Signori programmatori, aiutatemi a creare un semplice EA - pagina 2

 
Stoic >>:

Satop, здрасьте, пожалуйста! Вы хоть душу не травите! :) Не прошу вас выкладывать свой, помогите с созданием такого наипростейшего советника, вы у нас человек известный в определенных кругах, в том числе как программер.

Non so come puoi essere così sicuro che sarà in grado di scrivere una cosa del genere senza errori?) La maggior parte dei programmatori qui sono autodidatti, ne conosco solo uno che può fare qualsiasi cosa in MQL, vai da lui, sicuramente può fare tutto senza alcuno sforzo, si fa pagare solo 150 rubli per un indicatore e 300 per un EA. Non so come chiederglielo, lui ha le risposte a qualsiasi domanda, almeno a quelle che ho fatto io, ma sono molto più complicate delle tue).

https://www.mql5.com/ru/forum/122812



 
qwerewq >>:

откуда такая уверенность что он сможет написать вам без ошибок такую вещь?) тут большая часть самоученые программисты, знаю только одного который сделает любую вещь на мкл, обратитесь к нему, ему уж точно все под силу берет не дорого всего 150 рублей за индюк, и 300 за советник. На любой вопрос у него есть ответы, по крайней мере которые я задавал, но они у меня на много сложнее ваших)

https://www.mql5.com/ru/forum/122812



che pubblicità!!!

 
qwerewq >>:

откуда такая уверенность что он сможет написать вам без ошибок такую вещь?) тут большая часть самоученые программисты, знаю только одного который сделает любую вещь на мкл, обратитесь к нему, ему уж точно все под силу берет не дорого всего 150 рублей за индюк, и 300 за советник. На любой вопрос у него есть ответы, по крайней мере которые я задавал, но они у меня на много сложнее ваших)

https://www.mql5.com/ru/forum/122812


Beh, dovete capire che Dmitry Yakovlev è un autodidatta come tutti noi. Per provarlo, posso vedere due cose: i prezzi sono troppo bassi per un lavoro professionale e si può dire dal codice che Dmitry non ha alcuna esperienza pratica di lavoro con EAs su conti reali o micro. Non ha elaborazione di errori di trading. (A proposito, la domanda sul perché non ce ne sono, visto che ha 4 anni di esperienza? Comincio ad avere vaghi sospetti :)

Ma d'altra parte, la tua recensione mostra il suo buon lavoro con i clienti. È un indubbio vantaggio per il programmatore, vorrei che avessimo più programmatori del genere nelle nostre file :).

Quindi non esiterò, a nome di tutta la nostra officina, a ringraziarvi per la buona recensione a Dmitry :)))

 

qwerewq a meno che, ovviamente, non sia lui stesso, sotto un altro nickname))))

E in generale, per attuare l'idea un sacco di gente può, il problema è che di solito le idee sono fufu ))))

 
Techno писал(а) >>

E in generale, molte persone possono realizzare un'idea, il problema è che di solito le idee sono fufu ))))

Techno, tesoro, dove hai visto un perfetto sistema di analisi tecnica e/o un flusso di lavoro Expert Advisor? Se la metti così, sono tutti fufo!

Quello che ho descritto mi sembra un sistema molto funzionale, soprattutto perché l'ho testato manualmente per un po'. Certo, non è senza difetti, il sistema Martingale è piuttosto rischioso e dubbio, ma scusate... è possibile adattarsi ad esso.

Per esempio, secondo me, il sistema ideale è l'arbitraggio inter-broker con creazione di broker virtuale e conto virtuale. Per favore, fatelo! :)

 

Stoico non stavo parlando del tuo sistema, non stavo leggendo le tue statistiche in generale.

Per quanto riguarda il trading manuale, c'è una grande differenza con l'automatico, anche lo stesso sistema, nel trading manuale è possibile aggirare leggermente le regole rigide a causa dell'intuizione (e anche questo non si noterà) e fare un profitto, nel test automatico di alta precisione, tutti i difetti del TS saranno visti con precisione matematica, la differenza è di solito grande e non piacevole

 
Techno писал(а) >>

Stoico non stavo parlando del tuo sistema, non stavo leggendo le tue statistiche in generale.

Per quanto riguarda il trading manuale, c'è una grande differenza con l'automatico, anche lo stesso sistema, nel trading manuale è possibile aggirare leggermente le regole rigide a causa dell'intuizione (e anche questo non si noterà) e fare un profitto, nel test automatico di alta precisione, tutti i difetti del TS saranno visti con precisione matematica, la differenza è di solito grande e non piacevole

In generale sono d'accordo, ma qui non dovrebbero esserci difetti. La variante di usare il pending non è ideale, anche se è corretta. I ciondoli nelle lacune non si apriranno al prezzo specificato, il che non è molto bello, ma dovrebbe essere tollerabile.

 
gip >>:


Ну надо понимать, что Дмитрий Яковлев точно такой же самоучка, как и все мы. В доказательство навскидку я могу заметить две вещи: цены слишком низкие для профессиональной работы и по коду можно понять, что у Дмитрия нет практического опыта работы с советниками на реальных или микро-счетах. У него отсутствуют обработки торговых ошибок. (кстати вопрос, почему их нет, ведь опыт 4 года? у меня начинают возникать смутные подозрения :)

Но с другой стороны, ваш отзыв говорит о его хорошей работе с заказчиками. Это очевидный плюс для программиста, побольше бы таких программистов в наших рядах :)

Поэтому я не побоюсь от лица всего нашего таксказать цеха поблагодарить вас за хороший отзыв Дмитрию :)))


Forse non per discutere, ma lui stranamente, a differenza di molti dell'asso autodidatta qui ha sempre una risposta e una soluzione al problema, penso che non saremo infondati su ciò che non fa lì e speculare per qualcun altro, facendo ipotesi arioso non supportato da fatti. Se questa è invidia, capisco che se sei un programmatore di classe inferiore, è scusabile. Quel poco che prende così questo è perché praticamente non costa nulla a differenza degli altri, provare a ordinare e vedere la velocità della progera, scrive molto rapidamente e la qualità del suo lavoro non hanno avuto a lamentarsi. Questa è puramente la mia opinione poiché ho lavorato con Dmitry e sono molto soddisfatto delle sue risposte e della velocità del suo lavoro.

A scapito dell'officina, sei troppo esagerato, beh, se prendi tutti gli invasati e li conti come lavoratori dell'officina, può essere l'officina, ma non si tira nemmeno una squadra di soli 3-4 programmatori altamente qualificati su questo forum, il resto sono tuttofare come me).

 
qwerewq писал(а) >>

Non so come puoi essere così sicuro che sarà in grado di scrivere una cosa del genere senza errori?) La maggior parte dei programmatori qui sono autodidatti, ne conosco solo uno che può fare qualsiasi cosa in MQL, vai da lui, sicuramente può fare tutto senza alcuno sforzo, si fa pagare solo 150 rubli per un indicatore e 300 per un EA. Non so come chiederglielo, lui ha le risposte a qualsiasi domanda, almeno a quelle che ho fatto io, ma sono molto più complicate delle tue).

https://www.mql5.com/ru/forum/122812

LEGGE FEDERALE

SULLA PUBBLICITÀ

Articolo 5: Requisiti generali per la pubblicità

1. La pubblicità deve essere in buona fede e veritiera. Nessuna pubblicità disonesta o imprecisa è permessa.

2. La pubblicità è considerata sleale se:

1) contiene paragoni errati del prodotto pubblicizzato con beni in circolazione che sono fabbricati da altri produttori o venduti da altri venditori;

2) sia diffamatorio verso l'onore, la dignità o la reputazione commerciale di una persona, incluso un concorrente

3) è la pubblicità di un prodotto, la cui pubblicità è vietata da questo metodo in un dato momento o in un dato luogo sotto il pretesto della pubblicità di un altro prodotto il cui marchio o marchio di servizio è identico o confondibilmente simile al marchio o marchio di servizio del prodotto soggetto ai requisiti e alle restrizioni pertinenti, così come sotto il pretesto della pubblicità del produttore o venditore di tale prodotto

4) è un atto di concorrenza sleale secondo la legislazione anti-monopolio. 3.

La pubblicità è considerata inesatta se contiene informazioni che non corrispondono alla realtà:

1) sui vantaggi dei beni pubblicizzati rispetto ai beni in circolazione che sono fabbricati da altri produttori o venduti da altri venditori;

 
Integer >>:

ФЕДЕРАЛЬНЫЙ ЗАКОН

О РЕКЛАМЕ

Статья 5. Общие требования к рекламе

1. Реклама должна быть добросовестной и достоверной. Недобросовестная реклама и недостоверная реклама не допускаются.

2. Недобросовестной признается реклама, которая:

1) содержит некорректные сравнения рекламируемого товара с находящимися в обороте товарами, которые произведены другими изготовителями или реализуются другими продавцами;

2) порочит честь, достоинство или деловую репутацию лица, в том числе конкурента;

3) представляет собой рекламу товара, реклама которого запрещена данным способом, в данное время или в данном месте, если она осуществляется под видом рекламы другого товара, товарный знак или знак обслуживания которого тождествен или сходен до степени смешения с товарным знаком или знаком обслуживания товара, в отношении рекламы которого установлены соответствующие требования и ограничения, а также под видом рекламы изготовителя или продавца такого товара;

4) является актом недобросовестной конкуренции в соответствии с антимонопольным законодательством.

3. Недостоверной признается реклама, которая содержит не соответствующие действительности сведения:

1) о преимуществах рекламируемого товара перед находящимися в обороте товарами, которые произведены другими изготовителями или реализуются другими продавцами;

La vostra legge federale non si applica a questa risorsa tedesca!

Motivazione: