PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 35

 
Tantrik писал(а) >>

.... calcolare il prezzo futuro....

E non ce n'è bisogno.

ps Si può giocare a Nastradamus non fantasticando con Fourier e roba del genere, ma basandosi sulla causa del processo (la realtà): fare i calcoli solo con la complessità del flusso di cassa, dove ottenere le informazioni e come calcolarle è la questione, ma per questo c'è il secondo organo preferito di Woody))).

 
NiKkel писал(а) >>

Come?

Nel modo in cui il FOREXchange non è stato creato per giocatori di carte e speculatori. È semplicemente uno strumento di cooperazione internazionale. Un ufficio di scambio. Ho venduto il mio grano, ma ho guadagnato quando ho ricevuto denaro in una valuta che è legittima per il mio paese. Chi mi ha venduto i soldi del mio paese può averli guadagnati e può averli persi. E non è un fatto che ho comprato da uno speculatore. Il ruolo sociale dello speculatore è quello di stabilizzare il mercato. Se non riesce a far fronte al suo ruolo, le regole del gioco saranno cambiate in modo che possa farvi fronte. Dopo tutto, nessuno ha bisogno dei soldi della demo. Beh, i DC e i commercianti sotto di loro sono solo delle pulci.
 
NiKkel >>:


если переменная случайна, то для объяснения ее поведения используется аппарат теории вероятности

La casualità di una variabile è una supposizione, una semplificazione, un modello, ecc. Questo è stato menzionato sopra. Tutta la scienza è costruita su questo.
 
Trut >>:

Таким, что FORexEXchange создавался не для картежников и спекулянтов. Это просто инструмент международного сотрудничество. Обменный пункт. Я продал зерно, но заработал, когда получил деньги в легитимной для моей страны валюте. Тот кто продал мне деньги моей страны мог заработать мог потерять. И не факт, что я купил у спекулянта. Социальная роль спекулянта в стабилизации рынка. Если он со своей ролью не справляется, то правила игры поменяют так, что начнет справляться. Ведь демо-деньги никому не нужны. Ну а ДЦ и трейдёры при них это просто блохи.


Secondo gli studi di iBank oltre il 90% delle transazioni forex sono di natura puramente speculativa, qual è il grano?

Non ci sono commercianti sul mercato del forex, è un mercato interbancario. I DoC esistono completamente separati dal forex: ricevono solo le quotazioni da loro e le mescolano a loro discrezione.

 
Trut >>:

Таким, что FORexEXchange создавался не для картежников и спекулянтов. Это просто инструмент международного сотрудничество. Обменный пункт. Я продал зерно, но заработал, когда получил деньги в легитимной для моей страны валюте. Тот кто продал мне деньги моей страны мог заработать мог потерять. И не факт, что я купил у спекулянта. Социальная роль спекулянта в стабилизации рынка. Если он со своей ролью не справляется, то правила игры поменяют так, что начнет справляться. Ведь демо-деньги никому не нужны. Ну а ДЦ и трейдёры при них это просто блохи.


Quando compri l'eu per un dollaro e l'euro cade contro il dollaro in un quantum di tempo, tu perdi e il venditore vince. E cos'è uno speculatore, lo capite? Uno speculatore è un intermediario finanziario il cui obiettivo è quello di ottenere un profitto. Tutte le banche, le compagnie di assicurazione, i broker, ecc. - speculatori.

Pensi che alcune persone nel forex siano speculatori e il resto siano persone oneste?

il gioco è zero o debolmente positivo.

 
NiKkel писал(а) >>

... Le società di brokeraggio esistono completamente separate dal forex. ottengono solo quotazioni dal forex e le mescolano come meglio credono.


Non discuto.

Stavo facendo un'osservazione sul profitto ottenuto da entrambe le parti in una transazione. E sul fatto che la libertà nel mercato ha anche dei limiti. Se non ci sono limiti, allora le contraddizioni economiche portano o alla guerra o alla rivoluzione, beh, il Gosplan senza lo scambio. Niente. Abbiamo vissuto. È meglio della guerra.

 
NiKkel писал(а) >>


Quando hai comprato l'euro per un dollaro e dopo un tot di tempo l'euro è sceso rispetto al dollaro, tu hai perso e il venditore ha vinto. E cos'è uno speculatore, lo capite? Uno speculatore è un intermediario finanziario il cui obiettivo è quello di ottenere un profitto. Tutte le banche, le compagnie di assicurazione, i broker, ecc. - speculatori.

Pensi che alcune persone nel forex siano speculatori e il resto siano persone oneste?

Un gioco a somma zero o debolmente positivo.


È giusto che un gioco con handicap sia negativo fin dall'inizio?

C'è un detto: "due pazzi in un mercato - uno compra e un altro vende".

quindi quando si parla di mercato, si può tranquillamente aggiungere "e solo due broker rideranno di loro fino alla banca"

 
Trut >>:


Не спорю.

Я высказывался по поводу полученной прибыли обеими сторонами при сделке. И о том, что свобода и на рынке имеет границы. Если ограничений нет, то экономические противоречия приводят либо к войне, либо к революции, ну и к Госплану без биржи. Ничего. Жили. Это лучше чем война.


Non capisco nulla - quale guerra?

Uno ha venduto, l'altro ha comprato. un secondo dopo il prezzo è salito o sceso. Uno di loro vince, il secondo perde.

come possono vincere entrambi?

Ok, per miracolo, un'acciaieria che vuole coprire i suoi rischi è entrata nel mercato. Ha comprato l'euro. l'euro è caduto nel momento successivo. Perde. Se avesse aspettato, avrebbe comprato più a buon mercato.

Il suo obiettivo è fare un profitto, non solo un profitto dalla vendita di beni, ma un profitto di fondo.

Quale guerra, quale vita senza la borsa?

Chi e quando nel XX secolo ha vissuto senza la borsa?

 
moskitman >>:


а ничего, что фора изначально игра с отрицательным итогом???

есть такая поговорка: "на базаре два дурака - один покупает, а другой продает"

так вот применительно к рынку можно смело добавить "и только два брокера будут ржать над ними всю дорогу до банка"


perché con un risultato negativo?

perché .... o solo perché?

i proverbi sono un argomento?

e aneddoti?

 
ratnasambhava >>:
Случайность переменной - это допущение, упрощение, модель и тд. и тп. Об этом было сказано выше. Вся наука на этом построена.


Mi ha sorpreso sapere che tutta la scienza si basa su questo.

Pensavo che la casualità esistesse e che la statistica matematica e la teoria della probabilità fossero state costruite appositamente per studiarla.

Lei è un determinista radicale.

Sai esattamente quando e dove morirai?

Motivazione: