
lasso >>:


Может я не прав...

Но, красивые картинки с тестера и заверения про удвоения депозита на мнимом реале? Это что???

Это не флуд. Согласен.

Флуд, человек прочитал - и тут же забыл.

Вы - вбиваете в людей лживую, ничем не подтвержденную идеологию, стратегию.

Рисуете перспективы и заманиваете в ЯМУ.

Для некоторых, долговую яму. Я знаю примеры людей - покончивших собой, на этой почве.

НЕ ИГРАЙТЕ С ОГНЁМ.

.....................

Если у Вас все хорошо, то лежите себе тихо с ноутбуком на канариках и рубите бабло.

ЗАЧЕМ ВЫ ПРОПОГАНДИРУЕТЕ ТС, ПРИ ЭТОМ ОКРУЖАЯ ЕЁ ВСЯЧЕСКИМИ ЗАГАДКАМИ????

ЗАЧЕМ???

Просто ответьте, и больше не надо ничего говорить.

......

Все. Я пошел домой. Жена ждет. )))

Capisco che per credere nei dati reali, non è sufficiente per voi ottenere i risultati totali per 5 giorni che ho postato, avete bisogno di una password di investimento o almeno un rapporto dettagliato con i trade. Ma ti ho già scritto molte volte che non ho intenzione di rivelare l'algoritmo dell'EA. E asserendo il falso reale vi aspettate di farmi prendere dall'emozione e nella foga del momento vi darò i dati che vi interessano. Devo ammettere che non sono un ragazzo, e le vostre tattiche non funzioneranno in questo caso.

Ho notato che molti avversari in questo thread hanno un atteggiamento negativo nei confronti del tester, e invano. Ho usato il tester per molti anni per trovare strategie redditizie. Il tester nell'ultima versione di MT4 fornisce dati abbastanza oggettivi, a condizione che si abbia una cronologia completa di un minuto e che il test sia eseguito su tick su periodi di un minuto.

Recentemente non ho notato differenze significative nei risultati del tester, demo e reale, se il reale con un lotto <= 1 lotto.

Naturalmente ci può essere qualche piccola differenza a causa dello slippage, ma non è essenziale, a meno che naturalmente non si intenda la strategia di scalping con obiettivi paragonabili allo spread. E ho letto la dichiarazione di un rispettabile membro del forum che non usa affatto la demo. Dopo il tester, lo mette immediatamente sul reale - dimostra che si fida del tester.

Motivazione: