Spread trading in Meta Trader - pagina 133

 
Questo è un valore approssimativo, sperimentando, ho provato la stessa cosa su diverse parti del grafico in profondità attraverso la storia... Non è cambiato nulla. Il "rapporto" non cambia molto nel tempo, perché gli strumenti sono scelti in quel modo. (dello stesso settore di mercato, o quelli interessati dalla maggior parte degli stessi fattori) Questo non permette agli strumenti di divergere molto l'uno dall'altro nel prezzo. Che gioca poco o nessun ruolo per il "rapporto".
 
rid, che ne dite di implementare una determinazione automatica del coefficiente? Penso che sarebbe abbastanza utile... Penso che un numero di due o tre cifre sarebbe sufficiente... In ogni caso, dovresti saperlo bene)))
 
365441010 >>:

Calando/vendendo la sterlina e il franco si sta essenzialmente giocando il tasso gbp/chf
se sai come giocarlo, perché hai bisogno di una stat arb? giocalo direttamente su gbp/chf

 
Qui stiamo parlando di Pair trading...
 
Sembra che non parliamo la stessa lingua! Non capisco, cosa c'entra questo con il guardare al futuro? Le linee di prezzo colorate sono essenzialmente le stesse MA, e la loro posizione reciproca non cambia se cambio i coefficienti da 1,1 a 1,8.
//-----------------------------
Non creo o ottengo una bella immagine di proposito.
Monitoro il grafico e aspetto che l'immagine diventi così "bella" da attuare la voce.
 
knt-kmrd >>:

покапая/продавая фунт и франк ты по сути играешь на курсе gbp/chf
если ты умеешь на нем играть, зачем тебе стат. арб? играй напрямую на gbp/chf


Lei ha preso un esempio di valuta in questo thread. E tu ti ci stai un po' "attaccando". Dimenticatevi di queste valute. C'è stato pochissimo commercio in loro da molto tempo ormai.
Sono strumenti futures che vengono scambiati qui. Materie prime e mercati azionari.
Ora ricordo il trading di valuta come un "brutto sogno".
 
rid >>:
Я не пойму, причем здесь заглядывание в будущее?

Pensateci.
perché la sua affermazione:


Le linee di prezzo colorate sono essenzialmente le stesse MA, e la loro posizione relativa non cambia se cambio i coefficienti da 1,1 a 1,8.


quello che stai praticamente dicendo è: "Posso giocare a cross-rate gbp/chf con i carri".
Allora si pone la domanda: perché preoccuparsi dei sintetici, giocare direttamente gbp/chf
---
Sì, a proposito, non nego che forse su alcuni strumenti il rapporto si comporta meglio che su zotolo/silver o pound/frank
ma se si prendono questi due spread, non è più facile giocarli rispetto alle valute
---

a 365441010
Penso che sia una buona idea farsi un'idea del mercato e che sia una buona idea farsi un'idea del mercato
 
Infatti. Invece di 6B & 6S puoi lavorare con GBPCHF ecc - usando gli indici cluster di Semic.
Nessuno lo mette in dubbio.
Ma questa coppia è arrivata qui per caso!
Quasi nessuno scambia valute e croci qui da molto tempo. Vedi l'ultimo post della pagina precedente.
Ecco perché non è chiaro cosa volete dimostrare.
 
Volevo dimostrare che il tuo tacchino è pericoloso, ha un difetto logico
e con le sue belle immagini, può essere fuorviante.
---
e avete un approccio sbagliato alla ricerca sulla diffusione.
devi prima tracciare il grafico dello strumento sintetico e poi valutarlo
e non farsi trasportare dal grafico "obliquo" dell'indicatore
 
knt-kmrd писал(а) >>
Volevo dimostrare che il tuo tacchino è pericoloso, ha un difetto logico.
e con le sue belle immagini, può essere fuorviante.
---
e avete un approccio sbagliato per diffondere la ricerca.
devi prima tracciare il grafico dello strumento sintetico e poi valutarlo
non vuoi farti trasportare da un'immagine "obliqua".


Non penso che sia sbagliato usare il grafico slanty come indicatore... È molto buono per strumenti sintetici come SPREAD CHART, e circa 20 anni fa ho avuto SINTETIC anche lui non male.