Spread trading in Meta Trader - pagina 213

 
leonid553:

Proprio all'inizio di settembre ci saranno alcune buone voci sugli spread del calendario delle materie prime.

Grazie.

Metterò un terminale in settimana, con un conto reale con loro...


 
Il supporto tecnico di Grandcapital promette che in una settimana al massimo tutti gli strumenti cominceranno a funzionare normalmente. Penso che valga la pena aspettare, e semmai - spingere collettivamente - accelereranno. I termini e le condizioni sembrano essere l'opzione migliore.
 
sayfuji:
Il supporto tecnico di Grandcapital promette che in una settimana al massimo tutti gli strumenti inizieranno a funzionare normalmente. Penso che valga la pena aspettare, e semmai - spingere collettivamente - accelereranno. Secondo i termini sembra essere l'opzione migliore.
Osserveremo ulteriormente, grazie a chi possiamo confrontare...
 

Ecco uno sguardo alla diffusione di ZMU2-ZMV2

Le sue immagini provengono da diverse fonti

e sono tutti diversi.

Il FMI a 13.30 è chiaramente il più grande spread.

a mt quasi zero.

su cowsandcrops anche il bollocks ma non a zero e non lo stesso come su FMI esattamente.

"Dov'è la verità fratello?" (C).


 
In GC - è meglio non guardarlo ancora. Lo ZM è nella dimensione sbagliata lì e le citazioni sono sconosciute e sembrano provenire da uno strumento diverso - forse il petrolio.
 

=========

Ho perso una buona entrata ieri sullo spread argento-oro sulla divergenza! Forse oggi sarà fortunato? Aspettare che le linee di prezzo convergano (il triangolo girerà a destra) e comprare lo spread:

COMPRA XAGUSD - SEII XAUUSD = 1^2 (o 2:3)

 

==========

Le linee di prezzo si sono incrociate! Il profitto può essere preso! Ma non è un grande per le "macchie" ... (Se solo i futures fossero scambiati in borsa...)

 
Ho parlato con il TA di Exnes, sembrano essere interessati. Se la gente insiste, forse può farlo più velocemente e meglio del GC.
 

===========

Sì, dovranno aprire un conto per settembre "comunque", perché sono gli unici con 2 contratti per tutte le materie prime in mt4, con prezzi quasi quotati in borsa. E all'inizio di settembre ci saranno buone entrate sugli spread del calendario per il gas e il petrolio.



Motivazione: