[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 911

 

Salve, gente. Qualcuno ha incontrato problemi con l'algoritmo genetico? Ottimizziamo con l'algoritmo genetico e otteniamo il risultato..... scegliamo il migliore e guardiamo la figura. Poi ottimizziamo di nuovo sullo stesso intervallo con gli stessi limiti e otteniamo un risultato completamente diverso.... Qual è il problema, dimmi......

 
Stepan241:

Salve, gente. Qualcuno ha incontrato problemi con l'algoritmo genetico? Ottimizziamo con l'algoritmo genetico e otteniamo il risultato..... scegliamo il migliore e guardiamo la figura. Poi ottimizziamo di nuovo sullo stesso intervallo con gli stessi limiti e otteniamo un risultato completamente diverso.... Qual è il problema, dimmi......


Il terminale era scollegato da internet tra le ottimizzazioni?
 
Stepan241:

Salve, gente. Qualcuno ha incontrato problemi con l'algoritmo genetico? Ottimizziamo con l'algoritmo genetico e otteniamo il risultato..... scegliamo il migliore e guardiamo la figura. Poi ancora una volta ottimizziamo sullo stesso intervallo con gli stessi limiti e otteniamo un risultato completamente diverso.... Qual è il problema, ditemi......


Questo metodo di lavoro gen. algoritmo.

Non usarlo, o usarlo per definire impostazioni approssimative. (quindi capisco che ci sono molte variabili da ottimizzare).

 

----- Il terminale era scollegato da internet tra un'ottimizzazione e l'altra?

Sì....Ottimizzazione a tutti su un computer senza accesso a Internet...

Sto pensando a NormalizeDouble ovunque

 
Stepan241:

----- Il terminale era scollegato da internet tra un'ottimizzazione e l'altra?

Sì....Ottimizzazione a tutti su un computer senza accesso a Internet...

Sto pensando a NormalizeDouble ovunque

A volte ottengo risultati di test diversi perché uso la mia funzione invece di una scivolata,

che restituisce un numero casuale di secondi di ritardo entro i limiti che ho impostato.

 
Saluti, Qualcuno ha un 4H Box Breakout_ver.2 Expert Advisor, ho sentito da qualche parte che non è male, molti lo lodano, vorrei provare questa meraviglia? Mi piacerebbe provarlo e condividere se qualcuno lo ha per favore.
 
T.H.C.:

Gente, per favore consigliate! Come faccio ad aprire e chiudere una posizione alla scadenza di una candela o di candele? Cioè, si apre all'apertura di una nuova candela e si chiude

Come prendo i valori dell'indicatore alla chiusura di una candela?

La mia domanda è probabilmente semplice, anche se sto cercando di farlo da solo, ma la mia esperienza di programmazione è vicina allo zero. Per favore, mandami almeno un esempio di qualche TS che funziona secondo questo principio.
 

Mi dispiace, non riesco a capire il mio "advisor", dà cronicamente un errore 130 stop sbagliati, e non fa trading. Ho impostato diversi stop, 10-60 pips, tutti uguali.

//+------------------------------------------------------------------+
//| i confini di Dimon .mq4 |
//| Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
extern int BandsPeriod=20,i=1 ;extern int BandsShift=0;
extern double BandsDeviations=2.0;
extern double Lots=0.1,TakeProfit=50,stoploss=10;
int init()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{ int total=OrdersTotal(); Comment(" total ",total); Alert (" total ",total);
if ( totale !=0 ){return;}

doppio Media, Verhnyayaghranytsa, Nyzhnyayaghranytsa, newres, somma, deviazione;
stringa di testo; int ticket; int err;
text="campione macd";
Media=iMA(NULL,0,BandsPeriod,BandsShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);
//----
newres=Close[i]-Media;
sum=newres*newres;


deviazione=BandsDeviations*MathSqrt(sum/BandsPeriod);
Verhnyayaghranytsa=Media+deviazione;
Nyzhnyayaghranytsa=deviazione media;
//----
se (Verhnyayaghranytsa<Close[i])
{ //Commento("boa!",Verhnyayaghranytsa );
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-stoploss*Point,Ask+TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Green);

}


se (Nyzhnyayaghranytsa>Close[i])
{ //Commento(" vendere! ",Nyzhnyayaghranytsa );

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+stoploss*Point,Bid-TakeProfit*Point, "macd sample",16384,0,Red);
// Allarme (GetLastError();

}
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Subito dopo il comando start controllo se ho degli ordini aperti, e se ne ho, esco dallo start con return; le stringhe corrispondenti sono così

int total=OrdersTotal(); Comment(" total ",total); Alert (" total ",total);
if ( totale !=0 ){return;}

Penso che dovrebbe funzionare, perché il mio EA non funziona correttamente; il totale è sempre 0, alternato all'errore 130.

Lotti, TakeProfit e Stoploss sono impostati di conseguenza, extern double Lots=0.1, TakeProfit=50, stoploss=10;

Non capisco cosa c'è che non va.

Aiuto!!!!!!!!!!!! Per favore!!!!!!!!!!!!

 
sumotori:


Saluti, Qualcuno ha un 4H Box Breakout_ver.2 Expert Advisor, ho sentito da qualche parte che non è male, molti lo lodano, vorrei provare questa meraviglia? Mi piacerebbe provarlo e condividere se qualcuno lo ha per favore.

http://forexsystems.ru/sovetniki/26492-poisk-sovetnikov-[kto-ischet-pishem-sdes%60].html

h ttp://www.forexfactory.com/showthread.php?t=168161

 
T.H.C.:
La mia domanda è probabilmente semplice, anche se sto cercando di farlo da solo, ma la mia esperienza di programmazione è vicina allo 0. Almeno mandami un esempio di qualche TS che funziona secondo questo principio.


come questo

static int KolBars; // questa variabile memorizza il numero di barre

if ( la tua condizione && Bars != KolBars)

{ // se il numero di barre è cambiato sullo schermo - l'apertura di una nuova candela è la condizione per agire

Le azioni secondo l'algoritmo sono fatte, l'apertura della posizione di chiusura, i calcoli ecc;

KolBars=Bars ; // registra il numero di barre alle quali le azioni sono completate

}

Motivazione: