PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 38

 
E non le interessa per cosa li compra. se li avesse comprati più tardi, li avrebbe comprati con più profitto
 
modifica | cancella
NiKkel >>:


с удивлением узнал что вся наука на этом построена

а я думал что случайность существует и специально для ее исследования была построена мат статистика и теория вероятности

вы - радикальный детерминист

вы точно знаете когда и где вы умрете?

Sì, tutta la scienza è costruita su presupposti, idealizzazioni, assiomi, postulati, approssimazioni, modellizzazioni, e la casualità è una di queste approssimazioni.

E per quanto riguarda la morte, tale conoscenza è possibile, ma non ha niente a che vedere con il forex.

 
NiKkel писал(а) >>


un'azienda ha bisogno di comprare 1.000.000.000 di euro. li compra. dopo un certo tempo, il tasso di cambio dell'euro scende. Se avesse comprato più tardi, avrebbe comprato più a buon mercato e più redditizio per se stessa.


Più tardi la giornata lavorativa è finita... e domani il contratto viene pagato e si può ottenere una penale per i 2-3 centesimi risparmiati... Non tutti sono speculatori e qualcuno deve lavorare.
 
ratnasambhava >>:

Да, вся наука построена на допущениях, идеализации, аксиомах, постулатах, приближениях, моделировании, и случайность это одно из таких приближений.

А что касается смерти, то такое знание возможно, но к Форексу это отношения не имеет.


Per quanto riguarda il forex si può dimostrare il determinismo rigoroso del mercato solo in un modo: mostrare il GRAAL di tutti i tempi e di tutti i popoli (un TS senza perdite). Il mercato secondo voi è rigidamente deterministico e, di conseguenza, non è casuale.

Sostengo che c'è un fattore di casualità nel mercato, quindi il GRAAL non è possibile per lunghi periodi di tempo.

Non ho visto un GRAAL e non ho visto alcun segno di esso, quindi non esiste. Di conseguenza, il mercato non è deterministico e c'è un fattore casuale.

 
Tantrik >>:

Позже рабочий день закончиться... а завтра оплата контракта и за сэкономленные 2-3 цента можно получить штраф по контракту... Не все спекулянты кто то и работать должен.

Nell'era del trading su internet e della tecnologia informatica, così come della globalizzazione dei mercati finanziari e del funzionamento 24/7 dei mercati finanziari mondiali, si può fare molto in poco tempo.
 
NiKkel >>:


компании нужно купить 1 000 000 000 евро. она покупает их. через момент времени курс евро падает. Если бы она купила позже - купила бы дешевле и выгоднее для себя.

Se li compra per continuare le operazioni nell'Eurobazaar, non ha perso nulla. Se ha perso o guadagnato, lo scoprirà quando dovrà tornare al dollaro. E quale sarà il tasso di cambio in quel momento lo sa solo la nonna.

 
Trut >>:

Если она их покупает для продолжения операций на евробазаре, то ничего она не потеряла. Потеряла она или выиграла выяснится, когда надо будет вернуться в доллар. А какой будет курс на тот момент только бабка знает.


Facciamolo di nuovo, perché io sono fuori dai giochi:

una società transnazionale dagli Stati Uniti ha bisogno di 000 000 000 di euro per comprare una società in Germania. Lei lo compra e un secondo dopo l'euro cade. Il presidente dell'azienda riceve una telefonata dal presidente del consiglio di amministrazione e dice: "Fanculo! Se aveste aspettato, l'avreste comprato a un prezzo inferiore e avreste speso meno dei nostri sudati dollari!

È chiaro?

 
NiKkel писал(а) >>


Per quanto riguarda il forex si può dimostrare il determinismo rigoroso del mercato solo in un modo: mostrare il GRAAL di tutti i tempi e di tutti i popoli (un TS senza perdite). Il mercato secondo voi è rigidamente deterministico, e quindi è logico e non casuale.

Sostengo che c'è un fattore di casualità nel mercato, quindi il GRAAL non è possibile per lunghi periodi di tempo.

Non ho visto un GRAAL e non ho visto alcun segno di esso, quindi non esiste. Di conseguenza, il mercato non è deterministico e c'è un fattore casuale.

Ci sono solo 7 valute principali sul mercato fare un anello di loro sarà il vostro graal.
 
NiKkel писал(а) >>


Ricominciamo, perché sono fuori dai giochi:

una società transnazionale dagli Stati Uniti ha bisogno di 000 000 000 di euro per acquistare una società in Germania. Lei lo compra e un secondo dopo l'euro cade. Il presidente dell'azienda riceve una telefonata dal presidente del consiglio di amministrazione e dice: "Fanculo! Se aveste aspettato, l'avreste comprato a un prezzo inferiore e avreste speso meno dei nostri sudati dollari!

È chiaro?


E un'ora dopo è ancora più conveniente... e il contabile se n'era già andato.... ma c'era un ingorgo sulla strada e lei ha salvato la compagnia.
 
NiKkel >>:

в эпоху расцвета интернет трейдинга и компьютерных технологий а также глобализации финансовых рынков и круглосуточной работы финансовых рынков в мире за позже можно массу дел наделать
E la banca del mio compagno chiude alle 18. E l'internet banking è in quantità che il mio partner non è soddisfatto. ecc.
Motivazione: