Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 17

 
lasso писал(а) >>



Se non ti dispiace, posso correggerlo e postarlo qui.


Non so come la veda Sergey, ma io sono a favore, Vitaly!

 
Dserg писал(а) >>

>> Grande!

Sì, Igor ha un sacco di cose utili. >> Classico. ))

E anche per informazioni. Ho eseguito EURUSD M15 per cinque anni senza Nmax e RiscCoeff, cioè con lotto costante 0,1. E questo è quello che ho ottenuto



Sembra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, compagni...
L'argomento
"Channel Breakdown" dovrebbe essere ulteriormente sviluppato. E non solo quello del mattino, imho.
Ma è anche chiaro dal programma che c'è ancora molto lavoro da fare. Ce n'è abbastanza per tutti. ))

 
lasso >>:

Да. У Игоря полезного очень много. Классик. ))

И еще для инфо. Прогнал пять лет EURUSD М15 без Nmax и RiscCoeff, т.е. постоянным лотом 0,1. И вот что получилось



Похоже, что правильной дорогой двигаемся, товарисчи...
Тему "Пробоя канала" надо и дальше разрабатывать. И не только утреннего. имхо.
Но так же по графику видно, что работы здесь ещё о-го-го. Всем хватит. ))


Questo per far sì che la curva sia meno "traballante", ho introdotto un rischio costante per trade. Martin non si applica a questo. Il canale del mattino può essere di larghezze molto diverse, quindi, poiché lo stop è noto in anticipo, è facile regolare la dimensione del lotto in modo che il rischio per il commercio sia costante. È una questione di preferenze, fondamentalmente. RiskCoeff è inversamente proporzionale alla dimensione del flat del mattino. Moltiplicando il lotto per esso, regoliamo la curva e la rendiamo più liscia.

 
Dserg писал(а) >>

Questo per far sì che la curva sia meno "traballante", ho introdotto un rischio costante per trade. Martin non si applica a questo. Il canale del mattino può essere di larghezze molto diverse, quindi, poiché lo stop è noto in anticipo, è facile regolare la dimensione del lotto in modo che il rischio per il commercio sia costante. È una questione di preferenze, fondamentalmente. RiskCoeff è inversamente proporzionale alla dimensione del flat del mattino. Moltiplicando il lotto per esso, regoliamo la curva e la rendiamo più liscia.


Sergey, grazie per il commento. Con RiskCoeff coinvolto, il lotto si "agita" da 0,1 a 0,32 circa.
È solo che il test del lotto costante ha una sua certa "visibilità".
Cosa farne dopo è davvero una questione di preferenza....
 

Non sono riuscito a risolverlo da solo, chi può postare quello corretto?

 
baltik писал(а) >>

Non sono riuscito a farlo bene, chi può postare quello corretto?

Alexei, è stata fatta un'offerta da parte mia. L'autore è rimasto in silenzio.
>> Aspettiamo il ragazzo. Forse Sergei sta lavorando sulla questione?
 
lasso >>:

Алексей, предложение с моей стороны прозвучало. Аутор промолчал.
Подождем мальца. Может, Сергей, работает над этим вопросом?


Lo rifarò stasera.

Rimuoverò il martin e aggiusterò il bilanciamento.

 
Rosh >>:

Забанен

Grazie, il divieto è stato utile, cercherò di non ripetere i miei stessi errori.

Ripetere, ma delicatamente.

 
Dserg писал(а) >>


Lo rifarò stasera.

Rimuovo il martin e regolo il bilanciamento.



A proposito, mentre aspettiamo
Ho incontrato un consigliere Martin - il nome originale del consigliere è stato cancellato - si chiamava Maks
Penso che abbiano usato Ilan come base e l'abbiano cambiato in un'impostazione non Martin - il punto è che non ha aumentato le dimensioni del lotto,
Non ho usato un lotto - ho provato ad aprire lotti nella stessa direzione - ho ottenuto un profitto dalla somma dei lotti.
Non ho usato i pivot - ho scambiato questo EA per più di una settimana al massimo rischio.
- Ma il profitto non era grande e il codice era decompilato e non molto prezioso

Voglio dire che martin non è la stessa cosa di martin.
 
baltik писал(а) >>


C'è una grande differenza tra Martin e Martin.

Per tutto il potere apparentemente illimitato di Martin, lo si può usare solo se si comprendono tutti i suoi meccanismi fino all'ultima virgola.
Quante persone sono morte......
.................................
A proposito, ho dato un esempio con immagini qui, come lo spread (zero) è sottostimato e Martin è sovrastimato in assenza di un payoff atteso positivo.

Motivazione: