Valanga - pagina 350

 
khorosh писал(а) >>

Avrebbero potuto scegliere qualcosa di meglio, ma questo mi ricorda la testa di un pene.

So che bisogna insultare qualcuno per farsi un'idea,


:)

Sei un uomo malvagio, Horosh. Non sto dicendo che il tuo nickname ricorda l'eiaculazione precoce....

 
Oper писал(а) >>
Buon compleanno allora :)


>> grazie:)

Ricordate la vecchia canzone "Sector Gas"...

 
khorosh писал(а) >>

Avresti potuto scegliere qualcosa di meglio, ma questo ricorda la testa di un pene.

Capisco che bisogna insultare qualcuno per farsi un'idea,


Dove e chi ho offeso? Citami, ma ricorda che c'è una dichiarazione di fatto...

 
sever30 >>:



Non l'ho ricevuto ieri.

Mi sono appena reso conto che erano più di 80.

Mi associo, vorrei che fossero 100.

Entrate pure se ne avete bisogno.

 
khorosh писал(а) >>

Come puoi giudicarmi? Tu, che ammetti in che non capisce nulla di forex. Impara, giovanotto, e poi parleremo. :-)))




il suo profilo è a posto...

 
sever30 >>:


:)

Злой вы оказывается человек- ХорОш. Я же не говорю, что Ваш никнейм напоминает преждевременную эакуляцию....

E questo viene da una persona buona e gentile, che in modo casuale e non provocato insulta una persona anziana attribuendole la demenza senile. Anche se è chiaro a tutti che non è così. Capisco che tu ami così tanto te stesso che pensi che dopo le tue parole insultanti dovresti ricevere una pacca sulla testa.
 
khorosh писал(а) >>
E questo viene da un uomo buono e gentile, che di sfuggita e senza motivo insulta una persona anziana attribuendole un marasma senile. Anche se è chiaro a tutti che non è così. Capisco che tu ami così tanto te stesso che pensi che ti si debba dare una pacca sulla testa dopo le tue parole insultanti.

Post cancellato, me lo riprendo, colpa mia. Sabato, un po' caldo. Te l'ho già detto, non posso risponderti...
 
Mischek писал(а) >>


Non l'ho ricevuto ieri.

Mi sono appena reso conto che erano più di 80.

Mi associo, vorrei che fossero 100 .

Entrate pure se ne avete bisogno.


grazie, tieni duro:))
 

Senti, come stanno Dmitry Tsyplakov, Stanislav Ilyin, chi lo sa?

Mi sono abbonato a loro n anni fa.

Ero abbonato a loro molto tempo fa.

Ero solo curioso.

 
Galina >>:

А все ваши споры .... да ну вас :)

Non importa la valanga, tu Galina, basta che non ci lasci per sempre, personalmente mi mancherai, passa ogni tanto a condividere le tue impressioni;)))))))
Motivazione: