Spread trading in Meta Trader - pagina 139

 
rid писал(а) >>

Passare urgentemente ai contratti N.


Penso che riempirò i secondi ordini con quelli lunghi sul pullback, e chiuderò quelli corti in un paio di giorni. Ma ho pensato di riempire con contratti M - c'è ancora un po' di movimento fino al 3-5-7 maggio

 
Scorp1978 писал(а) >>

Domani inizio a raccogliere statistiche tick (in modo sincrono) per FTSE - FDAX - CAC fino a venerdì, posso aggiungerne altre? Ho fatto un esperimento oggi, il grafico in tick non è lo stesso di MT4, è disegnato da Clause. Potete consigliarmi come impostare la condizione per far partire l'EA da un certo momento a questo.


aggiungere FESX, si correla anche bene

 
Scorp1978 >>:

....... Подскажите как поставить в советнике условие чтоб начинал работать с тогого то времени по такое.

Proprio qui - https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page81

 

rid, hippy grazie

 

Qual è la distanza minima per piazzare ordini limite su FTSE - FDAX - FESX su un conto reale, qualcuno può vedere? È diverso dalla demo o no? È tecnicamente possibile usare gli ordini limite quando si arbitrano questi strumenti, qualcuno ha avuto qualche esperienza? Molte grazie in anticipo.

 
Scorp1978 >>:

Технически возможно ли использовать лимит-ордера при арбитраже данных инструментов, имел ли кто нить опыт? Заранее благодарен.

Non può essere inequivocabile. Il momento di apertura/chiusura dipende dal rapporto dei prezzi dei diversi strumenti, non dal prezzo di ogni specifico strumento. Cioè non si sa mai a quale livello di prezzo dello strumento avverrà l'apertura/chiusura di un trade, e quindi non si può piazzare un ordine pendente lì.

 
timbo писал(а) >>

Non può essere inequivocabile. Il momento di apertura/chiusura dipende dal rapporto dei prezzi dei diversi strumenti, non dal prezzo di ogni specifico strumento. Pertanto, non si sa mai a quale livello di prezzo verrà aperto/chiuso un trade, e quindi non si può piazzare un ordine pendente lì.


Timbo, non posso allegare un'immagine qui, cercherò di spiegare a parole. Lo spread si verifica (in termini semplici) quando i prezzi su 2 grafici (corr) divergono. Per esempio, uno strumento a 1 è andato oltre (1i), il grafico del prezzo è salito e il grafico a 2 strumenti è andato oltre (2i) è sceso. Poi vedremo che questi strumenti convergeranno ulteriormente. Quello che faccio ulteriormente, metto un ordine pendente di vendita sotto il prezzo di 1 e un ordine pendente di acquisto sopra 2, se i prezzi hanno iniziato a convergere, entrambi gli ordini sono scattati e rispettivamente aspettiamo che la situazione opposta si chiuda, ma ci sono anche due situazioni in cui uno degli ordini non funzionerà (è un limite) e il prezzo a uno degli strumenti non è andato nella sua direzione, rispettivamente, all'altro ordine ha funzionato e il prezzo è andato nella sua direzione come risultato abbiamo una posizione redditizia, e ancora la situazione in cui entrambi gli ordini non hanno lavorato, cioè, lo spread continua ad aumentare.cioè lo spread continua ad aumentare. A mio parere, questa tattica amplia i limiti del lavoro con questa strategia. Penso che questa tattica spinga i confini di questa strategia, indicate dove sbaglio, forse mi sono perso qualcosa (perderò un sacco di tempo e sprecherò il mio tempo).
 

Nello spread trading, non sono i prezzi delle singole attività ad essere scambiati, ma il loro prezzo composito.
Se si mette un limite sotto il prezzo di un asset, non si tiene conto del movimento dell'altro. Il prezzo dell'asset sotto il quale avete fissato il limite di acquisto può scendere, ma allo stesso tempo il prezzo del secondo asset può scendere ancora di più (o meno). Qui, il prezzo di una (qualsiasi) attività della coppia non significa nulla - conta solo il prezzo composito. Non puoi negoziare lo spread con limiti - solo aperture/chiusure di mercato.

 
Scorp1978 >>:


..... и еще две ситуации, когда один из ордеров не сработает (он же лимитный) и цена на одном из инструментов пошла не в его сторону, соответственно на другом ордер сработал и цена пошла в его сторону в итоге мы имеем одну профитную позицию,.......

C'è anche una terza situazione. Il più comune.
Uno degli ordini ha funzionato (e l'altro no) e poi il prezzo ci è andato contro!
Questo è ciò che accadrà la maggior parte delle volte (per la legge della meschinità).
Non perdete il vostro tempo.
//----------------------------------------
Ecco delle informazioni prospettiche su cui riflettere in questo momento.
ES-NQ


 

Beh, è da molto tempo che sei su questo argomento, quando il prezzo di un ordine scatta e va contro di noi, l'ordine opposto sull'altro strumento scatterà e ci ritroveremo in una copertura a buone condizioni, non abbiamo appena messo ordini per niente, e se spostiamo i limiti per aumentare lo spread (se il movimento del prezzo lo permette) aumentiamo solo lo spread, il prezzo dei due strumenti dovrebbe comunque convergere ad un certo punto!!! Simulare la situazione in cui ci sarà un alce. (Tranne quando il grafico dello spread scende o sale, perché lo spread trading è difficile in questa situazione :)))))

Motivazione: