Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 55

 
Vasiliy Sokolov:
L'esempio giusto di cosa?
La seconda opzione.
 
Perché non argomenta punto per punto il suo disaccordo con l'esempio di connettività di Vasli? Perché una vuota negazione?
 
A proposito, Dimitri. Se fai un riassunto significativo di tutto quello che hai detto negli ultimi sei post, temo che la quantità non sarà sufficiente per discutere con te sulle questioni in questione. Che peccato! :(
 
Реter Konow:
Perché non argomenta punto per punto il suo disaccordo con l'esempio di connessione di Vaslii? Perché questa vuota negazione?
Perché non sono una babysitter e perché a tutti voi non interessano le mie spiegazioni.
 
Dmitry Fedoseev:
Perché non sono una babysitter e perché a tutti voi non interessano le mie spiegazioni.
Beh, non c'è stata ancora nessuna spiegazione da parte sua.
 
Vi assicuro che non è così. Sono sicuro che Vasili sarà in grado di discutere con voi entrambe le opzioni in modo tecnico e argomentativo. Questa discussione è per il bene del campionato.
 

Ma tu te ne uscirai comunque con una spiegazione vertiginosa, con la prova che io non capisco un cazzo e tutti gli altri sì.

 
Vasiliy Sokolov:
Beh, non c'è stata ancora nessuna spiegazione da parte sua.
Stai battendo le palle?
 
Mi scuso per non aver citato la persona a cui mi sto rivolgendo, perché sto scrivendo dal mio telefono e non funziona bene. Pertanto, mi rivolgo direttamente al nome).
 
Реter Konow:
Mi scuso per non aver citato la persona a cui mi sto rivolgendo, perché sto scrivendo dal mio telefono e non funziona bene. Ecco perché mi rivolgo direttamente a te con il tuo nome).
Sei troppo preoccupato della tua persona.
Motivazione: