Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 11

 
baltik писал(а) >>

Qualsiasi fermata tu prenda
ma la perdita totale è quasi uguale al profitto totale e 97 scambi per l'anno
0,4 al giorno o 7 al mese Penso che ci siano più macchie mattutine in un anno
cioè 12*20=480 cioè una pausa nel piatto del mattino è 480 scambi all'anno
profitto medio 137,20* 480/2 = 32928
perdita media 68,38*480/2= 16411

Ecco come un Expert Advisor dovrebbe elaborare l'anno con la strategia data tenendo presente il rapporto di vincita 50/50.


L'esperienza di tali strategie mostra che il periodo e lo stop sono molto importanti per loro. Non tutti i "piatti del mattino" sono presi in considerazione, le regole di ingresso sono state indicate sopra. E non dovremmo prestare troppa attenzione agli indicatori del modello per dire, questa è una bozza. Si può solo concludere che la strategia può essere considerata per il trading. A proposito, il modello ha mostrato risultati negativi quando è stato testato secondo le regole.

 
assol_7 писал(а) >>


Per inciso, il modello testato secondo le regole ha dato risultati negativi.



È abbastanza possibile e anche più probabile che il prezzo stava girando alla svolta e poi è andato nell'altra direzione.
Recentemente lo abbiamo osservato a 1,3800 EUR/USD - trappola per orsi - gli stop sono stati presi e il prezzo è sceso a 1,3600

C'è un'assicurazione per questo metodo più recente nella pagina
https://www.mql5.com/ru/forum/124250/page3
 

Usiamo un canale piatto - due ordini pendenti di 1x-lotto rispettivamente comprare su, vendere giù
Quando questo ordine sfonda - cambia il secondo a 2x e pesca 30p da un altro fino al livello dell'altro canale
totale: il canale è 30p - quindi prendiamo 30-35p che corrisponde quasi a 50p, chip

In caso di inversione di prezzo e apertura di un ordine 2x - closeby
Come risultato, abbiamo di nuovo 1x ma nella direzione del movimento

L'unica differenza è che invece di un trailing stop usiamo un "trailing stop" della 2° misura per la chiusura opposta
Banale, ma risparmiamo su UNO spread.

in generale ....

 
baltik писал(а) >>

Usiamo un canale piatto - due ordini pendenti di 1x-lotto rispettivamente comprare su, vendere giù
Quando questo ordine sfonda - cambia il secondo a 2x e pesca 30p da un altro fino al livello dell'altro canale
totale: il canale è 30p - quindi prendiamo 30-35p che corrisponde quasi a 50p, chip

In caso di inversione di prezzo e apertura di un ordine 2x - closeby
Come risultato, abbiamo di nuovo 1x ma nella direzione del movimento

L'unica differenza è che invece di un trailing stop usiamo un "trailing stop" della 2° misura per la chiusura opposta
Banale, ma risparmiamo su UNO spread.

In generale ....


Sto provando questa idea sul conto reale, il fatto è che il concetto di inversione di prezzo è molto vago, come regola il prezzo sfonda un livello ripetutamente.
File:
 

Ecco il risultato della strategia quando si piazzano ordini pendenti dal canale della sessione asiatica su entrambi i lati, la larghezza del canale è molto importante, ma questo parmetro è stabile. L'ottimizzazione di questo parametro è stata fatta su una storia di un anno di risultati di trading dal 2005 al 2010

Simbolo GBPUSD (POLONIA GRAN BRETAGNA vs DOLLARO USA)
Periodo 1 ora (H1) 2001.01.01 00:00 - 2010.03.19 18:59 (2001.01.01 - 2010.03.20)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri SKanal=210; StopLoss_Step=10; Slippage=1; Sensitivity=10; Use_Aggressive=false; TokyoStart=0; TokyoEnd=8; LondonStart=9; Countdown=1; RiskRatio=0.03;
Bar nella storia 58225 Zecche modellate 115433 Qualità della modellazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 1328.73 Profitto totale 2842.04 Perdita totale -1513.31
Redditività 1.88 Payoff previsto 66.44
Dispersione assoluta 382.77 Massimo prelievo 639.33 (6.23%) Prelievo relativo 6.23% (639.33)
Totale scambi 20 Posizioni corte (% vittoria) 9 (66.67%) Posizioni lunghe (% vittoria) 11 (27.27%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 9 (45.00%) Operazioni in perdita (% di tutte) 11 (55.00%)
Il più grande commercio redditizio 1131.07 transazione perdente -221.10
Media affare redditizio 315.78 perdere l'accordo -137.57
Numero massimo vittorie continue (profitto) 2 (1217.47) perdite continue (perdita) 3 (-382.10)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 1217.47 (2) Perdita continua (numero di perdite) -382.10 (3)
Media vincite continue 2 perdita continua 2

 

Ecco un risultato approssimativo di test di portafoglio:
strumento profitto trade drawdown

GBPUSD 1,31 44 10%
GBPCHF 3,19 22 6%
GBPJPY 1,56 156 18%
GBPAUD 1,07 123 20%
GBPCAD 1,69 4 5%
GBPNZD 1,30 26 14%, come strumenti non promettenti è possibile escludere GBPAUD GBPCAD, quindi il profitto medio = 1,84, 248 offerte media di un trade al giorno per anno, drawdown nel caso peggiore può raggiungere = 48%. Penso che la strategia abbia prospettive per il trading reale. Quali altri hanno suggerimenti? Il ramo sembra essere morto o tutto l'appartamento del mattino è finito. :)

 

Ho un Expert Advisor per la sterlina sul mio conto reale, mostra buoni risultati. https://www.mql5.com/ru/code/9321 Pubblicare la dichiarazione non è informativo, perché ci sono 2 Expert Advisor sul mio conto, + TS sulla sterlina + lavoro manuale su diverse valute, ma con parametri normali è un profitto molto buono.
Buon trading a tutti!!!

 
Fibo писал(а) >>

Ho un Expert Advisor per la sterlina sul mio conto reale, mostra buoni risultati. https://www.mql5.com/ru/code/9321 Pubblicare la dichiarazione non è informativo, perché ci sono 2 Expert Advisor sul mio conto, + TS sulla sterlina + lavoro manuale su diverse valute, ma con parametri normali è un profitto molto buono.
Buon trading a tutti!!!


Non lo so e non ho mai sentito alcun feedback positivo dalla mia EA. Se hai diversi EAs su un conto e un MT4 allora fanno trading con i magiks, nessun problema ad isolare i trade sull'EA che ci interessa.

 
Dserg >>:

Натягиваю канал линейной регрессии (стандартный из метатрейдера) по времени: в обычные дни от 23 до 06, в понедельник от открытия до 06 по GMT

Вот сегодняшняя сделка по EURGBP - закрыл с профитом.



Ho controllato le probabilità - ha senso usare un martin rollover, 3 rollover al massimo. La probabilità totale che una serie di 3 trade fallisca non è il 5,57% calcolato, ma molto meno. Dobbiamo controllare. Sembra che ci sia un'inefficienza del mercato su questo tema.
È chiaro che il martin in sé è una cosa pericolosa, ma se:
1) limitare il numero totale di iterazioni di un martin e il lotto massimo.
2) in base alla perdita massima calcolare la % del deposito per la transazione
3) identificare che per questa strategia dà stat. vantaggio, che è possibile solo se:
4) una serie di perdite è rara, ma non eccezionale, ed è possibile valutare il MO complessivo del sistema.

Allora credo che Martin possa essere applicato.
 
Dserg писал(а) >>

Controllato le probabilità - ha senso usare un martin rollover, massimo 3 rollover.

Come pensi di procedere se il prezzo va in una zona di perdita dopo il 3° flip?
Motivazione: