Spread trading in Meta Trader - pagina 98

 

Per quanto riguarda il gioco con i lotti. Ecco l'esperimento. Voci a parità di altre cose (delta =100)

oro 1 : argento 1



Perdita massima media 350 profitto massimo medio 750



ora

con oro 2 : argento 1

si può vedere l'immagine dell'olio


ora

oro 1 : argento 2



perdita media un po' più di 1:1, ma il profitto medio è di 2500

"Senti la differenza?


Questi sono solo pensieri e test - continuerò a scavare... :-)

 
Volumes писал(а) >>

Il forum è diviso sulla questione dei lotti, alcuni credono che sia necessario selezionare diversi lotti, altri dicono che non importa.

Poiché non ho studiato questo aspetto in dettaglio - potete testare entrambi i modi e osservare i cambiamenti, gli screenshot di cui sopra mostrano che tutti gli accordi sono 1:1

>> Dimitri, per favore spiega cosa intendi:

1:1 è il rapporto dei lotti tra loro, o è Lot_s1=1.0 e Lot_s2 = 1.0 ?

 
Volumes >>:

с лотами мнения на форуме разделились, одни полагают, что нужно именно подбирать разные лоты, другие говорят, что это не важно.

так как именно этот аспект я детально не изучал - тестировать можно оба похода и наблюдать изменения, то по указанным скринам все сделки по 1:1


I lotti devono essere scelti (calcolati) in modo diverso. Questo è, credo, ovvio.

Un buon esempio è Dax+futsi.

 
gss >>:

Дмитрий поясните пожалуйста,что имелось ввиду:

1:1 - это отношение лотов между собой, или Лот_ s1=1.0 и Лот_s2 = 1.0 ?


Infatti, non c'è differenza (fronte a fronte ....)
 
rid >>:


Лоты нужно подбирать (расчитывать) разные. Это же, думаю, - очевидно.

i lotti dovrebbero essere 1:1 su qualsiasi coppia di futures, questo è stato verificato dalla storia di molte combinazioni di spread

il criterio è una distribuzione uniforme di profitti e perdite

sugli screenshot di Dmitry si può vedere che con 1:1 il profitto e la perdita più realistici

 
forex-k >>:

лоты должны быть на любых фьючерсных парах равны 1:1, это проверено на истории многих спредовых комбинаций

критерий это равномерное распределение как профита так и убытка

на скринах Дмитрия видно что при 1:1 наиболее реалистичная прибыль и убыток


Questo non ha molto senso per me. Prendiamo RCE+KC.

Io commercio questo spread = 4:1 .

Ho già avuto (per la prima volta) l'imprudenza di entrare con lotti 2:1 e poi ho avuto una perdita per quasi 2 settimane, quindi ho chiuso in rosso.

Ho fatto diverse entrate redditizie a 4:1!

//-----------------------

E con Dmitry - su (GC+SI) - quindi lì e secondo i calcoli la dimensione viene fuori circa = 1:1


 
rid >>:


Мне это не совсем понятно. Возьмем RCE+KC.

Я торгую этот спред = 4:1 .

Уже имел (самый первый раз) неосторожность войти лотами 2:1 и потом почти 2 недели пересиживал убыток и так закрыл в минусе.

А при 4:1 - уже несколько "заходов" были профитными!

//-----------------------

А у Дмитрия - на (GC+SI) -дак там и по расчетам выходит размер примерно = 1:1


Ho controllato anche questa coppia con lotti 1:1, come si può vedere una distribuzione uniforme ed equa dei profitti e delle perdite, senza distorsioni

entriamo sulla linea verde con lotti uguali

L'istogramma verde è equo.


 
rid писал(а) >>

In effetti, non c'è alcuna differenza qui (se fronte a fronte o fronte a fronte....)

No, romano. Penso che ci sia una differenza se non stiamo parlando di valori relativi.

Diversa quantità di deposito, diverso costo di un pip, diverso tempo per raggiungere il profitto, e alla fine, il profitto risultante è diverso.

Le schermate di Dimitri mostrano il canale costruito manualmente dei profitti più probabili e raggiungibili.

Anche se è solo la mia opinione.

 
gss >>:

Дмитрий поясните пожалуйста,что имелось ввиду:

1:1 - это отношение лотов между собой, или Лот_ s1=1.0 и Лот_s2 = 1.0 ?

Sì Sergey, 1:1 è il rapporto dei lotti. E negli screenshot sono "entrato" solo in lotti interi, per chiarezza.

 
rid >>:


Лоты нужно подбирать (расчитывать) разные. Это же, думаю, - очевидно.

Наглядный пример - дакс+футси.

Vedi, c'è persino una discussione tra te e forex-k sull'opportunità o meno di calcolare diversi lotti. Per la logica del diverso costo di pps da un lato - diverso,

da altri argomenti - lo stesso. :-) Rispetto entrambe le opinioni, ora cercherò di ottenere il mio dopo l'analisi, così come voi giustificato.

Motivazione: