Giocattoli da Vinin - pagina 14

 
quindi dov'è ora?
 
mipolku писал(а) >>
quindi dov'è ora?

Ma non è esattamente quello che vuoi. È un canalizzatore regolare.

File:
_midle.mq4  2 kb
 

Victor - scrivi un indicatore come questo per favore

 
Zet1972 писал(а) >>

Victor - scrivi un indicatore come questo per favore

Ci penserò. Solo sarebbe auspicabile formulare la necessità di tale lavoro.

 
Vinin >> :

Ci penserò. Solo la necessità di tale lavoro sarebbe preferibilmente articolata.

Questo è un esempio elderiano di trovare l'inizio di una tendenza prolungata

 
Zet1972 писал(а) >>

Questo è un esempio elderiano di trovare gli inizi di una tendenza prolungata

Vedere.

 
Grazie!
 
Vinin >> :

Vedere.

- Buon lavoro. >>)

 
Ciao Victor. Argomento davvero buono e necessario.... Vorrei cogliere l'occasione per chiedervi di scrivere un semplice Expert Advisor per verificare ulteriormente la validità della teoria ... Questa strategia l'ho testata su diverse coppie di valute principali negli ultimi due mesi e si è rivelata non redditizia secondo i miei calcoli... Sulla base di questo, ho voluto cercare di ottimizzarlo e testarlo su un lungo periodo di tempo, sulla storia...
L'idea del trading consiste nel piazzare ordini pendenti con un take e uno stop fissi in determinati momenti. L'indicatore iSession ci dirà l'ora e il luogo di installazione degli ordini. L'indicatore che divide le sessioni di trading (asiatica, europea e americana) in diversi colori nella finestra di lavoro con lo strumento ... Quindi... Installiamo sul grafico a minuti e impostiamo questo indicatore e la prima coppia di ordini pendenti che piazziamo alla fine della sessione asiatica, e il luogo di installazione dell'ordine BUY è il valore massimo che è stato raggiunto durante la sessione asiatica. Il punto di piazzamento di un ordine di vendita sarà il valore di prezzo più basso che ha raggiunto durante la sessione asiatica. Cioè entrambi gli ordini sono impostati per una svolta a .... La seconda coppia di ordini viene piazzata alla fine della sessione europea e così come la coppia di ordini per la sessione asiatica, gli ordini per la sessione europea vengono piazzati alla fine di questa sessione sui suoi limiti superiore e inferiore. Tutti gli ordini che non hanno funzionato e non si sono chiusi vengono cancellati e chiusi dopo la fine della sessione americana.... Questo è tutto....
 
A proposito, sì! ))) se guardi il grafico, c'è qualcosa in questa strategia ))
Motivazione: