Il mercato si sbaglia sempre - pagina 12

 
Ho fatto girare diverse varianti dell'EA demo (decine di varianti di coppie diverse) e ho visto come funzionava ed ero convinto che fosse una vera schifezza. Poi sono andato sul sito dell'autore e dopo averlo guardato tutto è diventato subito chiaro. Sì, lavoro con le mie mani, con successo, ma con le mie mani e la mia testa e su questo argomento, ma i consiglieri di Reshetov sono solo un nome del sistema.
 
2 Vincitore

Se non è un segreto, quali coppie preferite?
 
boing9267:

2 Vincitore

Se non è un segreto, quali coppie preferite?




Non è un segreto: a seconda del mercato, li uso quasi tutti!
 
Winner:
E il mercato si rivela essere giusto!!! E Swaper è un vero SLIVOPER!!! Prosciuga il depo come l'acqua in un RECEPTIONIST!!! Questo consigliere è un vero schifo.......o!!!
In realtà, non dovrebbe essere uno scarico veloce. Questo è un sistema di copertura e se le coppie sono scelte correttamente, non dovrebbero esserci grossi drawdown.
 
Caro signor Reshetov! Ho una domanda su ArbitrageReverse_1. 1M Expert Advisor. Per favore, ditemi su quale principio l'EA chiude gli ordini?
 
esplg:
Caro signor Reshetov! Ho una domanda su ArbitrageReverse_1. 1M Expert Advisor. Per favore, ditemi su quale principio l'EA chiude gli ordini?

Non ho ancora visto Reshetov qui. Consiglio di contattarlo sul forum.
 
Dimmi dove bussare? Puoi darmi il link, per favore?
 
Grazie, l'ho trovato da solo. Solo che il suo sito non mi registra.
 

Buon pomeriggio!

Leggi il thread due volte!

Ora sto testando il mio EA.

Ho raggiunto la conclusione che l'EA multicurrency è un EA che solo uno può aprire e chiudere posizioni per diversi strumenti. Cioè, abbiamo aperto un grafico e messo un EA lì e funziona per diverse valute!

Pertanto, la vera domanda è:

1. È realistico modificare questo EA in modo che sia possibile aprire ordini per diversi simboli da un EA? Dopo tutto, questo permetterebbe di risparmiare almeno le risorse della macchina! E molto probabilmente anche il traffico sarà salvato.

2. Domanda agli sviluppatori MT4: ditemi, se metto un tale EA nello Strategy Tester per la storia, avrà accesso ai dati su simboli diversi da quelli specificati nelle impostazioni dello Strategy Tester? Se sì, in che forma e in che misura riceverà quotazioni per altre valute?

 

EA ha funzionato sul server per un mese
L'Expert Advisor è molto sopravvissuto, data l'attuale volatilità!
Ma una perdita è ancora inevitabile - ho impostato il limite sul lotto massimo - controlliamo.
Guardando il suo lavoro, ho avuto l'idea di impiegare l'Expert Advisor.
La piramide degli ordini negativi viene costantemente costruita e dobbiamo fare manualmente un blocco e poi eliminarlo
Cioè vendere ad un segnale e viceversa - per favore implementate la mia idea

non come ora - comprare a poco e vendere a tanto
e introdurre la variabile Max Lots
p.s. si può ottenere a pagamento - 10 dollari.

si tratta di ArbitrageReverse_1.1.mq4

panzernik[pes]tut.by

Motivazione: