Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 16

 

Amministrazione del mercato


Quante volte ho detto che dobbiamo riorganizzare la RICERCA in un mercato


Per fascia di prezzo del prodotto da ...... a ......


Altrimenti, gli esperti sono seduti lì ora: pagati, gratis, con download, senza download, comprati non comprati e Dio sa cosa sono e perché sono seduti lì e come ci sono arrivati - nessuno lo capisce.

 

abolk. Vai in un altro thread. Tu e i tuoi sospetti siete fastidiosi.

Faccio pubblicità su Yandex. 50 dollari a settimana = buon risultato.

I prodotti sono stati presi perché mi sono spostato geograficamente. Sono in vacanza, a 1800 chilometri di distanza.

È sbloccato, quindi sono a posto.

 
Alex2356:
Esattamente il numero di demo scaricate lo influenza. O solo download. Un sacco di peso nel punto in cui viene calcolata la valutazione.
Non ha assolutamente alcun effetto.
 
Vladon:

abolk. Vai in un altro thread. Tu e i tuoi sospetti siete fastidiosi.

Faccio pubblicità su Yandex. 50 dollari a settimana = buon risultato.

I prodotti sono stati presi perché mi sono spostato geograficamente. Sono in vacanza, a 1800 chilometri di distanza.

È sbloccato, quindi sono a posto.

Non prendete la gente per idiota... la spesa non bloccata... beh... vediamo cosa comprate ogni giorno.

1. questo è il tuo segnale demo del tuo EA, che dici essere acquistato quotidianamente per $99

2. E questo è il tuo segnale demo EA, che dici essere acquistato per 499 dollari:

Se gli EAs che compri quotidianamente -- sono EAs scalper -- e sono eseguiti dal venditore stesso -- facendo così tanto scalping su un conto demo -- allora non c'è da meravigliarsi se i tuoi prodotti non sono ancora sulla prima pagina del mercato.

In attesa.

 
Vladon:
non ha assolutamente alcun effetto.
Non scriverei se non avessi controllato personalmente. Ho controllato. Ammetto che forse gli algoritmi per calcolare la valutazione possono essere diversi in diverse sezioni del mercato, ma in Utilities ha sicuramente un effetto.
 
abolk:

Non prendete la gente per idiota... prodotti sbloccati... beh... vediamo cosa comprate ogni giorno.

1. questo è il tuo segnale demo del tuo EA, che dici essere acquistato quotidianamente per $99

2. e questo è il tuo segnale demo EA, che dici essere acquistato per 499 dollari:

Se gli EAs che compri quotidianamente -- sono EAs scalper -- e sono eseguiti dal venditore stesso -- facendo così tanto scalping su un conto demo -- allora non c'è da meravigliarsi se i tuoi prodotti non sono ancora sulla prima pagina del mercato.

In attesa.

Una volta ho fatto una piccola revisione e ho anche studiato vari parametri del segnale e i mezzi (verde) ballano così verso il basso, è chiaramente una forte sovrapposizione di perdite+vite che, alla fine, finisce spesso per coincidere con il bilancio. Anche se l'equilibrio andasse verso l'alto, varrebbe la pena di prestare attenzione. All'inizio, secondo il primo screenshot, stava andando bene, ma poi è apparsa una situazione che ha scioccato il robot.
 

Alex2356:

All'inizio, secondo il primo screenshot, stava andando bene, ma poi, a quanto pare, c'è stata una situazione che ha sconvolto il robot.

Se guardate il grafico - il 50% del tempo è andato neutro facendo l'80% del drawdown.

Poi il 25% del tempo è salito per qualche motivo.

Poi il restante 25% del tempo è crollato bruscamente.

A cosa bisogna prestare attenzione in questo segnale?

Semmai, l'unica cosa a cui prestare attenzione: il segnale demo dell'EA scalper da 499 dollari eseguito dall'autore (il topicstarter) sta perdendo soldi.

Perché l'hai notato, perché l'autore si è lamentato che i suoi prodotti non sono sulla prima pagina di Market.

Bene, il 2° grafico è un segnale dello scalper, che, secondo l'autore (il top starter), compra ogni giorno - quindi c'è un solido affondamento - niente a cui prestare attenzione.

 

Abolk, grazie per la pubblicità, non dirmi che ho messo degli screenshot.

Ora sono a filo dopo 5 mesi di test, e allora?

Ok, se sei un novellino, lo capisco, vedi una perdita, non conosci le cifre,

Ma lei è un tipo intelligente, è nel mercato da molto tempo.

Sì, è uno scalper, un EA senza intelligenza artificiale. Funziona a quattro zampe.

Sì, ha uno stop-loss, e allora? Ha uno stoploss, lo ha guadagnato dopo 5 mesi, la prima serie di fermate. aperto a metà marzo. stoploss non è grande = 250 spreads. tutto il resto è chiuso con successo nel plus.

 
abolk:

Se guardate il grafico - il 50% del tempo è andato neutro facendo l'80% del drawdown.

Poi il 25% del tempo è salito per qualche motivo.

Poi il restante 25% del tempo è crollato bruscamente.

A cosa bisogna prestare attenzione in questo segnale?

Semmai, l'unica cosa a cui prestare attenzione: il segnale demo dell'EA scalper da 499 dollari eseguito dall'autore (il topicstarter) sta perdendo soldi.

Perché hai notato, perché l'autore si è lamentato che i suoi prodotti non sono sulla prima pagina del mercato.

Non ho detto 499 dollari Tu se e criticare - nessun problema.

Guarda il nome del prodotto, il prodotto costa 99 dollari.

il secondo prodotto costa 299 dollari.

Di quali 499 dollari stiamo parlando?

Guardiamo il quadro generale.

5 mesi di crescita media mensile, 6 mesi una serie di perdite.

 

Vladon:

Guardiamo il quadro completo.

5 mesi di crescita media mensile, al mese 6 è andata una serie di stop.

Una serie di stoploss, se ho capito bene, ha portato a -70% di crescita mensile. La perdita media è 3,8 volte superiore al profitto medio. La redditività degli scambi è dell'80,2%. Ma la serie massima 65 con un profitto di 52,32, e la perdita massima con solo sei in meno era 3,4 volte superiore e il numero di scambi era 10,8 meno. L'aspettativa matematica è di 5 centesimi. Dal quadro completo che hai fornito, vedo che se lo uso, può dare, teoricamente, 2-3 mesi di profitto, poi venderà il profitto di due di quei tre mesi, mentre, naturalmente, non vi è alcuna garanzia che i prossimi 2-3 di nuovo saranno redditizi. Il fattore di recupero è 0,11. Cioè secondo le statistiche risulta che se ho preso una perdita, la possibilità che io ritorni a zero non è molto alta, perché per ripagare la perdita di -179.53 in 6 trade, ho bisogno di fare circa 223 profitti.
Motivazione: