Sfondare il piatto del mattino - quali coppie?

 

Ciao a tutti.

Cercando di scambiare un breakdown del piatto mattutino su EURUSD e EURGBP.

Dal 23 al 06 sto allungando il canale di regressione lineare e fissando gli obiettivi a 161,8 pro Fib. Fermati all'estremità opposta. La domanda è: ci sono altre coppie che hanno interessanti intervalli di restringimento da scambiare? È anche auspicabile che la diffusione sia piccola, cioè meglio senza esotici.

Chi stabilisce quali obiettivi? Chi filtra le false rotture? Per esempio, non entro se il canale è più largo di 50 pip.

 

c'è un indicatore per la rottura del piatto del mattino, solo che funziona da 0:00. e non ho capito circa il canale di regressione lineare (puoi postare uno screenshot)

 

Sto allungando un canale di regressione lineare (standard di Metatrader) per tempo: nei soliti giorni dalle 23 alle 06, il lunedì dall'apertura alle 06 GMT

Ecco il trade EURGBP di oggi - chiuso con un profitto.


 

E se si cattura un alce, cosa si fa dopo? Hai guardato la storia?

La coppia migliore per questo scopo è sterlina/canotto

 
e perché il canale di regressione e non il massimo e il minimo al momento?
 
Se la larghezza del canale non supera i 50 pip, se non contraddice due ordini di acquisto e uno stop, se ti interessa posso cercarlo, potresti trovare una coppia adatta a questo metodo di trading.
 
e perché profitto sui livelli 161,8, che ne dite di 261,8 in modo che il rapporto del profitto atteso sia maggiore della perdita attesa, con una divisione 50/50 dei trade
 
dmmikl86 >>:
а почему прибыль на уровни 161,8, как насчет 261,8 что бы соотношение ожидаемой прибыли было больше чем ожидаемый уюыток, при распределении сделок 50/50


bisogna fare dei test.

Penso che siano necessari rapporti diversi per coppie diverse.

Il rapporto tra profitto e rischio per un trade non significa nulla in sé, è il payoff totale previsto che è importante.

 

Scritto un indicatore, aggiunto al codebase. Cerca automaticamente aree di consolidamento per la ripartizione:

 
Mi imbarazza chiedere: cosa significa la freccia verde a sinistra? E un link, se lo metti in codebase, mi piacerebbe vederlo.
 
Dserg писал(а) >>

Scritto un indicatore, aggiunto al codebase. Cerca automaticamente aree di consolidamento per una ripartizione:

Come si chiama l'indicatore?

Motivazione: