Aiuta a scrivere un esperto - pagina 8

 
VladislavVG писал(а) >>

Questo è un test al di fuori del limite di tempo di opitmizzazione (Out of Sample - se parli inglese).

In generale, voglio notare che l'algoritmo di crossover di muwings in entrambi gli EAs non è corretto. Descrive non solo l'incrocio ma anche il contatto di più segnali con la loro conseguente divergenza senza incrocio. Ci devono essere entrate false - cioè non fornite dalla strategia.

L'algoritmo di crossover deve essere modificato in qualche modo. Sulle dita: (ancora non ho tempo di scrivere per intero, se nessuno lo farà - scriverò) Per determinare l'attraversamento dal basso verso l'alto della media mobile lunga breve: Deve prendere la differenza della media mobile breve meno lunga e confrontare con un valore pari alla metà della dimensione di un punto (0,5 * Punto). Se più - restituisce true, se meno - false.

Per altre intersezioni allo stesso modo.

Buona fortuna.

ZS. Per quanto riguarda la virgola - vedere se è necessario mettere il punto? dipende dagli standard nazionali.

PPS Manca una parentesi - corretto.....

Grazie per la tua opinione e il tuo chiarimento. Sarebbe fantastico se tu prendessi parte a questo EA, speriamo che il tempo sia disponibile al più presto. Ho testato gli EA sulla visualizzazione per un bel po' di tempo e non ho notato una sola falsa entrata di cui scrivi. Immagino che non si verifichino così spesso, ma se si trova un'opportunità per correggerli sarebbe fantastico)

 
Fduch >> :

Solo perché il segno lì è "maggiore o uguale a" non significa che ci saranno input falsi. La questione è che il segnale di conferma - rottura di High\Low significa che il prezzo continua a muoversi nella stessa direzione, e significa che le medie mobili non si toccano ma si incrociano.

Non voglio discutere - teoricamente ci potrebbero essere delle "espulsioni" proprio sulla prossima barra, dietro le quali i muvingi si sono toccati. Ci sarà una falsa entrata. Nei test manuali il trader rifiuta una tale situazione, ma nel trading reale è un alce inutile. L'essenza è la stessa: l'algoritmo di crossover è implementato in modo errato. Questo è tutto - l'ho scritto correttamente. Se vuoi usarlo, se non vuoi usarlo, dimenticalo.

>> Buona fortuna.

 
Vadimus >> :

Grazie per la sua opinione e il suo chiarimento. Sarebbe fantastico se tu prendessi parte a questo EA, speriamo che il tempo sia disponibile al più presto. Ho testato gli EA sulla visualizzazione per un bel po' di tempo e non ho notato una sola falsa entrata di cui scrivi. Immagino che non si verifichino così spesso, ma se si trova un modo per risolverli, sarebbe fantastico).

Se nessuno fa fino al fine settimana - scriverò. Davvero non spesso, ma ahimè, accadono.


>> Buona fortuna.

 
VladislavVG писал(а) >>

Se nessuno lo fa prima del fine settimana, scriverò. Davvero non accadono spesso, ma ahimè, lo fanno.

Buona fortuna.

>> Grazie, buona fortuna.

 
Vadimus >> :

Per quanto riguarda l'inutilità, sarei felice se tu potessi dirmi dove sto sbagliando... Uno dei risultati dell'ottimizzazione per il periodo di tre mesi:

profitto 2047 pip, redditività 1.98, aspettativa 22.02, drawdown $522, % drawdown 4.68. È assolutamente brutto. Che tutto nella vita non sarà così bello, ma tutto lo stesso, che lo stesso sarà per il profitto. O mi sbaglio?

Ci sono molti esperti con tali risultati nell'intervallo di ottimizzazione. È importante avere tali risultati al di fuori del periodo di ottimizzazione. Ho alcuni Expert Advisor che non hanno perdite durante il periodo di ottimizzazione, ma è poco utile.

 
khorosh писал(а) >>

Ci sono molti esperti con tali risultati nell'intervallo di ottimizzazione. È importante avere tali risultati al di fuori del periodo di ottimizzazione. Ho alcuni Expert Advisor che non hanno perdite durante il periodo di ottimizzazione, ma è poco utile.

Non sono ancora arrivato a questo punto, l'ottimizzazione non è ancora finita. Quando sarà finito, controllerò i risultati al di fuori del periodo di ottimizzazione e riferirò)

 
Figar0 писал(а) >>
La strategia ha una piccola grana, un breakout e la sua conferma con il superamento dell'estremo. Ma il timeframe 15M è troppo piccolo per una tale strategia. 1H o 4H IMHO. Naturalmente, tutti questi EAs richiedono un miglioramento per il conto reale.

Sergey, aiuto!!! Metti il tuo Expert Advisor su demo e non apre affatto le posizioni, anche se tutto è acceso e la faccia in alto a destra sorride. Ho fatto tutto come al solito ma nessun risultato. Cosa fare, dirmi?

 

L'EA non cerca le intersezioni nel passato (quelle prima che l'EA fosse appeso al grafico), devi aspettare una nuova intersezione quando l'EA è acceso. Cercare eventuali errori nel registro, per sicurezza.

 
Figar0 писал(а) >>

L'EA non cerca le intersezioni nel passato (quelle prima che l'EA fosse appeso al grafico), devi aspettare una nuova intersezione quando l'EA è acceso. Cercare eventuali errori nel diario di bordo, per sicurezza.

L'esperto ha mancato una dozzina di incroci. Non c'è niente nel diario di bordo su questo argomento, l'ultima annotazione è stata fatta circa cinque ore fa.

 
Figar0 писал(а) >>

L'EA non cerca le intersezioni nel passato (quelle prima che l'EA fosse appeso al grafico), devi aspettare una nuova intersezione quando l'EA è acceso. Per sicurezza, cercate possibili errori nel diario di bordo.

ecco un altro incrocio mancato...

Motivazione: