una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 11

 
Ho letto la vostra discussione con interesse, e con più interesse perché i metodi che usate sono molto vicini a me in virtù della mia occupazione professionale. Permettetemi di dare un piccolo contributo. <br / translate="no">
Non uso algoritmi di lisciatura - sono tutti in ritardo

Prova la conversione DCT con un nucleo di diffrazione - leviga molto bene, nessun ritardo. IMHO, funziona meglio del LCF tradizionale. Qui sotto ci sono alcuni pezzi di codice C++. Il modo di usarlo, penso, è chiaro dai commenti.



Grazie - farò una prova.

Buona fortuna e colpisci le tendenze.
 
Alexjou, ti prego di mostrarmi, per confronto, lo smoothing da muvin ordinario e DCT, con la stessa "finestra" e sulla stessa fetta di grafico. Cioè una foto nello studio :) Credo che questo sia il test di più alta qualità.
 
Non posso farlo con esattamente gli stessi parametri, perché non c'è una corrispondenza uno a uno. Con parametri che sono vicini tra loro, posso provare.
 
Bellissimo gravik DCT, ma c'è il presupposto che sia così bello post-factum. O mi sbaglio?
 
Bellissimo gravik DCT, ma c'è il presupposto che sia così bello post-factum. O mi sbaglio?

In generale è corretto. Il problema è che per disegnarlo, dobbiamo ogni volta ricalcolare l'intero array di un dato numero di barre, cioè IndicatorCounted non funziona. La domanda è come disegnare correttamente questa matrice calcolata dopo, per non correggere la storia dopo il fatto? Se ridisegniamo l'intera matrice, si correggerà la storia. Se ridisegniamo solo le ultime barre, l'intera bellezza sarà persa :(((( Il tutto appare particolarmente impressionante in una finestra separata.
Penso che se la metodologia di TC richiede esplicitamente il ricalcolo degli array (come quella di Vladislav, per quanto ho capito le sue idee), questo inconveniente non sarà molto significativo.
 
Se si ridisegna il tutto, si ritocca la storia, se si ridisegnano solo le ultime barre, tutta la bellezza si perde :(((( Il tutto appare particolarmente impressionante in una finestra separata. <br/ translate="no"> Penso che se la metodologia TC richiede esplicitamente il ricalcolo degli array (come ho capito le idee di Vladislav), questo inconveniente non sarà molto significativo.

Whoa, whoa...
A cosa serve tutto questo?
Non è una questione di chi è il miglior artista post-fatto:).

La questione è se la metodologia data permette di ottenere un'indicazione della soluzione con un'alta probabilità di successo.
Secondo la mia comprensione della fisica del processo, la punta di questa bella curva si muoverà avanti e indietro ad ogni tick, rappresentando alternativamente l'estremo e la mancanza di esso.
Il disegno è significativo se mostra la "traccia" della fine della linea (bella ex post facto).
Non credo che questa traccia differisca significativamente dal MA.
Si otterrà o un lag o un twitch.
 
Esattamente... Ancora peggio: "la punta di questa bella curva" dopo la differenziazione incrocia alternativamente lo zero, poi non lo fa. Per me, il fatto di un attraversamento stabile dello zero in un certo corridoio è estremamente importante. Dato che lavoro con barre completamente formate, ricalcolo l'indicatore solo su di esse - come palliativo. Nella mia scusa, posso solo dire che ho visto da qualche parte (purtroppo non ricordo dove esattamente) una descrizione di un indicatore con un generatore di LCF adattivo incorporato. Il filtro generato variava a seconda del comportamento del prezzo e, se ricordo bene, ricalcolava l'intera matrice di barre. Dato che non c'era un codice sorgente, non ho scaricato la versione demo. Volevano un sacco di soldi per uno completamente funzionante.
 
E a proposito. Sarei molto grato se qualcuno potesse spiegare il significato e l'uso della funzione SetIndexDrawBegin(...).
Il riferimento recita:
<br / translate="no"> void SetIndexDrawBegin( int index, int begin)

Imposta il numero della barra del grafico che dovrebbe essere usata per iniziare a disegnare la linea dell'indicatore specificato. I valori della matrice dell'indicatore con un indice inferiore al numero di barre specificato non saranno disegnati nel grafico e visualizzati nella DataWindow. Il valore predefinito è 0.
...

"Non importa quante volte l'ho sperimentato, non ho mai ottenuto alcun risultato visibile nei grafici. Supponiamo che io imposti il "numero di barra specificato" a 10. Domanda: dove non dovrebbe essere disegnato - prima di questa barra (cioè da +Inf ad essa) o dopo di essa (cioè da essa a 0)? Per qualche motivo è disegnato ovunque. E come può l'indice essere inferiore allo zero impostato di default, a meno che, ovviamente, non si stia cercando di guardare nel futuro nel sistema di coordinate MT? Forse mi manca qualcosa?
 
E a proposito. Sarei molto grato se qualcuno potesse spiegare il significato e l'uso della funzione SetIndexDrawBegin(...)
.
In un thread vicino. "Non riesco a capire come dipingere l'indicatore"
Neep 13.03.06 20:56.
Solo questa funzione è utile.
Motivazione: