Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 16

 

Amministrazione del mercato


Quante volte ho detto che dobbiamo riorganizzare la RICERCA in un mercato


Per fascia di prezzo del prodotto da ...... a ......


Altrimenti, gli esperti sono seduti lì ora: pagati, gratis, con download, senza download, comprati non comprati e Dio sa cosa sono e perché sono seduti lì e come ci sono arrivati - nessuno lo capisce.

 

abolk. Vai in un altro thread. Tu e i tuoi sospetti siete fastidiosi.

Faccio pubblicità su Yandex. 50 dollari a settimana = buon risultato.

I prodotti sono stati presi perché mi sono spostato geograficamente. Sono in vacanza, a 1800 chilometri di distanza.

È sbloccato, quindi sono a posto.

 
Alex2356:
Esattamente il numero di demo scaricate lo influenza. O solo download. Un sacco di peso nel punto in cui viene calcolata la valutazione.
Non ha assolutamente alcun effetto.
 
Vladon:

abolk. Vai in un altro thread. Tu e i tuoi sospetti siete fastidiosi.

Faccio pubblicità su Yandex. 50 dollari a settimana = buon risultato.

I prodotti sono stati presi perché mi sono spostato geograficamente. Sono in vacanza, a 1800 chilometri di distanza.

È sbloccato, quindi sono a posto.

Non prendete la gente per idiota... la spesa non bloccata... beh... vediamo cosa comprate ogni giorno.

1. questo è il tuo segnale demo del tuo EA, che dici essere acquistato quotidianamente per $99

2. E questo è il tuo segnale demo EA, che dici essere acquistato per 499 dollari:

Se gli EAs che compri quotidianamente -- sono EAs scalper -- e sono eseguiti dal venditore stesso -- facendo così tanto scalping su un conto demo -- allora non c'è da meravigliarsi se i tuoi prodotti non sono ancora sulla prima pagina del mercato.

In attesa.

 
Vladon:
non ha assolutamente alcun effetto.