Valanga - pagina 237

 
lexandros >>:
Лябушер - это конечно веселая тема... Но убить депо может гораздо быстрее чем классический мартин. Если не соблюдается четкая последовательность профит/лось... А идет хотя бы небольшой сбой. То по Лябушеру - лот начинает расти просто семимильными шагами... И чтобы выдержать такой темп - нужен просто гигантский депозит. Хотя общее соотношение профит/лось будет именно таким как надо...

ЗЫ: Баловался в свое время с Лябушером... не перспективно... Риски в разы выше даже чем в классическом мартине.


C'è qualcosa che ti confonde. In linea di principio, un lotto non può matematicamente crescere così velocemente come in un martin classico. Non è possibile, in Martin Classic è un puro raddoppio. Non c'è neanche lontanamente.

E questa tabella è un esempio dallo spazio. Elementare prendere una diversa distribuzione dei mestieri e dire sul reale può essere e 15 lotti di fila. E contare quale lotto sarà su un martin classico dopo 15 lotti. E cosa ci sarà su un Laboucher. Su un martin molto tempo fa sarà perso. E il laburista andrà tranquillamente avanti. Quindi in linea di principio per qualsiasi MM può trovare una situazione che perderà.
 
E_mc2 >>:


Бгагагаг)) Это вообще уморил..наивный. Да сейчас любой идиот у которого папка с мамкой при деньгах может абсолютно любой ВУЗ закончить. Да хоть докторантуру. Более того, если есть диплом это ещё не факт что вообще что то закончил)) Любой школьник знает что диплом купить можна легко и просто)) Не клоуни...с таким пафос написал - он ВУЗ закончил - вроде он Нобелевскую получил.

I cani abbaiano, la carovana arriva. )

Che degenerato che sei) Perché pensi che tutti intorno a te siano idioti tranne te? Vi è mai venuto in mente che potrebbe essere vero il contrario?

Non ti rendi conto che ti stai comportando come uno stronzo totale?

Parlaci di te, così sapremo chi sei e con cosa mangi. Mi chiedo che tipo di persona sei. Sei un tipo serio o sei solo uno scolaretto? )

 
E_mc2 писал(а) >>

Da una rapida occhiata sembra che ci sia un errore nella serie. Se non mi sbaglio, il trade 14 dovrebbe essere aperto con 6 lotti, non 7. Dato che è la prima perdita dopo la chiusura in profitto della serie precedente, significa che aggiungiamo solo 2 lotti, non 3. Quindi il lotto non dovrebbe essere 7, ma 4+2=6. Cioè il commercio 14 dovrebbe essere di 6 lotti. Gli scambi successivi, rispettivamente, non sono anche + 3 lotti, ma solo +2. Probabilmente è la ragione del meno. È più aggressivo del LaBoucher.
Un'altra ragione ... la scarsa distribuzione. Gli accordi sono strettamente meno, dovremmo cercare di rompere una tale serie anche con un piccolo + . Non so esattamente quale sia la distribuzione, quando ho molti trade perdenti e di conseguenza 1 o 2 redditizi hanno un effetto negativo. In altre parole, se cambiamo la sequenza delle operazioni redditizie, mettendole tra le operazioni perdenti, rompendo la serie di perdite, allora con esattamente la stessa percentuale di operazioni redditizie, il risultato sarà migliore. Anche se questa è la mia ipotesi.

Un'altra cosa. La serie non è finita. Si interrompe a 30 scambi sul lotto 31. Questo è molto probabilmente il motivo per cui non poteva andare in pareggio con il 36% di profitto. La serie non è finita.

1) No. Al momento del trade #14, abbiamo scoperto #8 lot=3 e #13 lot=4, quindi è corretto che #14 vada con il lotto 7.
2) Sorridere. Sarei felice di provare, ma come fai a saperlo? C'è una serie così perfettamente normale.
3) Beh, se fossi sicuro che la serie perdente non sarà più di tre di fila non avrei bisogno di nessun Laboucher.
A proposito, tu stesso hai dato nel tuo esempio una serie di sei perdite di fila, che si sovrappongono alle prossime tre redditizie, e io ho una perdita massima di sole cinque.
Quindi qualcosa non quadra.
4) Non capisco. Ho bisogno di un altro paio di perdite per completare la serie?
 
rumata1984 >>:

Собаки лают - караван идет. )

Какой же ты все-таки дегенерат ) Почему, скажи пожалуйста, ты думаешь, что все вокруг идиоты, кроме тебя? Никогда не приходило тебе в голову, что все может быть совсем наоборот?

Неужели ты не понимаешь, что ведешь себя как последние быдло?

Расскажи нам о себе, чтобы мы знали, кто ты и с чем тебя едят. Интересно, что ты за человек. Серьезный ты вообще товарищ или так - школота. )


Ho detto la verità. Qualsiasi idiota può comprare un diploma non è un indicatore di intelligenza come questo tizio ha cercato di far credere. Ti stai davvero divertendo, vero? Come se non potessi far brillare un diploma). Ad essere onesti, non me ne frega un cazzo di dove ti sei laureato e quali diplomi hai ottenuto... Stavo solo scherzando con quel tipo. Perché è davvero ridicolo citare un titolo universitario come un argomento molto potente. Il premio Nobel è buono, ma ogni pazzo ha un diploma.

ZS. Forse dovresti mandare anche la biografia di tua nonna nello stesso momento? ))))
 
rumata1984 >>:

Собаки лают - караван идет. )

Какой же ты все-таки дегенерат ) Почему, скажи пожалуйста, ты думаешь, что все вокруг идиоты, кроме тебя? Никогда не приходило тебе в голову, что все может быть совсем наоборот?

Неужели ты не понимаешь, что ведешь себя как последние быдло?

Расскажи нам о себе, чтобы мы знали, кто ты и с чем тебя едят. Интересно, что ты за человек. Серьезный ты вообще товарищ или так - школота. )

Non mi interessa affatto ed è evidente a tutti che si tratta di un cafone comune e di vedute ristrette e questo dice tutto.

 
lasso >>:
1) Нет. На момент сделки №14 у нас неперекрыта №8 лот=3 и №13 лот=4 так что все правильно 14-я идет лотом 7.
2) Улыбнули. Я бы рад стараца, но как не подскажете? Есть вот такая абсолютно нормальная серия.
3) Ну-у-у, если бы я был уверен что лоссовые серии будут не более трёх подряд мне никакой Лябушер не нужен был бы.
Кстати Вы сами привели в своем примере серию шесть убытков подрят которые перекрываются следующими тремя прибыльными, а у меня максимальный убыток лишь пятёрочка.
Так что не складывается что-то.
4) Не понял. Что бы закончить серию, надо ещё пару минусов?


Cosa non è coperto?)
1 cancellato.
2 barrato
3
4 barrato
5 barrato
+6
+6
Se non rimangono contratti accoppiati all'ultimo +1
4
e qui si aggiunge non + 3, ma 2, secondo Laboucher.
6 invece di 7.

E dove il lotto 4 non è barrato? È cancellato.
O meglio, non capite il sistema di cancellazione. Se intendi l'ultimo lotto 4, che è l'affare 13, non ha bisogno di essere cancellato. Non voglio cancellarlo quando non c'era alcun profitto dopo di esso.

2) È molto facile da provare. Hai 2 profitti, li chiudi e basta. Potresti anche non ottenere 2 pips, la serie è rotta. Ma la cosa principale non è che hai preso due pip, ma che non hai messo uno stop su questa posizione. Cioè, il rapporto tra le transazioni con profitto e perdita è immediatamente migliorato.

3) Bene, provate a strappare su un lotto stab con non più di tre lotti di fila) Contate che è una perdita. Tre lotti di fila significa che ogni 4 redditizio. Ora fate i conti. Su 4 trade 1 redditizio, che % otterrete? Solo il 25% di profitti)) È molto meno che nel tuo foglio elettronico))))))))))))))

4) Questo è il problema del vostro TS, avrete più profitti o perdite) Con il 33% di affari redditizi Lebuscher va a 0. Se il vostro TS non dà questi 33%. Fate un altro TS, che darà quel 33%. O pensi che se hai incluso il MM astuto poi la pasta immediatamente fiume che scorre) già scritto più di una volta. Non il TS sotto la MM. E MM sotto il CU. Ciò significa che la cosa principale qui è il TC. E sulla base degli indicatori TC ha selezionato MM.
 
khorosh >>:

А мне совершенно не интересно и так всем очевидно, что это обыкновенный узколобый хам и этим всё сказано.


Rispondo normalmente alle persone normali.
 
E_mc2 писал(а) >>


Cosa non è coperto?).
1 cancellato.
2 barrato.
3
4
barrato
5 barrato
+6
+6
Se non ci sono più contratti accoppiati all'ultimo +1
4
e qui aggiungiamo non + 3 ma 2 per Laboucher.
6 invece di 7.

E dov'è che il lotto 4 non è barrato? È cancellato.


Abbiamo bevuto insieme? Non ricordo...

Fatemi capire bene. Per Laboucher, il lotto attuale è la somma dei due lotti più esterni non barrati.
Hai dimostrato correttamente che il 3 e il 4 non sono stati cancellati finora. Allora perché sei?

 
E_mc2 >>:


Нормальным людям нормально отвечаю.

Per te, le uniche persone normali sono quelle che seguono i tuoi consigli e quelle che non ne hanno bisogno non sono normali. Ti fa incazzare che i luoghi comuni che conosci possano non essere necessari. Non puoi costringere la gente ad essere felice, quindi non sorprenderti se le persone che stai cestinando non vogliono ascoltarti.

 
lasso >>:

Мы что вместе бухали? Не припомню...

Давайте по порядку. По Лябушеру текущий лот равен сумме двух крайних не вычеркнутых.
Вы сами правильно показали, что не вычеркнуты на данный момент 3 и 4. Так почему шесть?


Ho risposto sopra. Corretto lì. Il lotto 4 non dovrebbe essere cancellato. Dopo il profitto, inizia la serie successiva, alla quale si aggiungono +2 lotti. Semplicemente non capite il sistema di cancellazione. Il lotto 4 è il lotto 3+1. E tu li sommi per qualche motivo. Questa è già la somma. Lasciamo quei tre da soli. E secondo il sistema, aggiungiamo +2 al 4. Non aggiungiamo 4+3. Quei 3 sono già inclusi nel 4))) E questi 4 saranno sottratti solo quando avremo il prossimo profitto).
Non mi piaci sui forum. Questo è Internet e non una riunione dell'intellighenzia mondiale. Si può pensare che io sia maleducato. Ma nella mia memoria in Internet come che non è accettato su di voi.

Infatti, c'è un link qui che ha appena dato un esempio del genere. Leggi tutto vnednichi lì dipinto. http://forexvc.blogspot.com/2008/11/normal-0-false-false-false.html
Motivazione: