Spread trading in Meta Trader - pagina 91

 
rid >>:

Всем привет!

Мне нужно сделать вот что. К примеру, я хочу отобразать в окне индюка линию, кот. отображает средний спред между инструментами за последние N баров.

è stato molto più facile per me aggiungere questa linea al mio indicatore


 
rid >>:

Всем привет!

Мне нужно сделать вот что. К примеру, я хочу отобразать в окне индюка линию, кот. отображает средний спред между инструментами за последние N баров.

Делаю так:

Но, отрисовывается - явно что-то не то ! - см. - бирюзовая линия на рисунке.

Какая-то, - слишком ломания она и, кроме того, вообще не реагирует на параметр N_Bars

Пож. подскажите, - где ошибка ?


Avete N_Bars non coinvolto nel codice perché N viene costantemente resettato. E la somma non si accumula per la stessa ragione. E il resto dell'algoritmo non mi è chiaro.

È meglio aggiungere un altro ciclo interno:

int k;  
for( k = 0; k < iBars( Symbol_1,Period())- NBars; k++)   
   {
   double Sum=0;           
   
   for(int N=0; N<= NBars; N++)
      {
      Sum += ( iClose( Symbol_1,Period(), k+ N) - iClose( Symbol_2,Period(), k+ N) );
      }

   Avar_spread[ k] = Sum / N;  
   }// for(k = 0; k < iBars
Come questo! ma è auspicabile fare un limite, così l'intera storia sarà ricalcolata!
 
Grazie.
 
Vitya писал(а) >>

E ho la stessa merda...

BRNH0 ha chiuso a 69,69 con un prezzo reale di 73,05.

Quando ho chiuso ero in attivo, ma quando gli ordini si sono chiusi ho avuto una perdita.

Cosa fare dopo?

Devi guardare il terminale e ti mostra il profitto al prezzo del flipper,

Se guardate i risultati reali, dovete guardare il bid ask, cioè il simbolo con il prefisso "#I".

Broco offre un indicatore che mostra il profitto reale.

 
nailkin53 >>:

Вы наверно смотрите в терминал, а там отображается прибыль по цене ласт,

реальные результаты надо по бид аск смотреть,т.е. символ с приставкой "#I".

Броко предлагает индикатор, который показывает реальную прибыль.

Tutto questo è comprensibile, ma un'espansione dello spread di 370 volte due giorni prima della scadenza, come si può anticipare?

 

Vedi il primo post della pagina (e anche i post successivi - sembra che questo sia il motivo per cui sono stati introdotti i ticker! - Se non sapete cosa fare con loro, allora non dovete toglierveli dalle mani, perché non sono così buoni come pensate. Ma tanto più che hanno un sacco di strumenti e 2-3 volte alla settimana qualche strumento liquido scade, e poi lo spread si allarga "di punto in bianco", apparentemente - il fornitore di quote dice così..... ):

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=11265&page=216

 

"Informazioni per il pensiero":

".....Con l'arbitraggio mercato dei futures-mercato dei futures-mercato, i giocatori di scambio cercano di fare soldi sulle differenze di prezzo dello stesso prodotto, come il cacao, su due borse, diciamo LIFFE e NYCSCE, o sulle differenze di prezzo tra due prodotti, come il caffè Arabica e Robusta,... " (с)

Caffè - (dimensione 1:4)


 

"Kakawa, - ICE & EURONEXT



 
rid >>:

"Какава", - ICE & EURONEXT




qui su diversi scambi è esattamente ciò che fanno gli "zii" negli hedge fund, penso che sia una delle opzioni più sicure per lavorare sull'argomento.

 
rid писал(а) >>

Vedi il primo post della pagina (e anche i post successivi - sembra che questo sia il motivo per cui sono stati introdotti i ticker! - Se non sapete cosa fare con loro, allora non dovete toglierveli dalle mani, perché non sono così buoni come pensate. Ma tanto più che hanno molti strumenti e 2 o 3 volte alla settimana qualche strumento liquido scade, e allora lo spread si allarga "di punto in bianco", apparentemente - il fornitore di quotazioni dice così..... ):

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=11265&page=216

Lo spread di scambio è facile da controllare,

e se c'è una deviazione - andare al supporto tecnico.

Ma se il deposito lo permette - benvenuti sul mercato!

Risparmierete sulle commissioni (a seconda del broker) e l'esecuzione non può essere paragonata a MT4.

Motivazione: